Ospedale Santi Cosma e Damiano Via Cesare Battisti, 2, 51017 Pescia PT

Ospedale Santi Cosma e Damiano





116 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Santi Cosma e Damiano Via Cesare Battisti, 2, 51017 Pescia PT




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
+3905724601
Via Cesare Battisti, 2, 51017 Pescia PT

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fabrizio Ghelli
08.10.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Questa mattina 11 Agosto alle ore 11,10 mi sono presentato alla reception per avere una sedia a rotelle per portare mia madre (98enne con difficoltà deambulatorie) ad una visita. L'addetta alla reception mi ha detto che non ne aveva disponibili ed alla mia richiesta di cercarne in reparto mi ha detto che non poteva mettersi al telefono per cercarla che mi sedessi ed aspettassi che ne rientrasse una. Mia madre era in macchina ad aspettare. Alla mia richiesta di cercarla vista la mia difficoltà ha nuovamente negato la sua collaborazione. Le ho chiesto le generalità che non mi ha fornito e la targhetta era posta in modo non visibile. Solo dopo l'intervento della guardia dell'ingresso mi ha suggerito di andare al Pronto soccorso per averne una. Questa signora dovrebbe capire che quando andiamo all'ospedale non siamo in gita di piacere ed una sensibilità maggiore da parte di chi accoglie sarebbe auspicabile.
Bruce
04.10.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Poveri medici a lavorare in un ospedale cosi scadente! il comune non fa niente per aiutarli! La sanità non si paga in italia e si vede!Ho modificato la mia recensione perchè guardando a fondo la situazione si capisce che sono competenti ma non hanno ne strumenti ne luogo di lavoro al buoni livelli, italia scandalosa!
Nan Tad
22.09.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Mio padre ultimamenta e' andato all'ospedale piu' volte. Lo dimettano a tempo record senza aver risolto nulla e ora addirittura e' li' da due giorno, nessuno mi ha chiamato , ho dovuto farlo io per aver notizie ma nessun dottore si e' fatto sentire e ho saputo che l'hanno ricoverato in medicina solo per caso ma nessuno mi ha avvertito e logicamente non riesco s sapere come sta'. Vergogna!!!!!!!
Emanuela Gori
13.09.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Rimbalzata da un posto a un altro x fare dei raggi ai piedi ....radiologia NO deve andare a radiologia del pronto soccorso ....e chi arriva con urgenza? Ecco perché lunghe code in pronto soccorso ...la sanità non funziona ....fortunato chi non ne ha bisogno altrimenti o paghi visite esami ecc o muori!
Fabrizio
09.09.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Ricoverato il 18/11/22 per intervento di colecistectomia, il 19 mattina ero a casa, tutto praticamente perfetto.Ospedale a misura d'uomo di un piccolo centro molto carino, parcheggio comodissimo esattamente di fronte, tutto il personale è stato sin dall'inizio gentilissimo.Infermieri, Oss, medici, chirurghi ed anestesisti tutti fantastici.Mai nessun ricovero, mai ospedale, in 54 anni ,avevo paura anche se era un'intervento poco invasivo e sono in buona salute generale, mi hanno fatto sentire a mio agio tranquillizzandomi come fossi un bimbo alla sua prima puntura, davvero unici.Grazie ancora a tutti per l'ospitalità e la grande umanità.
Michele Nino Casamassa
08.09.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Una cosa assurda al pronto soccorso non sono stati in grado di farmi il certificato medico x il lavoro ci sono anche andato 2 volte alla fine mi hanno detto non abbiamo personale si impiega troppo tempo meglio che vai dal tuo medico curante....... La mia compagna ricoverata in ortopedia purtroppo non ho tra i miei vocaboli qualcosa x descrivere quel reparto personale arrogante disservizi perché servizi non ci sono cibo vomitevole insomma vi dovete vergognare peccato non posso dare -1000 stelle che posto assurdo
