David Scott Albaro Via Bocchella, 24/r, 16145 Genova GE

David Scott Albaro





271 Recensioni
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30




David Scott Albaro Via Bocchella, 24/r, 16145 Genova GE




Informazioni sull'azienda

🇺🇸𝑫𝒂𝒗𝒊𝒅 𝑺𝒄𝒐𝒕𝒕🇬🇧 (@davidscottgenova) • Instagram photos and videos |

Contatti

Chiamaci
+39010317597
Via Bocchella, 24/r, 16145 Genova GE

Orari

  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30
  • giovedì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna




Recensioni consigliate

Giulia Gerini
28.10.2023
David Scott Albaro
Siamo clienti storici e siamo stati serviti e consigliati ancora una volta al meglio riguardo l'acquisto di un paio di scarpe che si sono rivelate fantastiche e di qualità notevolmente superiore a tante altre con nomi blasonati e storici. Dispiaciuto inizialmente perché mancava il mio numero, ho seguito il consiglio della commessa che in modo professionale e preparato, mi ha suggerito di provare ugualmente il mezzo numero in meno disponibile che calzavano perfettamente . Grazie ancora
Cinzia Zunino
27.10.2023
David Scott Albaro
Per il matrimonio di mia figlia, a fine marzo ho comprato 2 abiti da uomo, per me e per mio figlio, spendendo 740 euro. Subito dopo l’acquisto gli abiti sono stati riposti nell'armadio, in attesa del lieto evento.Il 17/6, la sera prima del matrimonio, li ho presi dall’armadio e ho avuto la brutta sorpresa: la giacca di mio figlio aveva un difetto nella trama della stoffa, che non avevo notato al momento dell’acquisto. Avevo dato per scontato che si trattasse di un negozio serio, che mai avrebbe venduto merce fallata grazie ai numerosi controlli che pensavo venissero fatti nella catena produttiva e distributiva, tanto più che il capo era stato sottoposto ad un intervento sartoriale per accorciare le maniche e quindi era ulteriormente passato sotto altre mani esperte del loro Personale. Ho pensato: “un incidente può capitare anche ai migliori” e mi sono recata in negozio certa che il difetto sarebbe stato riconosciuto e sarebbe stato effettuato il cambio.Al contrario e con mia grande sorpresa, mi è stato detto che per policy aziendale dopo 8 giorni non accettano più resi, come se il mio fosse stato un semplice ripensamento e non il reso di un articolo che aveva un chiaro difetto di fabbrica. Tra le varie scuse addotte, hanno anche detto che il capo era stato usato per il matrimonio, come se un capo fallato non fosse comunque tale a prescindere.Non mi rechero' mai più in questo negozio e sconsiglio vivamente di effettuarvi acquisti per non avere sorprese. Molto meglio comprare online, dove la politica dei resi adottata è molto più rispettosa dei clienti.
alina rudrik
14.10.2023
David Scott Albaro
Ho acquistato un maglioncino di pura lana di ottima qualità, sono stata sorpresa dalla vastità dell'assortimento. Tutto bello e ambiente piacevolissimo. Ci ritornerò volentieri.
Anna Maria Cardinale
17.09.2023
David Scott Albaro
Siamo andati da David Scott in albaro su consiglio della nostra amica Emanuela, che ha una sartoria vicino a casa nostra, per comprare a mio marito un abito per il matrimonio di nostra figlia.Che dire, le commesse Michi e Cristina gentilissime e competenti e i prezzi assolutamente allineati con la qualità del prodotto.Grazie ad Emanuela del consiglio, ci torneremo sicuramente.
Artur Tut
14.09.2023
David Scott Albaro
Comodissimo per il parcheggio. Sono stato servito con grande competenza e pazienza per l'acquisto di uno smoking.Grande scelta.
mauro carli
08.09.2023
David Scott Albaro
Sono gentili, sono competenti, hanno gusto, fanno pagare il giusto.
Fabrizio Somma
08.09.2023
David Scott Albaro
Buongiorno Sig.ra Giorgia. Le suggerirei innanzitutto di lasciare ai lettori la facoltà di decidere se le recensioni sono “poco sensate”, come lei dice, visto che sono indirizzata a loro. Mi riferisco alla precedente recensione di mia madre Cinzia Zunino. Se l’avesse letta attentamente, avrebbe visto che:- il reclamo non è stato fatto dopo 5 mesi, come da lei affermato, ma dopo meno di 3 mesi, certamente oltre i termini che da voi stabiliti (8 giorni !!), ma non oltre quelli applicati da negozi di primaria importanza (come ad esempio Zalando, che accetta i resi entro 100 giorni)- abbiamo presentato al negozio sia il cartellino, sia lo scontrino, contrariamente a quanto da lei scritto- il motivo per cui sono passati poco meno di 3 mesi è semplice: il capo è stato provato al momento del ritiro solo per verificare che la vostra sarta avesse accorciato correttamente le maniche. Non abbiamo ispezionato il tessuto in quanto ci siamo fidati del vostro controllo qualità (purtroppo non effettuato a dovere, visto che avete messo in vendita un capo fallato)- essendoci accorti del difetto la sera prima delle nozze, a negozio ormai chiuso, non abbiamo potuto chiamarvi subito e sono stato costretto ad utilizzare la giacca nelle condizioni in cui si trovava, dopo averla fotografata con il cartellino integro proprio per documentare il fatto che il difetto esisteva prima che il capo fosse indossato (anche se voi, da persone esperte, sapete certamente riconoscere un tessuto che presenta un difetto di fabbrica)La questione non è di natura legale, ma etica e commerciale. State nascondendo dietro ad un cavillo la vostra policy aziendale che è del tutto inadeguata e per niente orientata alla soddisfazione del cliente.
Andrea M.
18.08.2023
David Scott Albaro
Capi di abbigliamento e calzature di ottima qualità, in british style". Personale gentilissimo: sono stata servita da una Signora che mi ha ben consigliata e mi ha proposto un articolo in sconto
danilo peluffo
16.08.2023
David Scott Albaro
Negozio ben fornito con capi di qualità e ampia scelta , il servizio del personale è accurato e disponibile
Renzo B.
15.08.2023
David Scott Albaro
Bello e storico negozio dotato di comodo parcheggio, il personale dipendente è gentile e professionale.Il giudizio negativo è legato al risultato della modifica eseguita ad un nuovo capotto in tessuto di lana.Il cappotto in questione è stato portato più volte in negozio al fine di ottenere la modifica richiesta: accorciamento maniche .. accontentandosi alla fine del risultatoOggi, a distanza di qualche mese, abbiamo accertato che l'intero polso delle maniche era stato ripiegato ed incollato!!!!Siamo solo clienti, ma riteniamo che il nostro parere possa essere importante e pertanto ci permettiamo di suggerire alla società di verificare con attenzione e dovizia la qualità delle modifiche o riparazioni eseguite e l'operato di sarte/i incaricati, garantendo al cliente un servizio in linea con l'abbigliamento ed accessori proposti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bocchella, 24/r, 16145 Genova GE
David Scott Albaro