Miele Italia Srl Str. Circonvallazione, 27, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ

Miele Italia Srl





121 Recensioni
  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17




Miele Italia Srl Str. Circonvallazione, 27, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ




Informazioni sull'azienda

Miele Shop | Elettrodomestici smart, da incasso e libero | Qualità Miele, consegna al piano e reso gratuito | Acquista lavatrici, asciugatrici, forni, aspirapolvere, lavastoviglie, accessori, detersivi in un click.

Contatti

Chiamaci
0471670505
Str. Circonvallazione, 27, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ

Orari

  • venerdì08–12
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Leonardo Anselmo
15.10.2023
Miele Italia Srl
Pessimo servizio, assistenza inesistente, comprata lavatrice nuova già guasta, call-center straniero che ti risponde con frasi fatte (gentilissimo ma che non può fare nulla), fissa appuntamenti con tempistiche assurde, tecnico che sposta gli appuntamenti a piacere senza concordarli con il cliente chiamandoti per indicare l'orario il giorno stesso dell'appuntamento alle ore 8:00 del mattino facendo due tentativi di chiamata con tempistiche ravvicinate per poter indicare che il cliente non ha risposto al sollecito, come se il cliente non avesse nulla da fare durante la giornata.Sconsiglio fortemente l'acquisto di prodotti Miele.E' vergognoso che non ci sia un reale e concreto rapporto umano con certe società, che vantano tecnologie futuristiche e costosissime ma alla fine si comportano peggio di altri fornitori.
Iandolo Michele
14.10.2023
Miele Italia Srl
Ottima qualità Miele ed eccellente assistenza Team Service!Siamo clienti Miele da lunga data, avendo acquistato nel tempo due lavatrici, una lavastoviglie ed un’aspirapolvere e dobbiamo dire che ci siamo trovati sempre benissimo.Gli acquisti sono stati attentamente ponderati ed il continuo utilizzo ci ha confermato sulla validità della scelta e della valenza dei prodotti Miele.Ciò che inoltre ci ha molto soddisfatto è il servizio di assistenza tecnica post-vendita che abbiamo trovato professionale ed all'altezza del marchio.In particolare, la Team service di via Casella, a Milano, è stata sempre pronta ed attenta per ogni nostra esigenza manutentiva ed il tecnico, Simone Morosato, nostro abituale referente, intervenendo con competenza e professionalità, ha manifestato, per cordialità e garbo dei modi, per la qualità delle spiegazioni e delle interazioni con noi clienti, attenzione e sensibilità, molto spesso inusuali nei tecnici di assistenza e ciò ha consentito di apprezzare ancora di più il marchio Miele.Purtroppo, il centro Team Service, dopo decenni di attività, è in chiusura e, augurando una serena pensione al proprietario, dobbiamo esprimere la delusione per la perdita di un riferimento sicuro ed affidabile, come Simone M., che andrà ad operare presso altro centro Miele, da noi distante: vorremmo continuare ad avvalerci di lui, ma, qualora ciò non fosse possibile, gli indirizziamo un augurio per un successo ed un miglioramento professionale.Consigliamo vivamente i prodotti Miele, perché hanno una qualità davvero molto alta rispetto la concorrenza, ma anche per l’ottimo supporto dei centri di assistenza e della professionalità delle sue persone.Ci auguriamo di essere stati utili.Un cordiale salutoFamiglia Iandolo-Sisti
Daniela Nori
30.09.2023
Miele Italia Srl
Ho ordinato nella sezione outlet 4 elettrodomestici, il 17 maggio 2023, pagato tutto con bonifico, arrivata la fattura, ma mai arrivata la merce, sono ancora in attesa....giudicate voi! inviate non so più quante mail e quante telefonate x sollecitare, tutti molto gentili, ma nessuno che sia in grado di far partire la merce. NO COMMENT
Elisa bedis Rizzi
12.09.2023
Miele Italia Srl
