Centro Catanese di Medicina e Chirurgia Via Battello, 48, 95126 Catania CT

Centro Catanese di Medicina e Chirurgia





118 Recensioni




Centro Catanese di Medicina e Chirurgia Via Battello, 48, 95126 Catania CT




Informazioni sull'azienda

CCMC – Centro Catanese di Medicina e Chirurgia Casa di Cura |

Contatti

Chiamaci
+390957323111
Via Battello, 48, 95126 Catania CT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giovanna Luca Trombetta
23.10.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Bruttissima esperienza il mio papà è morto senza nemmeno poter vedere una persona che fosse la sua famiglia nonostante il medico sapesse che era giunto alla fine non ha avuto nessuna umanità. Non potevo nemmeno andare in ospedale ad assisterlo abbandonato alla sua sofferenza.
Simone Santapaola
07.10.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Pessimo inizio , arrivati alle 08:30 per il ricovero con stanza a pagamento e di conseguenza esami e quant’altro .Alla Catanese ho aspettato fino alle 12:00 in sala d’attesa , incredibile ma vero , inoltre ho tutto il tempo girato con i bagagli ed il foglio con la camera assegnata ma mai vista ! Non sono uno sprovveduto , ho girato in lungo e largo ogni tipo di struttura ma questo CENTRO CATANESE DI MEDICINA E CHIRURGIA ha proprio dell inverosimile senza paragoni.Se qualcuno sarà lieto di spiegarmi le dinamiche lavorative qui presenti sarò ben lieto di capire! Inutile dilungarmi il mio parere è -1 sotto ogni punto di vista.
romi condorelli
02.10.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Se potessi,non metterei nemmeno una stella. Siamo stati costretti dalle circostanze a portare qui mia madre a seguito di una caduta. Posto peggiore credo si possa trovare nel Burundi. Posto sporco,personale disorganizzatissimo,senza nessuna linea guida. Inoltre, quasi tutti,tranne 1/2 fra infermieri ed OS, scortesi ,antipatici e chi più ne ha più ne metta. Mangiare al limite dello squallore,che dire...posto da evitare e da non passarci più nemmeno davanti con la macchina. Solo un fisioterapista, Alessandro,disponibile e preparato.
Alfio Privi
14.09.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Premesso l'estrema gentilezza del personale tecnico e di ricezione, definisco la mia esperienza negativa in quanto mi sono visto catapultato in scenette paradossali di altri tempi dove l'uomo in giacca e cravatta di turno chiama l'amico e salta la fila e mi costringe a tempi di attesa di circa un'ora e mezza.Ho dovuto quindi, mio malgrado rinviare e spostare appuntamenti presi in precedenza nonostante fosse tutto programmato in perfetto orario.Mi meraviglio perché ciò è avvenuto da parte di chi dovrebbe fare rispettare le regole e tutelare gli interessi di tutti i pazienti soprattutto chi è in attesa ed attende i tempi già lunghi di prenotazione.
Alessia Lionti
14.09.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Personale infermieristico e socio sanitario non attento ai bisogni dei pazienti, irascibile e nullafacente. Anziani lasciati soli e abbandonati, trattati male -anzi totalmente ignorati- dagli operatori sanitari della struttura.Non affidate i vostri cari alle cure di questa gente incompetente.
Domenica Zappala
27.08.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Un centro di eccellenza, diagnostica con apparecchiature all’avanguardia… medici preparati e gentili.. il personale sempre disponibile… per quanto riguarda la degenza camere pulite… lo consiglio vivamente…
Alberto Tropea
05.08.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Ho ricoverato mia moglie, l’intervento è andato benissimo, ma la struttura è carente sotto l’aspetto sanitario. La direzione ha la pretesa che gli ospiti visitatori indossano la mascherina ffp2 poi le stanze dove sono ricoverati i pazienti sono infestate di zanzare uno dei più pericolosi animali infettivi in particolare in una struttura sanitaria.
Letizia Lanzafame
02.08.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Sono stata ricoverata 2 settimane inutilmente, diagnosi sbagliata e soprattutto non hanno curato il mio problema di stomaco perché non esiste un nutrizionista che dialoga con le cucine e ogni giorno portavano cibo scadente non idoneo con il mio problema.Tutti si lamentavano del cibo era immangiabile, il posto era ben tenuto e gli infermieri erano meglio dei dottori. Il primario neanche si faceva parlare con aria di superiorità passava per le stanze giusto perché doveva farlo.
Giovanna Florio
30.07.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Sono molto soddisfatta del comportamento di medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero, mi hanno aiutata tanto in momenti di estrema difficoltà personale, dimostrando, oltre alla professionalità, tanta umanità ed empatia.Da sottolineare la pulizia e l'ordine.
Gaetano Visco
29.07.2023
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia
Lasciate ogni speranza o voi che entrate ... abbiamo dovuto ricoverare mia mamma per accertamenti ed è uscita peggio di prima: è entrata che camminava a fatica, è uscita che non camminava più perché l'hanno fatta stare a letto per una settimana, per evitare ogni responsabilità in caso di caduta; non potendo andare in bagno le hanno messo il pannolone e, visto che ci sono pochissimi infermieri per tanti ricoverati, la cambiavano dopo molto tempo; il primario Bosco ci ha fatto entrare solo una volta con la scusa del covid (anche promettendo mascherine e tamponi), quando oramai non se ne parlava più; quando chiedevamo come andava ci parlava come ad un collega medico e si spazientiva se non capivamo; le hanno dato cardirene e INSULINA che sono stati subito tolti da altri medici. Da evitare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Battello, 48, 95126 Catania CT
Centro Catanese di Medicina e Chirurgia