Casa Regia Via Lario, 47, 21013 Gallarate VA

Casa Regia





19 Recensioni
  • venerdì19–03
  • sabato19–03
  • domenica19–03
  • lunedìChiuso
  • martedì19–03
  • mercoledì19–03
  • giovedì19–03




Casa Regia Via Lario, 47, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393397521956
Via Lario, 47, 21013 Gallarate VA

Orari

  • venerdì19–03
  • sabato19–03
  • domenica19–03
  • lunedìChiuso
  • martedì19–03
  • mercoledì19–03
  • giovedì19–03

Caratteristiche

  • Alcolici
  • Vino




Recensioni consigliate

Alessandro Scotton
26.10.2023
Casa Regia
Il servizio non è stato il Top, ma del resto neanche il conto è stato da 5 stelle, ci ritornero'
Gloria Aru
17.10.2023
Casa Regia
La location molto carina, anni 50, decisamente particolare e accogliente. Ci ho passato la serata di capodanno....UN VERO DISASTRO!!! io e il miocompagno abbiamo prenotato la sera prima del 31 e il ragazzo che ha preso la prenotazione ci ha detto che la serata sarebbe iniziata alle 20....ma il locale a quell'ora era vuoto! abbiamo aspettato quindi seduti al tavolo un ora e un quarto prima che la gente cominciasse a riempire la sala e, grazie a Lidia, una ragazza dello staff, unica in grado di fare il suo lavoro e l'unica che si è occupata di noi e della nostra attesa, abbiamo stuzzicato da un piccolo piattino prima che portassero l'antipasto alle 21.30, due fettine di mela in pastella avvolte da una fettina di prosciutto crudo, buono eh.....ma se non ci avessero portato il primo alle 22.40 non saremmo morti di fame nel frattempo divorandoci il cestino di pane!!!un primo davvero scarso, al massimo 40 gr di penne con condimento praticamente invisibile e ancora UN ALTRA ORA D'ATTESA per l'altro primo, altri 40 gr di riso!!!nel frattempo è iniziata la terribile animazione di due donne DECISAMENTE UBRIACHE, mezze nude che ballavano neanche fossero sul palco di una discoteca, incapaci di intrattenere il pubblico. Quella non era animazione, ma uno schifo!! neanche un po di buon gusto, mai vista una cosa così inappropriata!Nel frattempo, nessun responsabile ha chiesto scusa per l'enorme ritardo...NON SI FA! possono sorgere complicazioni o problemi durante un evento, ma l'arroganza con la quale ci hanno trattati ha reso tutto più difficile e ingestibile. avevamo fame ed eravamo allibiti dallo spettacolo sconcio e di cattivo gusto! cinque minuti prima della mezzanotte portano una bottiglia di spumante ad ogni tavolo, senza bicchieri, costringendoci a versare il vino rosso nel bicchiere dell'acqua...una sciocchezza direte, si ma sommato a tutto...Dopo il brindisi ci portano il secondo, un pezzettino minuscolo di arrosto con patate e salsa di funghi... abbiamo aspettato il cotechino con le lenticchie e il dolce fino all'una e venti, ma non è arrivato niente, per cui, disgustati abbiamo girato i tacchi e ce ne siamo andati....magari come locale funziona, ma questa serata è stata davvero pessima. Un po di umiltà avrebbe di certo fatto più piacere.
Nicolas Dragoni
08.10.2023
Casa Regia
Ho Festeggiato capodanno con loro, veramente scadente.Siamo arrivati alle 21 spazi stretti tutti intrappolati fra i tavoli per spostarsi bisognava disturbare le altre persone semplicemente per andare in bagno.Piatti in ritardo, poveri e disgustosi tranne l’antipasto.Cotechino crudo, patate e funghi senza sale e il sapore non si sentiva, lenticchie fredde. Sorbetto non avuto dal menù e per finire la mia critica va soprattutto per i primi piatti,veramente scarsi si vedeva solo il piatto il resto serviva una lente di ingrandimento.Non hanno saputo gestire la situazione del locale. Uno dei soci girava con la bottiglia in mano e l’altro socio si è giunta voce che si lamentava del suo staff che avevano dato tutto al loro PR per far restare il resto dei tavolivuoti.Noi abbiamo stappato una bottiglia all’incirca ogni 8 persone senza bicchieri e senza conto alla rovescia. Staff ubriaco.Ritardativi 100%Cucina pessimaStaff 20%Accogliere il cliente 15%Location del locale 55%molto carina se non per lo staff e per la gente che lo ha in gestione.Prezzo meritava di essere pagato 10 euro a persona per lo schifo che ha fatto.Rimborso o scusa? No, niente rimborso e niente scusa! Anzi, arroganza da parte loro, con la pretesa che avevano fatto tutto bene.Pessimo locale non ve lo consiglio.Non ne vale neanche una stella