Ultimamente i tecnici non sono nemmeno capaci di fare i collegamenti idraulici fatti come si deve. Mettono il teflon al posto della canapa, ed inoltre non tirano bene la Y di deviazione utilizzando una sorta di guarnizioni di scarsa qualità mischiate a teflon che dopo un po danno solo problemi, continuate così e vedrete quanti clienti perderete! i prodotti professionali sono ottimi, ma l'assistenza sta diventando peggio che in terronia. e questa sarebbe la qualità dei tecnici di una ditta sudtirolese? (con quello che si fan pagare poi, per la solo chiamata!!!)Se gli attacchi idraulici non sono di vs competenza lasciatelo fare a chi sa metter mano!
Lorenzo Oberti
06.09.2023
Miele Italia Srl
In data 09.01.2023 ho ordinato sul sito Miele Italia n. 2 (due) confezioni multiple di detersivi Twin Dos per lavatrice per un totale di 12 (dodici) pezzi, pagamento effettuato subito con carta di credito. Ho dovuto scegliere un’altra fragranza rispetto all’abituale per avere i prodotti con disponibilità immediata, consegna in 1/3 giorni lavorativi. L'ordine è andato a buon fine ma non avendo avuto nè la mail di conferma nè la consegna dei prodotti ho avuto la brillante idea di contattare il servizio clienti. Imbarazzante. Rispondono dal Portogallo, sono molto gentili ma non capiscono nulla, parlano male l'italiano e lo scrivono ancora peggio. Hanno chiesto (e ottenuto) lo screenshot del mio account dal quale risulta l'ordine (a loro non risulta!) nemmeno me lo fossi inventato. Dicono di aver sollecitato il reparto competente per avere urgentemente una spiegazione. A tutt'oggi 19.01.2023 e nonostante PEC di sollecito a Miele Italia tutto tace.
Luigi Piazzi
05.09.2023
Miele Italia Srl
Servizio di assistenza indecente! Chi ha bisogno di assistenza fa un numero di Bolzano 0471 ... ma ti rispondo dei ragazzi dal Portogallo! persone gentili che però non hanno alcuna possibilità di risolvere il problema, visto che, per loro stessa ammissione, non sono in contatto con chi dovrebbe operare fisicamente l'assistenza. Altro che affidabilità e assistenza tedesca sembra una presa in giro. Noi abbiamo la lavastoviglie rotta da quasi un mese. Ho preso già due volte l'appuntamento con l'assistenza; il primo appuntamento è saltato a causa di non meglio precisati problemi sul sistema, al secondo non si è presentato nessuno. Ho chiamato e dopo aver perso un'ulteriore ora al telefono ho scoperto che ufficialmente l'intervento è stato eseguito. Incredibile. Mi hanno richiesto tutti i dati (nome... indirizzo ... modello ...) e fissato un altro appuntamento :-(
Roberta Berlinghieri
16.08.2023
Miele Italia Srl
Ho ordinato dei detersivi e non sono mai arrivati, il servizio clienti risponde solo che quando arriveranno potrò fare il reso e chiedere il rimborso, inaccettabile!
Nicola Benetazzo
05.08.2023
Miele Italia Srl
Acquistata lavastoviglie ottobre 2022, funzionato x un mese e poi continuo errore 78. L'assistenza nei vari interventi (aggiornamenti, pompa, scheda madre), la lavastoviglie ha funzionato per 4 mesi regolarmente, adesso si è riproposto l'errore 78. Fate voi il giudizio di questo prodotto.
Cristian Aiello
02.08.2023
Miele Italia Srl
Non ho letto buone recensioni e questo mi rattrista.Io da qualche giorno son in contatto con la sig.ra Lorenza Businaro Live Chat Employee di Miele Italia Srl.Mi sta seguendo nell’acquisto di alcuni elettrodomestici (Forno,cappa ,piano cottura,lavasciuga,frigo e congelatore).Devo dire che è stata molto cordiale,preparata ed è sempre presente nel rispondere in tempi brevi.Non si è ancora concluso l’acquisto ma spero di portare a casa gli elettrodomestici MIELE che tanto desidero!Comunque grazie!Aiello Cristian
DANIELLE SCARLATO
01.08.2023
Miele Italia Srl
non vale niente qui nelle Marche perché non hanno servizio cliente dicente ad Ancona. Mai comprerei qualcosa di questa azienda.

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Circonvallazione, 27, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ
Miele Italia Srl