Sushi mori Via Nizza, 23, 10125 Torino TO

Sushi mori





1900 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23:30
  • martedì12–15, 19–23:30
  • mercoledì12–15, 19–23:30
  • giovedì12–15, 19–23:30




Sushi mori Via Nizza, 23, 10125 Torino TO




Informazioni sull'azienda

SUSHI MORI | Il Miglior Ristorante di Sushi a Torino centro | Il miglior All You Can Eat di sushi a Torino centro nella comodità di Via Nizza, a 5 minuti da Porta Nuova e dalla Metro per un'esperienza di qualità e freschezza.

Contatti

Chiamaci
+390116505527
Via Nizza, 23, 10125 Torino TO

Orari

  • venerdì12–15, 19–23:30
  • sabato12–15, 19–23:30
  • domenica12–15, 19–23:30
  • lunedì12–15, 19–23:30
  • martedì12–15, 19–23:30
  • mercoledì12–15, 19–23:30
  • giovedì12–15, 19–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Bar
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assaggi
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Piatti vegetariani
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Accogliente
  • Accetta prenotazioni
  • Pasti fino a tarda sera
  • Offre piatti vegani
  • All you can eat
  • Romantico




Recensioni consigliate

Simona Belmondo
24.10.2023
Sushi mori
Ci sono tornata a distanza di anni e devo dire che la qualità si è vertiginosamente ridotta. Il sushi era davvero pessimo: pesce inesistente e riso stracotto. C’era qualcosa di mangiabile ma per il resto si può trovare di certo di meglio. Un tempo non era male ma oggi lo sconsiglio assolutamente.
Francesco Barbitta
19.10.2023
Sushi mori
In cerca di un ristorante All you can Eat in quanto quello di fiducia era chiuso, siamo entrati a Sushi Mori senza grandi ambizioni, non sapevamo quello che sarebbe successo di lì a poco.Dopo aver fatto un primo ordine abbondante notiamo che qualcosa non stava andando come previsto, i piatti arrivano timidamente e il personale, non molto pratico nel parlare italiano, inizia a presentare i primi segni di nervosismo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un ordine capiente di sashimi al salmone che è stato rifiutato. Non contenti ma ancora speranzosi abbiamo provato ad ordinare altri piatti, che non sono comunque arrivati nella loro totalità.All’ennesima portata rifiutata in quanto “era finito il salmone” un mio amico esordisce con “m’agg rutt’ u ca$$*” abbiamo pagato e siamo usciti…per non tornare mai più.
Ali
16.10.2023
Sushi mori
Mi spiace molto mettere solo 1 stella perché i camerieri sono veramente molto gentili e veloci nel servire. Purtroppo però per me é stato il peggior sushi che abbia mai mangiato. Il riso era duro e secco, il pesce non troppo fresco. Per lo stesso prezzo all you can eat di sera c'é molto di meglio a Torino. Le recensioni mi hanno forviato, il rate é troppo alto per la qualità del cibo.
Giulia Cavarra
24.09.2023
Sushi mori
Il locale è molto carino, solo in una zona un po' ambigua" di Torino. L'atmosfera e l'arredamento molto piacevoli
paola muffone
30.08.2023
Sushi mori
Adoriamo il sushi e non è la prima volta che veniamo in questo ristorante, a noi piace, c'è una vasta varietà di piatti, servizio veloce, buona qualità del cibo, il costo dell'all you can eat a pranzo è buono e durante la settimana non si paga il coperto. Bevande e dolci sono esclusi dal prezzo. Ci torneremo.
Sonia Baglione
03.08.2023
Sushi mori
Inizio dicendo che non capisco proprio tutte queste recensioni positive. Forse siamo capitati in un giorno sbagliato, però...Abbiamo scelto per un pranzo infrasettimanale la formula all you can eat a 15,90€. La qualità e il sapore di alcuni pezzi si sentiva, però tutto sommato l'esperienza è stata rovinata da una serie di situazioni alquanto discutibili.La proprietaria spaesata e invadente: di tanto in tanto si sentiva urlare ed era lei, che buttava voci a caso mentre sorrideva.Pochi camerieri (ne abbiamo contati 3 su almeno 50 coperti o anche di più) e per altro per niente sciolti con l'italiano.All'inizio i piatti ci sono stati portati senza problemi e senza troppe attese. Poi, quando il locale ha iniziato a riempirsi, l'ingranaggio ha smesso di funzionare: il secondo giro di all you can eat è iniziato dopo ben 40 minuti e da quel momento in poi tra un ordine e l'altro passavano in media 15 minuti. Tra l'altro si sono dimenticati" alcuni piatti (come il pane dolce
Francesca Miserendino
03.08.2023
Sushi mori
Io mi chiedo: che cosa avete mangiato tutti voi da dare più di una stella a questo posto?Venivo qui fino all’anno scorso ed era un ottimo ristorante.Adesso, per chi mangia pesce crudo, questo è un posto pericoloso. Forse con i piatti cotto se la possono cavare camuffando la qualità bassissima.Ho anche pensato di andarmene senza pagare.Davvero una vergogna.
Haji Lbh
02.08.2023
Sushi mori
Pessimo servizio, camerieri svogliati che ti buttano i piatti sul tavolo. Per non parlare del cibo, vedi una foto e ti fanno arrivare tutt’altro con la metà degli ingredienti dove c’è scritto polipo( il polipo inesistente solo riso) cibo insipido tutto per non parlare del servizio negativo.oltre ad avermi tolto ilPiatto da davanti che stavo ancora mangiando.
Mauro Fontana
01.08.2023
Sushi mori
ATTENZIONE, HANNO CAMBIATO GESTIONE.L'esperienza da Sushi Mori è sempre ottima: apprezzo sia la qualità che il menù, decisamente nella media di un buon All you can eat. Il servizio è sempre buono e veloce, e il personale gentile. E soprattutto hanno la salsa di soia con meno sale (tappo verde). È gradita la prenotazione!
Giovanni Beilis
30.07.2023
Sushi mori
Ci rechiamo in questo locale come ripiego alla nostra prima scelta in quanto chiuso.Prima di entrare uno dei nostri amici propone di leggere le recensioni… Avremmo dovuto ascoltarlo.All’ingresso veniamo accolti a gesti in quanto il personale non sapeva parlare italiano.Al primo ordine ci accorgiamo che le porzioni sembravano ridotte e diversi piatti mancavano del tutto.Nonostante i nostri tentativi di aggiungere ciò che non avevamo ricevuto negli ordini successivi abbiamo continuato a vedere sempre meno piatti fino ad arrivare ad una frequenza ridicola di un piatto ogni quarto d’ora.Al culmine dell’esasperazione riceviamo ulteriore fastidio dal cameriere che più volte tenta di toglierci piatti e posate per invitarci ad andare via e ci comunica che il salmone era terminato (nonostante la sala quasi vuota tutta la sera e con tavoli appena arrivati).Quando è troppo è troppo, alla fine siamo stati costretti ad andarcene estremamente insoddisfatti e indispettiti dalla scortesia.Non commettete il nostro stesso errore, leggete ed evitate!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nizza, 23, 10125 Torino TO
Sushi mori