Iris Mobili S.r.l. Via S. Damaso, 16, 00165 Roma RM

Iris Mobili S.r.l.





69 Recensioni
  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30
  • giovedì10–13, 15:30–19:30




Iris Mobili S.r.l. Via S. Damaso, 16, 00165 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39333852365
Via S. Damaso, 16, 00165 Roma RM

Orari

  • venerdì10–13, 15:30–19:30
  • sabato10–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15:30–19:30
  • martedì10–13, 15:30–19:30
  • mercoledì10–13, 15:30–19:30
  • giovedì10–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Roberto Mariolo
07.10.2023
Iris Mobili S.r.l.
vorrei mettere 0 stelle o meno 10.due mesi di attesa e poi la sorpresa.cucina arrivata distrutta.imballaggio mai visto solo con cartone senza polistirolo agli angoli. geometri in casa per verificare l angolo retto trtattandosi di cucina ad angolo. top di diverso colore oltre che rovinato.colonna forno e frigo mancanti di pezzi.le basi ammaccate. cappa ammaccata e spaccata scolapiatti ammaccato.non c era un pezzo sano. fate ridere voi e chi lavora per voi. 3 volte sono andata a firmare perche non si prendono la responsabilita' di un foro su una base e poi la portano distrutta. scandaloso. adesso devo rifarmela da un altra parte e attendere molto tempo soprattutto perche sotto le feste natalizie .mi avete creato un disagio enorme. vi denuncero?
edda Den
04.10.2023
Iris Mobili S.r.l.
Non si può mettere 0 stelle. Ho acquistato e pagato una cucina a settembre e ancora sono in condizioni pietose. Sono venuti 6 volte per sostituire pezzi che i loro montatori hanno rotto durante lo scarico. Una massa di incompetenti. Avrei preferito un risarcimento visto il tempo che ti fanno perdere ma non lo fanno. Mai più acquisterò da gentaglia come loro.state e alla larga , forse all'inizio non era così l' azienda, ma ora è gestita da schifo ed oltretutto da maleducati
Assunta Nappi
24.09.2023
Iris Mobili S.r.l.
UNA VERGOGNA!Dal 24 Maggio mi hanno consegnato un letto contenitore sbagliato e ad oggi dormo ancora sul divano. Mi hanno chiamato dicendo che me lo consegneranno il 19 Giugno! ma stiamo veramente scherzando? io non ho parole, siete da denuncia
Tamara Bolis
06.09.2023
Iris Mobili S.r.l.
Mi sono recata a Mondo Convenienza di Bergamo per acquistare un divano in microfibra. Ho scelto Lisa small" ma non c'era il campione del tessuto. Nemmeno a Brescia. Mi sono fidata perché conosco il tessuto microfibra
claudio ceresa
20.08.2023
Iris Mobili S.r.l.
Acquistato letto una piazza e mezzo, in fase di acquisto disponibile in 5 giorni sono passati 45 giorni vado a ritirarlo al magazzino di gorgonzola lunedì e sabato lo monto, sorpresa manca un pezzo( la pediera) contatto il centro assistenza e dopo ripetuti scambi di telefonate mi dicono che non possono fare nulla perché sono passati più di due giorni dal ritiro , se lo voglio lo devo ripagare il singolo pezzo . Pessima esperienza da dimenticare e chiaramente non mi vedranno mai più
Marisa Iemma
09.08.2023
Iris Mobili S.r.l.
Indescrivibili! pezzi mancanti, quelli riportati ammaccati e scheggiati alla consegna, 0 voglia di lavorare, 0 accortezza, 3 volte pezzi rimandati indietro e tornati peggiori ai precedenti, pagamento bello consistente saldato all'ordine per avere una cucina peggiore di una esposta da anni, appuntamenti con distanze enormi col rischio che chi arriva la volta seguente sia sempre peggiore dovendo tutelare la cucina che rimane intatta da altre sbeccature che creano i montatori...una storia infinita con soldi buttati nel cesso... mai più!risparmi messi da parte per arrivare a un sogno e ti ritrovi 6000 euro di delusione altro che SIGNORA CUCINA " come definita da mondo convenienza"
Alessandro Gandolfi
07.08.2023
Iris Mobili S.r.l.
Purtroppo, ho avuto e sto tuttora vivendo una pessima esperienza con Mondo Convenienza e la cosa ancora peggiore è che fra servizio clienti, ufficio tecnico e negozio, nessuno dà risposte certe e tutti si passano le colpe...In sostanza, il giorno 01/04 sarebbero dovuti passare a montarmi una cucina - da loro declamata come top di gamma" - Alice ma
Rentdrivercar Company
31.07.2023
Iris Mobili S.r.l.
Ho acquistato una cucina a Mondo Convenienza, ho chiesto il trasporto più montaggio, il vero problema è stato uno dei montatori, maleducato, sbruffone e nessuna voglia di lavorare, a tal punto che si è permesso di andarsene.Servizio 0Assistenza 0Media recensioni 1,6 ora si capisce.
Francesco Nicoló P.
31.07.2023
Iris Mobili S.r.l.
Purtroppo non si possono mettere zero stelle. Ho comprato un mobile bagno da mondo convenienza di questa marca di scarsissima qualità. Una volta aperto il lavabo era completamente spaccato e c’erano anche segni di stucco che si è appiccicato sull’imballo. Ho chiamato per una sostituzione almeno del lavabo e mi hanno risposto che visto che erano passati 7 giorni dalla consegna non potevano farci niente….nemmeno a vendere pezzi singoli…600 euro buttati. Siete di scarsa qualità come i vostri mobili.
Antonio Bungaro
30.07.2023
Iris Mobili S.r.l.
Esperienza pessima. Ho acquistato il Divano lisa extra big pagato in contanti (1300 euro) dopo appena un mese dalla consegna, l'imbottitura interna del bracciolo ha ceduto mentre vi ero poggiato con l'avambraccio. Inviata immediatamente segnalazione a mondo convenienza mi rispondevano che il produttore del divano valutava il danno come procurato" e pertanto non potevo usufruire della garanzia dei due anni.Segnalati a federconsumatori ed ovviamente proceduto per vie legali.Situazione sgradevole. Non comprerò mai più nulla da loro."

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Damaso, 16, 00165 Roma RM
Iris Mobili S.r.l.