Spiaggia Le Tombe Isola d'Elba, Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI

Spiaggia Le Tombe





216 Recensioni




Spiaggia Le Tombe Isola d'Elba, Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI




Informazioni sull'azienda

Spiaggia delle Tombe (FKK) all'Isola d'Elba, a Marina di Campo | Le Tombe è una spiaggia di sassolini scuri, difficile da raggiungere, ma di una bellezza selvaggia e incontaminata. È autorizzata al turismo naturista (FKK).

Contatti

Chiamaci
Isola d'Elba, Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

nicola soliman
22.10.2023
Spiaggia Le Tombe
Se siete naturalisti e volete godervi un giorno in mezzo alla natura selvaggia questo è il posto che fa per voi altrimenti lasciate perdere… parcheggi sulla statale se siete fortunati e 20 min in mezzo alla macchina mediterranea per raggiungere la spiaggia con un sentiero franato, pericoloso e tenuto molto male! Una volta arrivati a destinazione vi ritrovate su una distesa di sassolini neri che nelle ore più calde sono roventi!!! L’unico punto positivo è il panorama dove lo sguardo si perde a guardare L’orizzonte che sempre non finire mai.
Giovanni Longato
03.10.2023
Spiaggia Le Tombe
Spiaggia molto isolata, poco battuta si trova pace e tranquillità. Ottimo anche per chi ama lo snorkeling. Ovviamente nessun servizio e parchrggio. Evitare di scendere senza scarpe il sentiero è un po' scosceso.
Diego Gianni
27.09.2023
Spiaggia Le Tombe
Spiaggia la Tomba si trova vicino alla più famosa Spiaggia Fetovaia.La spiaggia in questione è stupenda e praticamente non è frequentata da nessuno,se cercate pace e serenità questo posto fa al vostro caso!Il percorso per raggiungerla è davvero impervio, avete due modi per arrivarci:Strada lunga: sempre dritto fino agli scogli, poi costeggiare gli scogli fino alla spiaggia (difficoltà Medio-Alta, durata 30 minuti)Strada corta: percorrere un sentiero veramente sdrucciolevole e a tratti quasi verticale che vi porterà direttamente alla spiaggia (ve la sconsiglio anche se attrezzati, difficoltà Alta, durata 15 minuti)Detto ciò, la spiaggia è stupenda e fatta dai tipici sassi neri, l'acqua cristallina e, cosa da non poco, la spiaggia è anche riparata dal vento.Spiaggia di relax puro dove potrete sicuramente staccare la spina da tutto.La spiaggia non ha alcun tipo di servizio, da evitare se avete bambini.
Cecilia Rappoli
08.09.2023
Spiaggia Le Tombe
Il posto è bellissimo da vedere specialmente a chi piace fare snorkeling. Il parcheggio c'è ma piccolo non è a pagamento. Altrimenti lungo la strada. C'è da fare una passeggiata di 20 minuti è un pò difficoltosa. La stradina ad un certo punto si divide: quella di destra è più semplice da fare, quella di sinistra è molto difficoltosa specialmente per risalire. Non ci sono né gradini, né protezione. Ma vale la pena andarci. Consiglio: è meglio affittare un motoscafo per vedere la bellezza di queste calette.
Federica Govoni
02.09.2023
Spiaggia Le Tombe
Mentre nelle blasonate spiagge adiacenti regna il caos agostano, qui si può godere di una pace impagabile.Per arrivarci occorre imboccare il sentiero CAI punta le tombe". La prima parte è agevole
Roberto Dolmark
20.08.2023
Spiaggia Le Tombe
Si arriva alle tombe con circa venti minuti di cammino su un sentiero scosceso,consiglio di percorrerlo con scarpe adatte.La spiaggia è fatta di sassi neri, per cui è meglio avere le scarpette.Frequentata anche da naturisti specialmente la parte a destra.Consiglio solo a chi vuole stare tranquillo tra la natura lontano dal caos
Carlo Raso
13.08.2023
Spiaggia Le Tombe
PROFUMI MEDITERRANEI E NATURISTINon c'è molto parcheggio, il viottolo che porta a punta le tombe è tortuoso e lungo... e conviene avere delle scarpe da ginnastica, ma la bassa macchia mediterranea è uno spettacolo per gli occhi e il naso: rosmarino selvatico, mirto, etc.... La spiaggia è formata da ciottoli neri, ma l'acqua è cristallina e il fondo Marino ha una splendida sabbia sabbia bianca.Ci sono molti naturisti, ma a parte questo, il luogo è splendido.
emi
05.08.2023
Spiaggia Le Tombe
Spiaggia di ghiaia e sassi quasi deserta anche in luglio.Mare stupendo.Il percorso per arrivarci è abbastanza semplice ma se fa caldo il ritorno è .... impegnativo!
Hall Of Grooming
04.08.2023
Spiaggia Le Tombe
Piccola spiaggia di sassi neri. Sentiero un po’ difficolto ma niente di impossibile da fare. Una spiaggia dove si respira tranquillità e relax, poco affollata e liberi di stare nudi in mezzo alla natura. Merita sicuramente una visita.
diego colombo
01.08.2023
Spiaggia Le Tombe
Se amate la tranquillità e il mare pulito,questo è uno dei luoghi che fa per voi.Scarpe da ginnastica o scarponcino obbligatori , per “affrontare” 10/15 minuti di sentiero. Per me una delle migliori !

Aggiungi recensione

Mappa

Isola d'Elba, Strada Provinciale 25, 57034 Campo nell'Elba LI
Spiaggia Le Tombe