Centro Assistenza Ponginibbi Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC

Centro Assistenza Ponginibbi





426 Recensioni
  • venerdì07:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14–18:30
  • martedì07:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 14–18:30




Centro Assistenza Ponginibbi Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Centro Assistenza Auto Piacenza - Ponginibbi Group | Centro assistenza auto Ponginibbi Group a Piacenza. Siamo riparatore ufficiale Peugeot, Volvo, Citroën, DS, Hyundai a Piacenza.

Contatti

Chiamaci
+390523334849
Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC

Orari

  • venerdì07:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–12:30, 14–18:30
  • martedì07:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì07:30–12:30, 14–18:30
  • giovedì07:30–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Gianluca Busconi
24.10.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Molto precisi e professionali! Appuntamenti e consegna rispettando i tempi! Servizio di accettazione veloce ed efficiente! Un grazie particolare a Angela per l’ottima competenza e disponibilità! Raccomando vivamente questa officina! E nota di merito anche a Lorenzo!
Martina Landi
13.10.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Oggi stesso chiamo per un urgenza, avevo dell olio che mi perdeva da sotto. Macchina subito visionata, messa sul ponte, controllata in ogni minimo dettaglio. Per fortuna non era niente di grave e grazie alla professionalità dei meccanici Peugeot è stato possibile ripulirla e rimetterla su strada. Tutti molto cordiali, anche al desk perché si sono subito prestati in mio soccorso. Bravi tutti !!!!
Federico Ferri
10.09.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Ho contattato l'officina per un problema all'AdBlue/FAP; avevo tre spie accese sul cruscotto e stando al manuale di istruzioni dopo 1.100 km l'auto si sarebbe fermata.Fanno i controlli e alla sera mi prospettano un preventivo da circa 1000 euro.Ma io non contesto questo, il preventivo non è un problema, quello che mi ha davvero deluso è che mi sono stati chiesti 75 euro per un reset" delle spie e appena accesa l'auto
simone bergomi
06.09.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Ho avuto un problema con il cambio manuale ( 3 marce che non entravano) due mesi dopo la garanzia ( a km 29000 , incredibile) ho fatto sistemare da un ' altro meccanico x l ' urgenza. Ho chiesto se si poteva avere un piccolo rimborso x la spesa fatta ma la risposta è stata picche dicendomi di non aver fatto il tagliando lì ecc, . Ci sono rimasto un po' male , credo che hanno perso un cliente
Ombretta Mosconi
24.08.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Do 1 stella perché non posso dare meno effettuato tagliando in garanzia prezzo non chiaro manodopera a 49 euro all ora peccato che per 1 ora e un quarto abbia pagato 88 euro la risposta alla mia domanda è stata hyundai ci impone queste tempistiche a me mi prendi una volta e non mi prendi più in giro per nulla contenta
Ruggero Carletti
13.08.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Centro assistenza molto efficiente e ben organizzato, personale Volvo molto professionale e cortese
Gladia Sulla
12.08.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Professionali, seri e disponibili garantiscono ottima qualità di assistenza
marshadow
02.08.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Portata l’auto per una segnalazione anomalia motore chiedendo di fare anche il tagliando annuale per comodità, considerato che ormai era ora ed abitiamo un po’ lontano e l’ auto ci serve, ci è stata restituita con la stessa anomalia con la quale l’abbiamo portata semplicemente perché nel momento in cui l’hanno “visitata” la spia di segnalazione non era accesa. Allora cosa l’ho portata a fare fino da voi? Risposta della signora: “la prossima volta ce lo deve dire e prendiamo i appuntamento più lungo…” PECCATO CHE IO VE LO HO SEGNALATO IL PROBLEMA. Forse siete voi che peccate di leggerezza….AGGIORNAMENTO/RISPOSTA ALLA RISPOSTA: Ve l’avevo portata prevalentemente per quello…. inutile dirmi ora di “portarla per un controllo più specifico”. Il “controllo specifico” andava fatto in occasione dell’appuntamento preso in via prioritaria per questo problema. Così ho pagato, oltre al resto, 50 euro per una lettura della centralina che non ha rilevato il problema, oltre a non poter utilizzare l’auto per un tempo indefinito (la prima segnalazione è stata riscontrata il 29 Agosto e siamo ancora qui), unitamente alla perdita di tempo e carburante per andare e tornare dalla vostra officina. Devo inoltre pensare che se una persona vi porta un auto con un problema preciso, se lo stesso non è rilevato dalla centralina, voi non siete in grado di fare nulla. Per evitare recensioni negative non servono tante risposte politiche, basta lavorare bene. Grazie.
Cristian Mustazzu
02.08.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Professionali e gentili, hanno preso in carico la mia auto e in meno di un'ora hanno risolto il problema, compresa una puntuale diagnosi, permettendomi di rientrare a casa.La sig.a Lorena si è fatta da tramite con gentilezza encomiabile.
Alex.raptor Raptor
31.07.2023
Centro Assistenza Ponginibbi
Professionali, precisi con oi lavori e con gli ordini e personale cordiale e cortese

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giambattista Draghi, 14, 29121 Piacenza PC
Centro Assistenza Ponginibbi