Sergio Omassi Formatore e Life Coach Via Luigi Gadola, 33, 25136 Brescia BS

Sergio Omassi Formatore e Life Coach





41 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Sergio Omassi Formatore e Life Coach Via Luigi Gadola, 33, 25136 Brescia BS




Informazioni sull'azienda

SERGIO OMASSI - Sergio Omassi | Informazioni su Sergio Omassi, la storia, le specializzazioni, gli interventi istituzionali più importanti

Contatti

Chiamaci
3462858832
Via Luigi Gadola, 33, 25136 Brescia BS

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

filippo giuseppe di bennardo
16.10.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Consiglio vivamente di conoscere Sergio Omassi. Formatore attento e disponibile - al di là dei corsi - grazie a una squisita generosità che lo contraddistingue. E come coach lo trovo rapido e risolutivo: una delicata presenza che ti fa scoprire quali sono gli obiettivi da raghiungere e quali gli step relazionali da valorizzare. E se non si avesse la fortuna di poterlo conoscere a quattrocchi... nei suoi libri è plasmata la sua 'metodologia relazionale' in modo diretto ed efficace. Grazie Sergio.
Fabio Bruno
01.10.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Ho frequentato in più occasioni le Academy di Sergio Omassi. Oltre alla preparazione che lo contraddistingue, Sergio ha la capacità di coinvolgere, incuriosire, colmare le lacune che in modo naturale si creano mentre si affrontano argomenti mai toccati.Consiglio a tutti queste esperienze, senza limiti di età, tanto che riterrei opportuno inserirle come materia didattica dalle scuole primarie.Ringrazio Sergio Omassi per avermi dato la possibilità di farmi delle domande, ma soprattutto di avermi dato la capacità di darmi delle risposte.
Roberta Lazzarini
30.09.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Sergio Omassi lavora con passione e riesce a trasmettere attraverso un linguaggio chiaro e diretto le sue conoscenze.Ti invita a riflettere ed ogni incontro è una sorpresa avvincente.Consiglio a chiunque di partecipare ai suoi corsi: c’è sempre da imparare per migliorare se stessi.
Francesco
17.09.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Senza ombra di dubbio un coach, un formatore e una persona che ognuno di noi dovrebbe avere il diritto di incontrare. Sono incappato in Sergio per interposta persona, che non smetterò mai di ringraziare per la curiosità e la spinta propositiva con cui conduce la vita e la voglia di crescere evolvere conoscere che plasma anche me.Trovo così Sergio, una delle persone più curiose che io abbia mai conosciuto e quindi, fra le più interessanti e arricchenti si possano incontrare. La sua fame di sapere e la sua predisposizione all'accoglienza ne fanno un coach e un uomo con il quale si può avere un'interazione proficua su ogni ambito della propria vita sicuri che si troverà la chiave di volta per venire a capo delle proprie situazuoni.Scevro da preconcetti e con curiosità, aperto a prendere contezza di ogni pertugio dell'umanità varia.I suoi saggi sono tutto ciò, quindi, li ho divorati in men che non si dica e mi hanno aperto una nuova finestra sul mondo nonché acceso una lampadina che mi ha portato a voler approdare alla consapevolezza di voler affrontare nuove strade.Ho avuto modo di frequentare i suoi corsi e non me ne sono certo pentito. A lui le 5 stelle non le toglie nessuno, se ce ne fossero state 10 gliele avrei date.
Chiara
09.09.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Attraverso il corso tenuto da Sergio Omassi ho scoperto l'esistenza della comunicazione non verbale.La consapevolezza del come si comunica o anche di cosa inconsciamente l'altro ci sta comunicando, sono di certo la base per una comunicazione efficace, empatica e sopratutto costruttiva.Nel rapporto con sé stessi, previene dallo stress, dalle somatizzazioni, e rivela i bisogni del proprio inconscio, di cui senza i giusti mezzi non è facile avere contezza.Nel rapporto con gli altri aiuta a prevenire i conflitti, a gestire i contrasti e a generare scambi arricchenti.A mio parere ne beneficerebbero medici, esercenti, insegnanti, capi, dipendenti e molti altri, perché i rapporti con i figli o con la propria famiglia d'origine, quelli d'amore o professionali, sono anche una nostra responsabilità.Ora potrò lavorarci e vivere meglio.Grazie prof. Sergio Omassi
Luca Canneto
26.08.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Aiutare ad aiutare gli altri e sè stessi.Piccole piccole, che aiutano a riscoprire la bellezza delle cose semplici ma anche cartelli chiaro che aiutino a ritrovare la strada perdita e a imboccare quella giusta.Persona di superbo spessore culturale è umano, Sergio si distingue dalla proposta comune -autoreferenziata e fatta solo di titoloni accatastati sulla scrivania- per la sua capacità di accostarsi all’altro con garbo e delicatezza, dandogli la possibilità di sentirsi accolto e compreso.La sua proposta “didattica” dovrebbe trovare la giusta collocazione in tutti gli ambiti che prevedano l’incontro libero o guidato fra persone!Il miglior modo per esserne d’accordo è cominciare a costruire relazioni fondamentali.
Cristina Algisi
02.08.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
Academy relazionale"Ho seguito questo corso per migliorare la comunicazione
Massimo Zamboni
01.08.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
E' raro trovare un life coach così attento ai dettagli come Sergio Omassi . Sergio legge il linguaggio del nostro corpo e va oltre a ciò che diciamo con le parole, riducendo così notevolmente i tempi rispetto a metodi più tradizionali utilizzati da molti per esplorare l'interiorità.Sergio è generoso perché ti mette in mano una ricca e raffinata cassetta degli attrezzi che difficilmente troveresti altrove.Mi ha aiutato a fare chiarezza in un momento di confusione relativo ad un mio progetto lavorativo e a scegliere a cosa dare priorità e a cosa mettere invece da parte.Per citare un libro di scrittura dei personaggi che amo molto voglio concludere con una citazione :La soluzione al dilemma del protagonista implica l'abbandono della sua vecchia identità. Qualcosa deve essere perso per arrivare alla rivelazione".Non esitate e soprattutto non perdete altro tempo!"
roberto ruggeri
31.07.2023
Sergio Omassi Formatore e Life Coach
L'academy relazionale è stata una delle esperienze più forti che abbia fatto dal punto di vista professionale e dal punto di vista umanoSergio Omassi ha una competenza una professionalità umanità e una capacità di interfacciarsi con il prossimo assolutamente outstanding. È umanamente è una persona eccezionaleSe questo tipo di corso fosse fatto sì da bambini nelle scuole avremmo schiere di persone molto più serene molto più centrale e con una capacità di relazione Decisamente migliore Grazie Sergio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Gadola, 33, 25136 Brescia BS
Sergio Omassi Formatore e Life Coach