Francesco Viola
22.09.2023
Casa Regia
Serata di capodanno.Dire che è stata una catastrofe è dire poco.Antipasto, 2 fettine di mela fritte con prosciutto crudo servito alle 9.30.Il primo piatto del primo, 40 gr massimo di pasta con 3 gamberetti, ci è stato servito alle 22.45 creando nervosismo tra tutti i clienti delusi, non dando nessuna spiegazione ai clienti a cui è stato chiesto tra l'altro il pagamemto anticipato.Secondo primo, mini porzione di riso, servita dopo circa un'ora.Ma il peggio doveva ancora venire.Mezz'oretta prima dello scoccare della mezzanotte è iniziato uno squallido e vergognoso spettacolo" gestito da 2 ragazze palesemente ubriache. Linguaggio e gesti volgari
Sofi Barami
04.09.2023
Casa Regia
Sono arrivata un’ora prima della mezzanotte per fare il brindisi con delle mie amiche. È stata una serata alternativa ma davvero divertente e ci ritorneremo sicuramente. Non ho cenato perciò non posso commentare a riguardo. Però trovo davvero inutile lamentarsi per qualsiasi cosa a dir poco futile come fare il brindisi nel bicchiere dell’acqua, e quindi? Non ha lo stesso sapore lo spumante?? Dai, è (era) capodanno, ci si deve(doveva) divertire e pensare a iniziare bene l’anno nuovo!!
Carmen Rinaldi
28.08.2023
Casa Regia
Che dire location poteva anche essere particolare e carino ...sotto alcuni aspetti ...ma poi si è rivelato un posto veramente chic....anzi penso che vederlo di giorno sarà un pugno nello stomaco .X quanto riguardo cenone è stato un fallimento ...nella mia vita non ho mai visto tanta arroganza da parte del titolare che pensava di essere un professionista...di cosa non so ..anzi LO so bene quel tizio è il professionista dell orror...il cibo inesisistente ..cucinato malissimo ..pessima qualità..senza considerare tutto il resto servizio al tavolo non ci sono parole.Che dire il costo pagato è stato un furto.Ma la cosa assurda che pensano di essere un locale al top ...VERGOGNATEVI E RINGRAZIATE IL CIELO CHE NESSUNO DI NOI È ANDATO OLTRE.mi dispiace di non aver chiesto di voler vedere la cucina...che sarebbe stato un mio dritto....forse è meglio.Comunque il mio voto è ZERO..Ultima cosa ...il Signore con cui il ho parlato che si vanta di aver girato il mondo ed è 30 anni che fa quel lavoro...si deve solo vergognare ...è 30 anni che gira il mondo xché dovunque va gli tocca scappare INCOPETENTE E ARROGANTE PRESUNTUOSO.
adriana cestari
25.08.2023
Casa Regia
Location particolare .... ma servizio inesistente , ristoratore maleducato cibo inesistente. Non abbiamo iniziato neanche a mangiare ..pane finito... non si fa così. In più si sentono i migliori (di cosa non so) x non parlare dell'intrattenimento VOLGARE beh penso proprio si debbano vergognare x quello che hanno fatto c'erano anche nonni e bambini . A noi non ci vedrà più di sicuro , e visto che la miglior pubblicità è il cliente ,noi non ne parleremo bene .ps concordo con i colleghi sopra
Pietro Serena Tancredi
02.08.2023
Casa Regia
Gente incompetente che si è improvvisata ristoratrice.Da evitare assolutamente.Piatti immangiabbili.Spazio molto angusto.Unica nota positiva sarebbe la musica.Peccato che il dj metta solo la musica che piace a Lui . In fine l arroganza dei proprietariDopo una serata fallita su tutti i fronti non hanno nemmeno avuto la decenza di chiedere scusa. Anzi mi e stato detto che hanno lavorato bene.
Giampiero Passiatore
30.07.2023
Casa Regia
Che dire condivido con i sig. Non c’è altro da aggiungere unica cosa che mi dispiace che per festeggiare di nuovo l’ultimo dell’anno dovrà passare ancora un sacco di tempo A noi non ci vedranno più sicuramente neanche gratis mi dispiace ma è così.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lario, 47, 21013 Gallarate VA
Casa Regia