AniCura Clinica Veterinaria Arcella Via Cardinale Callegari, 48, 35133 Padova PD

AniCura Clinica Veterinaria Arcella





379 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




AniCura Clinica Veterinaria Arcella Via Cardinale Callegari, 48, 35133 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+39049600002
Via Cardinale Callegari, 48, 35133 Padova PD

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Davide Fontana
29.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Vaccino prenotato. Arrivo, accoglienza zero, aspetto in piedi col cane che trema in braccio. Dopo 5 minuti sono ancora in piedi col mio pelosetto che mi trema in braccio. Me ne vado.15 giorni fa stessa esperienza: arrivo, alla reception nemmeno un saluto, l'addetta stava telefonando. Eravamo in 3 in piedi in attesa. Finisce la telefonata e subito un'altra telefonata e noi in piedi da 10 minuti ad aspettare il nulla.Ci sono modi e modi per accogliere il cliente che viene a spendere 65 euro per vaccinare il suo cane di 3 chili contro la Filaria; a me questo modo non piace.PS: Rispondo alla risposta: non servono voli pindarici per giustificare una mancanza nell'accoglienza del cliente. Non è certo colpa vostra se il mio cane ha paura e non c'entra nulla tutto il discernimento su apparecchiature, formazione del personale e bla bla bla. Il problema è che il cliente non riceve un saluto all'arrivo e le attenzioni minime necessarie, senza considerare i tempi di attesa che NON sono di 5 minuti (basta leggere bene quello che ho scritto, mi sono fermato alla parte in piedi davanti alla reception). Se per voi va bene così ottimo. A me non va bene. A volte si può anche ammettere di sbagliare. È umano. Ma è proprio questo atteggiamento che non mi piace: volete anche avere ragione!
Ruzzantinopolis
16.09.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Ci siamo recati in questa clinica il giorno dell' epifania dopo una pessima esperienza avvenuta pochi giorni prima presso una rinomata clinica veterinaria della provincia dove non hanno saputo capire il motivo per cui la nostra cagnolina era rimasta bloccata dal collo in giu'.I veterinari si sono dimostrati subito disponibili, professionali e soprattutto molto attenti a diagnosticare il problema che affliggeva la nostra maltesina di quasi 13 anni. Ci hanno dato una cura da fare a casa e l'hanno visitata con scrupolo senza pretendere nemmeno il costo della visita. E' stata portata il giorno successivo per una visita di controllo con una bravissima neurologa, la Dott.ssa Alba Martello, che ha saputo trovare la cura piu' idonea dopo un'attenta anamnesi. Ci siamo sentiti confortati e supportati nel corso della terapia, grazie anche al contatto telefonico che ci e' stato riservato gratuitamente.La cagnolina si e' ripresa. Noi siamo grati a questa clinica e ci sentiamo di consigliarla vivamente.Un grazie anche al Dott. Frendo che lavora qui e segue da anni la nostra cagnolina per il cushing che altri veterinari non erano stari in gradi di diagnosticare e curare.5 stelle meritatissime
Andrea Sarasini
29.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Volevo ringraziare la dottoressa Valentini per il supporto complessivo. Sono arrivato con Samir in braccio, un grey irlandese di 30 chili che non cammina quasi più per (è stato diagnosticato dopo 4 ore in rmn) un tumore a metà della spina dorsale. La dottoressa è stata professionale e anche empatica nel darmi un aiuto e anche nel comunicarmi con molta precisione la situazione di Samir. Ha spiegato bene le varianti in gioco ma anche l'obbiettivo preciso: la qualità di vita del nasone" Samir. Non è facile mantenere questa qualità e quindi la apprezzo moltissimo e rispetto tutti gli operatori che mantengono un approccio equilibrato con la realtà che
giulia celona
19.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
È ormai da quasi 2 anni che ci affidiamo alla clinica arcella. Il nostro Baloo ha mostrato da subito problemi di salute che sono scaturiti alla fine in una diagnosi di Leishmaniosi. I professionisti della clinica, in particolare i Dottori Conforti, Barina, Rubin e Pappalardo sono stati preziosissimi. Ancor più considerato che il paziente peloso di cui parliamo ha grossi problemi di aggressività: per ogni visita abbiamo la necessità di sedarlo e con molta pazienza, soprattutto da parte del Dott. Conforti, che in quei momenti diventa un torero che doma il cane mezzo Pitbull di 30 kg, prendono in mano la situazione e gestiscono il tutto con grande professionalità. 5 stelle!
Stefania Bacega
07.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Intervento delicato al mio gattino di 2 mesi, seguito due giorni prima e due dopo l’intervento.Tutto benissimo, meravigliosi tutti, empatici, gentili, super competenti!! Per me è stato un piccolo miracolo! Grazie di cuore
Valentino Costa
05.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Mi sento preso in giro. Ho portato la mia gatta alle 2 di questa notte per una visita dopo due giorni che era senza appetito e difficoltà a respirare. In fine della fiera, 185 euro per un antinfiammatorio e per sentirmi dire che dai raggi e dall'ecografia non è chiaro cosa abbia e quindi di rivolgermi al mio veterinario per fare un altra ecografia in sedazione. Quindi cosa ho pagato? ...come non esserci andato.
federica piran
31.07.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
5 stelle meritatissime.Da anni è la mia clinica e ogni volta riconfermo la mia fiducia.Oggi mi sono dovuta recare al pronto soccorso poiché la mia cagnolina ,di rientro da una passeggiata lungo l’argine, scuoteva la testa manifestando fastidio all’orecchio dx..purtroppo le era entrato un brutto forasacco.Il dottore che ci ha seguite estremamente gentile e delicato; scrupoloso nello spiegarmi come avrebbe agito e la sedazione che avrebbe effettuato.Grazie davvero!
Eugenio Scantamburlo
30.07.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Posso dire che hanno fatto il massimo in loro possesso per salvarmi il cane. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.Ho riscontrato comunque grande gentilezza del personale, serietà e competenze.Posto consigliato per chi avesse bisogno di portare un animale malato.I prezzi mi sembrano nella norma, anche se talvolta, (tutti i medici son così) si cerca di salvare un animale a tutti i costi, anche se il quadro clinico fa capire che non ce speranza, facendolo cosi soffrire, anche sapendo di non poter far miracoli.
Lorella Arcolin
29.07.2023
AniCura Clinica Veterinaria Arcella
Persone cordiali.. estremamente umane e gentili... purtroppo sono arrivata troppo tardi per la mia piccola Lulù.. Ma posso dire che hanno fatto di tutto per il salvarla... Non finirò mai di ringraziare tutti coloro che si sono presi cura della mia piccola cagnolina di solo 6 mesi.... Purtroppo mi sono accorta del suo mal stare troppo tardi... Dopo essere stata per due volte dal veterinario di fiducia..... Hanno cercato di salvarla in tutte le maniere dopo che chissa quando... aveva ingerito dei pezzi di plastica che le hanno costato la vita.Non dimenticherò mai il loro impegno...la loro passione..la loro professionalita'...e la loro UMANITÀ ..in particolare del prof. Giannopolo Calogero...grazie di tutto !!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cardinale Callegari, 48, 35133 Padova PD
AniCura Clinica Veterinaria Arcella