Pasquale Matrone
28.08.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Mia cugina è stata operata alla colecisti, il 17 febbraio 2023, dal bravissimo Dr. Feroci. I medici sono stati encomiabili per l'impegno e la professionalità... Vergognosa, per sciatteria maleducazione e totale mancanza di empatia, invece, è stata l'assistenza di due infermiere, una presente nel turno di notte e l'altra subentrata al mattino: indolenti, aggressive e poco gentili nei confronti della paziente. La prima si è rifiutata di accompagnarla alla toilette; la seconda non ha voluto darle una coperta per difendersi dal freddo, né un antidolorifico, nonostante ne avesse bisogno. Ai medici assegnerei un punteggio pieno. Alle infermiere, decisamente inadeguate, consiglierei di cambiare attività: il malato va curato con atteggiamento compassionevole. Tanto più quando, come nel caso di mia cugina, si tratta di una donna abituata a rivolgersi agli altri con rispetto e buona educazione. Da giornalista e da cugino, mi auguro che la direzione dell'ospedale e i medici responsabili del reparto provvedano a fornire alle infermiere interessate un supplemento di indicazioni sulla condotta da tenere nei confronti dei malati e sulla delicatezza del loro ruolo. Punirle non servirebbe a nulla. Meglio aiutarle a capire e formarle, abituandole a rispettare la dignità e la libertà dei pazienti, da considerare non come numeri"
Angela Pusceddu
18.08.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Ricoverata per paratiroidectomia presso il reparto di Chirurgia del Dottor Feroci mi sono trovata molto bene sia con i medici che con gli infermieri. Disponibili e professionali. Ri grazie tutti con affetto.
IRENE GIALDINI
11.08.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Non posso non provare RICONOSCENZA per infermieri, dottori, chirurgo, anestesista e tutto il personale con cui sono venuta a stretto contatto per il ricovero di mia madre.. ho trovato una disponibilità, una umanità davvero incredibili!! Purtroppo la mia mamma malata di carcinoma ovarico era arrivata in questo ospedale a seguito di complicazioni con una condizione già compromessa e al limite dell’indecenza (e per questo ringraziamo l’ospedale di Prato & Co). Se ne è andata ad agosto. Sapevamo ed era a noi chiaro che i medici non avrebbero potuto fare niente, ma è stato l’unico ospedale che ha deciso di tenerla li, di ricoverarla e garantirgli tutte le cure necessarie.. nonostante tutto. Sono stati sempre gentili, amorevoli, disponibili permettendomi di vederla.. di stare con lei.. di avere sempre un conforto.. LI RINGRAZIEREMO a vita!Un saluto e un abbraccio forte, dal profondo del cuore alla Dottoressa Angela Fedeli che mi ha permesso di stare con mia madre e non lasciarla mai sola! E veramente a tutto lo staff infermieristico che ho trovato..grazie di cuore da parte di tutta la mia famiglia!
Alessandro Casanova
31.07.2023
Ospedale Santi Cosma e Damiano
Ho messo una stella solo perché altrimenti non avrei potuto scrivere la recensione, ospedale scandaloso. In pronto soccorso la sera non c'era nessuno. Ho dovuto suonare 3 volte per farmi aprire da un'infermiera che pareva scocciata e disturbata dal fatto che qualcuno avesse bisogno. Stanze sporche e medico iniziale del triage pessimo, a primo impatto antipatico e anche con modo di fare un po' svogliato. Stanze sporche, poco igienico, soprattutto per un ospedale. Sarebbe meglio buttarlo giù e rifarlo da capo, ma mettendoci dentro gente che fa il proprio lavoro per passione e per voglia di aiutare gli altri, altrimenti se dovete fare i musoni e gli scocciati allora fate i programmatori, almeno non dovete interagire con persone che sono in difficoltà.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 2, 51017 Pescia PT
Ospedale Santi Cosma e Damiano