Aperyshow Charity Event Via Prà della Fiera, 35010 Arsego PD

Aperyshow Charity Event





56 Recensioni




Aperyshow Charity Event Via Prà della Fiera, 35010 Arsego PD




Informazioni sull'azienda

Aperyshow - Charity Event Arsego 2023 | Aperyshow è un evento di beneficenza unico che combina intrattenimento dal vivo, musica, live band, performance artistiche e divertimento.

Contatti

Chiamaci
+393888599288
Via Prà della Fiera, 35010 Arsego PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessio Ravaziol
02.10.2023
Aperyshow Charity Event
Bel palco, area abbastanza ampia, street food...bene così! Problemi: prezzo (fanno convertire il vile denaro in gettoni ancora più vili in modo da aumentare il prezzo) e, ad Arsego almeno, parcheggi gratuiti a kilometri dall'evento (15-20 Min di camminata).
Mariano Azzalin
23.09.2023
Aperyshow Charity Event
Calato dall'alto senza considerare l'enorme disagio creato per un evento cosi impattante per un paese di campagna. Ci vogliono spazi adatti a tale eventi per l'enorme disagio creato per 5 gg fino a notte fonda, per la musica asssordante, la mancanza di parcheggio adeguato, di cui ne hanno risentito le vie anche se non vicine all'evento, e la maleducazione di molte persone ubriache o altro.All'amministrazione direi di pensare a confrontarsi con il paese prima di poter pensare di replicare un tale evento.
Torus
09.09.2023
Aperyshow Charity Event
Mi aspettavo di meglio...per mangiare bisogna farsi un prestito,con file interminabili
francesco rispoli
12.08.2023
Aperyshow Charity Event
Parcheggio a 2 km dall evento e le bevande si pagano con monete finte da cambiare prima ..cosi spendi di più e non te ne rendi conto
Calimerdo il legnoso
10.08.2023
Aperyshow Charity Event
Quod adveniam ad aperyshow parcheggiorum, cum multissimae soffenrentiae nihil postes trovatus sunt, ordunque per impervi sentieri mi aprii una via prosequiente al convivio benefico e una volta oltrepassata la strenua corte marziale controllifera, costernato mi ritrovai alla vista di cotanti homines benefici, tuttavia cotanta virtù arrivato al dinaroso momento non poté essere da me partecipata poiché,seppur per benefica sorte mi si interpose l'amletico dilemma del portapecunie vacuo, in quanto avviatomi dalla mia dimora con 5 sesterzi mi vidi impossibilitato nel poter accingere a cotali beni offertasi a me dal fine illusoriamente benefico,Cum magna laude et gratie at vobis attentionae abanduno tale evento con altero fine quale l'ennesima cultura solitaria del mio proprio io.Vostro Calimerdo il legnoso.
daniel busetto
07.08.2023
Aperyshow Charity Event
Grandi ospiti come sempre ma a piazzola tutta un’altra cosaGrandissimo buco nell’acqua sono i token scomodi e fatti per spendere di più
Mattia P
01.08.2023
Aperyshow Charity Event
5 giorni di forti disagi alla popolazione locale: un rave party legalizzato fatto sulle spalle dei residenti e dei lavoratori. Vergognoso ci si nasconda dietro la facciata della beneficenza per avere la scusa di fare baldoria e disturbare la quiete pubblica anche nelle ore di silenzio.Se partisse una class action contro gli organizzatori e l'amministrazione che lo ha permesso, non mi stupirei.
Andrea Bernardi
31.07.2023
Aperyshow Charity Event
L’evento in generale sarebbe anche carino ma a Piazzola era un’altra cosa… se non ci fossero quei fastidiosi token che servono solo per truffare la gente che deve pagare dieci euro per un panino (che poi vabbè “panino”) e una bottiglietta d’acqua, per me, è una truffa
Maria Cojocaru
31.07.2023
Aperyshow Charity Event
I token sono un altro modo per truffare la gente. Con 10€ ve ne prendete 4, per comprare un'acqua vi chiedono 1 token perciò arrivereste a spendere 10€ per 4 bottigliette d'acqua. Per ciò che si spende potrebbero fare di più per quanto riguarda i drink (alcolici e analcolici), poca scelta e fatti male.Sono venuta principalmente per la cover band dei Coldplay che doveva esibirsi tra le 21 e le 23 ma hanno iniziato a mezzanotte quando ormai ci stavamo avviando in molti verso casa.
Sebastiano Rossi
30.07.2023
Aperyshow Charity Event
Mancanza di indicazioni, per bere baristi inesistenti e file interminabili, drink da comprare con i token a prezzo alto che erano pieni di ghiaccio e di qualità talmente bassa quasi da buttarlo via. Personale disorganizzato. Mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Prà della Fiera, 35010 Arsego PD
Aperyshow Charity Event