ACAM Ambiente Via Nicolò Fieschi, 72, 19123 La Spezia SP

ACAM Ambiente





46 Recensioni
  • venerdì08–16
  • sabato08–14
  • domenica08–14
  • lunedì08–16
  • martedì08–16
  • mercoledì08–16
  • giovedì08–16




ACAM Ambiente Via Nicolò Fieschi, 72, 19123 La Spezia SP




Informazioni sull'azienda

News di servizio | www.acamambiente.com |

Contatti

Chiamaci
+39800487711
Via Nicolò Fieschi, 72, 19123 La Spezia SP

Orari

  • venerdì08–16
  • sabato08–14
  • domenica08–14
  • lunedì08–16
  • martedì08–16
  • mercoledì08–16
  • giovedì08–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Yuri Gianna
20.10.2023
ACAM Ambiente
La poveretta che risponde al telefono è maleducata, supponente e incompetente, però vuole insegnanti a vivere e quando le chiedi la matricola per segnalare il comportamento pessimo ti attacca il telefono in faccia. Date da lavorare a gente che ne ha bisogno e lo apprezzi, non a imboscati che non hanno voglia di fare nulla.
Massimiliano Merkel
19.10.2023
ACAM Ambiente
Chiamati per un ritiro ingombranti, al momento del ritiro viene detto che una vasca in vetroresina non può essere ritirata causa materiale. Benissimo, chiamo per sapere come fare. Una signora mi dà la mail dell'ufficio apposito, indicandomi un costo approssimativo. La risposta è stata indicarmi di contattare...il numero da cui mi avevano indicato la loro mail. A questo punto ho richiamato il numero (tanto, che si ha da fare nella vita se non rimbalzare da un ufficio all'altro?).Mi ha risposto un'altra signora dicendomi, dopo verifiche, che nessuno tra loro ritira la vasca in vetroresina.Avendo fatto notare che su tre persone ho ricevuto tre risposte diverse, sono stato invitato dalla signora a chiamare una quarta volta, se non mi fossi fidato della sua risposta.Credo non ci sia bisogno di altri commenti. Non so chi abbia ragione, sbagliare è umano, prendere in giro un po' meno.
Ugo Gianmaria Ugolini
09.10.2023
ACAM Ambiente
Nuovo ufficio ACAM Ambiente IREN a Sarzana fronte Stazione FS. Gentile il personale allo sportello ma impreparato. Sono andato 3 volte inutilmente per eccessiva burocrazia e mala organizzazione. Chi organizza il servizio deve formarle meglio, dando tutte le info.
Laura Matrone
24.09.2023
ACAM Ambiente
Ma li avete visti in che condizioni sono i nuovi cassonetti. Ogni volta che vai a buttare spazzatura altro che covid ti viene. Il colera. Vergogna con quello che paghiamo dovrebbero passare a disinfettare specie in questo momento . Poi guardano se porti la mascherina. Assurdo. L altra sera mi sono portata alcool per pulirli un pochino. Ma....ci facciamo conoscere ai turisti. Bella roba
Stefano Consoli
20.09.2023
ACAM Ambiente
Dalle 11 ad attendere di scaricare sono entrati due camion per ritiro ingombranti e noi oggi non scarichiamo dopo un’attesa di un’ora. Consiglierei a che organizza il lavoro che ritiro degli ingombranti da parte dei grandi camion carrabili avvenga nelle ore di non scarico da parte degli utenti altrimenti questi stanno fuori ad aspettare ore e poi non scaricano. Meritiamo rispetto noi che paghiamo il vostro lavoro
Cristian Dimporzano
16.09.2023
ACAM Ambiente
Pessimo personale, pessima assistenza, maleducati all'inverosimile, arrivo all'isola ecologica e ho interrotto lo svago con il cellulare. dei tre elementi la signora è risultata la più sgradevole. Tornate al vostro gioco scusate il disturbo.Braccia rubate all'agricoltura.
Diabolik Kkk
18.08.2023
ACAM Ambiente
Chiamati da mia madre alle ore 15.51 di martedì 11 aprile, per un recupero ingombranti, delle banali damigiane tra l'altro di piccole dimensioni, operatrice frettolosamente fredda che non ritirano questi oggetti(in verità li ritirano, ma messi in sicurezza)simpaticamente visto che è una pesona anziana hanno fatto così. Complimenti, sentivo la comunicazione, appena l'operatrice ha sentito della presenza di una persona informata ha riattaccato. Classico scaricabarile.
Liliana allegri
30.07.2023
ACAM Ambiente
Call center inarrivabile per segnalare qualsiasi problema dovresti farne a meno e forse andare di persona ma se non vuoi perdere del tempo inutile ti conviene risolvere i problemi da sola se puoi. Mi chiedo se questi signori abbiano degli stanziamenti di spesa per un servizio che non c'è e chi lo paga........da noi utenti si chiede il rispetto delle regole pena sanzioni, loro si autocelebrano di servizi che solo nella loro fantasia esistono. Qui siamo invasi da erba e forasacchi, le strade sono ristrette dalla vegetazione, non si può parlare di quelle secondarie pedonali, l'unico servizio che funziona è quello porta/porta che vorrebbero togliere in favore dell'automazione........ . . ma veramente dobbiamo pagare le tasse, a cosa servono??
Thomas Cossu
30.07.2023
ACAM Ambiente
Attenzione a non lasciare cose vostre sotto casa, i fenomeni passando hanno pensato bene di buttare via un telo per moto senza neanche porsi il problema di controllare se fosse effettivamente rumenta o meno.Ovviamente chiamare al telefono è totalmente inutile dato che non c'è nessuno che risponde tanto per cambiare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nicolò Fieschi, 72, 19123 La Spezia SP
ACAM Ambiente