Negozio WINDTRE V.le Leonardo da Vinci, 107, 00145 Roma RM

Negozio WINDTRE





263 Recensioni
  • venerdì10–13, 16–19:30
  • sabato10–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16–19:30
  • martedì10–13, 16–19:30
  • mercoledì10–13, 16–19:30
  • giovedì10–13, 16–19:30




Negozio WINDTRE V.le Leonardo da Vinci, 107, 00145 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390655280153
V.le Leonardo da Vinci, 107, 00145 Roma RM

Orari

  • venerdì10–13, 16–19:30
  • sabato10–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 16–19:30
  • martedì10–13, 16–19:30
  • mercoledì10–13, 16–19:30
  • giovedì10–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Sara Mancini
29.10.2023
Negozio WINDTRE
Che dire...professionalità ed empatia caratterizzano i ragazzi di questo negozio...e poi Cristian non ti fa uscire se non hai sorriso almeno 100 volte. Grazie ,di questi tempi allegria e cortesia sono davvero graditi.
Fabio Vivaldi
28.10.2023
Negozio WINDTRE
La disponibilità, la competenza e la gentilezza con cui sono state gestite le mie esigenze sono state impeccabili. In soli 8 giorni ho ottenuto un passaggio operatore mobile e l'attivazione della linea telefonica a casa. Ringrazio in particolar modo Lora per la pazienza con cui ha risposto alle mie mille domande :-).
Claudio Bargilli
06.10.2023
Negozio WINDTRE
Sono stato poco fa al negozio di Wind 3 a via Gallieno. Ho fatto un cambio operatore da iliad a Wind 3, la ragazza è stata molto gentile, e preparata. Mi ha consigliato la tariffa migliore per me e mi ha spiegato tutto in maniera esaustiva e comprensibile. Personale preparato e gentile. Cosa molto rara di questa periodo. Consiglio vivamente questo negozio. Claudio Bargilli
vittorio postiglione
01.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recato stamane nel negozio di via Galliano in quanto il Tablet wWei cola' acquistato mostrava Memoria troppo scarsa. Ho parlato con uno dei due ragazzi, quello seduto a destra entrando il quale dopo avermi informato che per ogni problema bisognava pagare cinque euro ha maneggiato e ha risolto dicendo che era un difetto del sistema. Alle mie richieste di chiarimentiha detto: non glielo dico se no lei non viene piu'. A chi di competenza i commsnti!!!!!!
Becky R
24.09.2023
Negozio WINDTRE
Ieri sono stata a questo negozio, gestito da una coppia giovane , il ragazzo e’ stato veramente gentile e ha risolto il problema ( che poi era una cosa sbagliata che avevo combinato io). È molto rara trovare assistenza e cortesia così. Ci tornerò senza esitazione, se c’è bisogno.Hanno tanti telefoni , a prezzi competitivi , e un bel assortimento di accessori. Negozio pulitissima e ben organizzato, seguendo tutte le norme di igiene anti Covid , grazie! Rebecca
enrico sammartano
19.08.2023
Negozio WINDTRE
Buono e gestito da due orientali molto gentili. Adesso è rimasto il ragazzo orientale, affiancato da un italiano ma il servizio è sempre buono. Sempre disponibili a decifrare le richieste di persone, come me, che non masticano molto lo smartphone
Lisa Tonin
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono stata in negozio per un'urgenza riguardante il mio Xiaomi e mi è stato consigliato da persone che conoscevano il posto. Esperienza ottima, personale preparato, simpatico e alla mano. Sanno ascoltare il cliente e cercare la soluzione più adatta alle sue esigenze.Non molti punti vendita hanno queste qualità.Ci tornerò sicuramente in caso di necessità. Consigliato!
Massimo M.
03.08.2023
Negozio WINDTRE
La ragazza presente nel negozio ha risposto alle mie domande con la sicurezza di chi conosce il proprio lavoro. Semmai è il gestore ad avere delle lacune nelle regole delle sue offerte
Bella Pis
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho acquistato un telefono a febbraio 2020 .A settembre il telefono non si caricava più ed é stato spedito in assistenza. Dopo 10 giorni aver ricevuto il telefono dall assistenza si è rotto di nuovo ( bloccato dicendo pezzi non originali). Alla terza volta mi hanno rifiutato L assistenza. Quindi sono stata obbligata a comprare un telefono nuovo , ovviamente l’ho preso da un altra parte. Sono passata dai ragazzi al punto vendita chiedendo quando potevo ritirare telefono dall’assistenza. loro non sapevano più che rispondere ... addirittura mi hanno mandato a fa.... e hanno detto vai a denunciare fai come ti pare !!!!Dal 22 ottobre che sto senza telefono, senza notizie ma continuò a pagare le rate. Se entro marzo la situazione non cambia vado a fare la denuncia alla protezione dei consumatori!!!E una bella denuncia penale.
Ada Ungheri
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Personale cordiale e professionale. Eli sempre preparato e pronto ad aiutare il cliente. Provare x credere. Una vita che mi servo da loro e sono sempre soddisfatta.

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Leonardo da Vinci, 107, 00145 Roma RM
Negozio WINDTRE