Wind Viale IV Novembre, 35/b, 48018 Faenza RA

Wind





198 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13




Wind Viale IV Novembre, 35/b, 48018 Faenza RA




Informazioni sull'azienda

Offerte telefonia mobile, fibra, smartphone, luce e gas | WINDTRE | Scopri WINDTRE: tutte le offerte di Telefonia Mobile, Fibra Ottica, Internet, Smartphone, Luce e Gas e i numerosi vantaggi e promozioni a te riservati.

Contatti

Chiamaci
0546667060
Viale IV Novembre, 35/b, 48018 Faenza RA

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Franco Ravaioli
17.10.2023
Wind
Quando la professionalità e cortesia vanno di pari passo non può che essere una ricetta vincente...e infatti oggi festeggiamo i vent'anni di attività. Pochi si possono permettere un così lunga attività, solo chi fa con passione il proprio lavoro
blaskina rossi
21.09.2023
Wind
Da 5 a 1 stella,quando c erano i 2 ragazzi rispondevano alle domande e risolvevano i problemi adesso no e la mora con i capelli lunghi ha anche un brutto modo di fare parcheggio zero meno.
Adelina Kullolli
13.09.2023
Wind
Potessi dare 0 stelle le darei, incompetenti in tutto e per tutto, prenoti sul sito e neppure considerano l’offerta scelta ma te ne addebitano una più cara, per di più aggiungono antivirus senza dire nulla, quando rimani senza accredito e l’offerta non puoi piu usarla ti dicono che il sistema è bloccato, quindi assistenza clienti 0. Il Cliente ha sempre ragione, per di più non accettano lo sbaglio fatto e neppure chiedono scusa, dicono che ti richiamano e non chiamano assolutamente!! Evitate certi negozi, fidatevi del 159 e fate prima!!!Rimborsata in meno di 2 ore
bob oscar
04.09.2023
Wind
Gentilezza e professionalità al servizio del cliente ...top !
Enrico Guidi
21.08.2023
Wind
Prima volta che entro in quel negozio. C'è stato un problema con l'operatore, ma la ragazza si è prodigata in ogni modo per risolvere il problema, nonostante i mezzi molto limitati che l'operatore mette loro a disposizione. Disponibilità e cortesia assolute. Complimenti
Antonio Savorani
05.08.2023
Wind
Non commento perché mi ritengo gentlman… in ogni caso , chiedono 2 euro di commissioni in contanti per pagamento con bancomat . Ovviamente questi 2 euro non compaiono da nessuna parte . Roba da denuncia alla Guardia di Finanza
Franco Cristofori
04.08.2023
Wind
E' uno fra i primi esercizi commerciali aperti a Faenza con l'avvento della telefonia mobile, lo frequento da sempre per l'alta competenza riscontrata in materia e per la gentilezza riservata indistintamente a tutti i clienti: la proprietà non è cambiata nel tempo per cui è rimasta costante l'impronta originale. Oggi il centro offre assistenza anche per la riparazione dei computer portatili, per la telefonia fissa e completa la propria offerta commerciale con una vasta gamma di telefoni cellulari. .
Domenico Panetta
01.08.2023
Wind
Personale di una cattiveria mai vista.dovevo fare la sostituzione di una sim Vodafone e non sapendo che adesso sono solo Wind non mi hanno voluto dare neanche una dritta su dove andare a faenza.su tre persone alla domanda dove posso fare la sostituzione della sim Vodafone mi ha risposto solo una dicendomi che non è di faenza ..gli altri due hanno fatto finta di niente. Se non rientri nei loro interessi non ti aiutano. Da queste cose si capisce la gentilezza e la professionalità. Doti che non hanno.
Roberto Romagnoli
31.07.2023
Wind
Siamo una piccola azienda ed abbiamo fatto un contratto con loro per 3 SIM . Abbiamo variato la sede sociale ed abbiamo chiamato per chiedere come fare a farla cambiare nelle fatture che ci arrivano da Wind e ci hanno detto di inviare email con tutti i dati ecc., cosa che abbiamo fatto 3 volte senza ottenere nessuna risposta. Sono quindi andato in negozio dove il commesso mi ha detto che la posta elettronica non la leggono e che bisogna andarci di persona. Mi ha quindi assicurato che avrebbero provveduto. Ho chiesto di parlare con il titolare ma mi è stato detto che non c'è mai e che le email evidentemente non le legge neppure lui. A distanza di 3 mesi da quest'ultimo episodio continuiamo a ricevere le bollette con la sede vecchia...Da notare che anche il parcheggio è molto difficoltoso, per cui andare di persona non è semplice (e comunque non è servito a nulla).
valentina marcucci
31.07.2023
Wind
Punto vendita ben fornito con personale qualificato e competente. Facile da raggiungere. Tempi di attesa zero..!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale IV Novembre, 35/b, 48018 Faenza RA
Wind