Daikin Air Conditioning Italy Via Giuseppe Ripamonti, 85, 20139 Milano MI

Daikin Air Conditioning Italy





77 Recensioni
  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30




Daikin Air Conditioning Italy Via Giuseppe Ripamonti, 85, 20139 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Condizionatori e sistemi di climatizzazione | Daikin | Daikin offre molto di più del semplice riscaldamento e raffrescamento: prendi il controllo della climatizzazione dei tuoi ambienti con le nostre soluzioni a basso consumo energetico, adatte a tutti i tipi di edifici.

Contatti

Chiamaci
+3902516191
Via Giuseppe Ripamonti, 85, 20139 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18:30
  • martedì08:30–18:30
  • mercoledì08:30–18:30
  • giovedì08:30–18:30

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Gabrlele Provini
16.10.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Lasciate stare finché siete in tempo!!!!Vi propongono cose moderne e performani (che potrebbe essere vero) ma appena avete bisogno di assistenza nessuni si fa vedere, ormai sono anni che provo ad avere assistenza ma non so il perché mi dicono che ci sono poi improvvisamente spariscono, forse perché hanno vergogna dei loro prodotti??? Si tratta di un impianto condominiale e forse non lo sanno gestire perciò si fa prima a non dare assistenza, le aziende serie di vedono dopo l’acquisto, facile vendere e proporre ma dopo? Dopo se c’è un problema è facile sparire….DiffidateComunque sono a disposizione con messaggi e mail non risposte per dare atto a ciò che ho scritto.Spero di aver salvato qualcuno con questa recensione
Federico Bana
12.10.2023
Daikin Air Conditioning Italy
un mese al freddo ad aspettare pezzi di ricambio per una pompa di calore nuova (5000 iur) che non ha mai funzionato (!), mi sarei quantomeno aspettato una sostituzione non appena chiarito che si è trattato di un difetto di fabbrica, invece smonteranno, salderanno, rimonteranno... ; una grande delusione, meglio orientarsi verso brand con un vero servizio di assistenza post vendita
Omar Serra
24.09.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Mi hanno contattato in seguito a mia richiesta attraverso il sito daikin. Fissati, confermati ma rinviati all'ultimo ben tre appuntamenti, a distanza di dieci giorni l'uno dall'altro. All'ultimo, dieci minuti prima dell'orario fissato, mi hanno telefonato per problemi di uscita del tecnico ma sostenendo di essere soliti fare i sopralluoghi per lo studio di nuovi impianti al telefono. Pessima esperienza
Umberto Ballestrazzi
31.08.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Sperate di non avere mai un problema con questi signori altrimenti siete finiti.Nell'estate 2016 ho chiesto al mio installatore un consiglio sul migliore condizionatore e mi ha suggerito Daikin.Dopo 3 anni, appena fuori garanzia, si è bruciata la scheda". 1000 e passa euro. E Daikin cosa dice? "Mi dispiace è fuori garanzia". Ora
Riccardo Ruggiero
18.08.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Assistenza imbarazzante, impossibile parlare con un operatore via telefono o chat, e quando miracolosamente ci si riesce vieni rimandato direttamente all'installatore senza poter spiegare le tue richieste.
Amelio Corradi
13.08.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Casa nuova:per la climatizzazione, d'accordo con il termotecnico, scegliamo Daikin.Ordiniamo le macchine a inizio anno.Arrivano a Luglio, ma un componente del sistema (l'unità interna) è sbagliato e non conforme all'ordine fatto. Sembrerebbe che, nei vari passaggi della loro (lunga) catena commerciale, qualcuno abbia digitato un codice sbagliato, ma è una nostra supposizione perché nessuno ci ha dato spiegazioni.A questo punto ci saremmo aspettati un intervento riparatore e una sostituzione rapida del prodotto sbagliato.Invece il servizio assistenza di Daikin Italia ci risponde con la massima tranquillità che, vista la situazione di mercato, il pezzo mancante sarà forse disponibile a fine Novembre.Pubblico questa recensione negativa per informare eventuali clienti dei rischi che corrono affidandosi a questo marchio blasonato.
Dawi DT.
05.08.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Chiamo per un ciler professionale, che diviene rumoroso, dimostrando una certa urgenza, risposta attesa giorni solo per fissare un appuntamento. Il problema è peggiorato nel frattempo. La cosa che più è imbarazzante è la farraginosità del servizio clienti, e la vergogna di dover aspettare QUALSIASI ricambio, qualsiasi... ma se sei un centro assistenza possibile che non abbia un magazzino interno? In ultimo dispositivo industriale, sempre manutentato morto dopo soli 4 anni ed usato 4 mesi solo in estate , a saperlo mille volte meglio altre aziende meno costose e pretenziose ma durature e meno pretenziose.
CARLO GASTALDI
02.08.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Ho avuto problemi con la manualistica tecnica assolutamente scarsa, ho mandato mail per chiedere maggiori spiegazioni e mi mandano un pdf che ho già. Totale assenza di professionalità. Ora ho mandato una PEC al customer care..ancora non rispondono. Dicono di essere i numeri uno, sì, forse per ineducazione al rapporto con il Cliente
Stefano Come
30.07.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Nuova sede dei condizionatori leader sul mercato. Sede molto minimal ma accogliente e ben studiata per un unica sinergia. Ci hanno ospitato per un corso , professionalità negli argomenti trattati e prodotto spiegato in modo semplice .
Nicola Sebastiano Curcio
30.07.2023
Daikin Air Conditioning Italy
Producono ottimi prodotti, che se però hanno bisogno di assistenza in garanzia, rimangono rotti , almeno nel mio caso, perché la gestione delle riparazioni risulta complicata e non tempestiva come ci si aspetterebbe.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Ripamonti, 85, 20139 Milano MI
Daikin Air Conditioning Italy