Lafarmacia.Morandi
50 Recensioni
- venerdì08–20
- sabato08–20
- domenicaChiuso
- lunedì08–20
- martedì08–20
- mercoledì08–20
- giovedì08–20
Informazioni sull'azienda
Via Cesare Battisti 8, Lonato del Garda | Lafarmacia. | SCOPRI I PRODOTTI E I SERVIZI di Lafarmacia. in Via Cesare Battisti 8 a Lonato del Garda, BS.
Contatti
Chiamaci
+390309131739
Via Cesare Battisti, 8, 25017 Lonato del Garda BS
Orari
- venerdì08–20
- sabato08–20
- domenicaChiuso
- lunedì08–20
- martedì08–20
- mercoledì08–20
- giovedì08–20
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Consegna a domicilio
- Ritiro in negozio
- Acquisti in negozio
- Assegni
- Centro per i test COVID-19
Recensioni consigliate
maurizio torri
26.10.2023
Lafarmacia.Morandi
Farmacia che offre tantissimi servizi per i suoi clienti. Eccellente servizio da parte dei farmacisti, massima cortesia e disponibilità per qualsiasi richiesta cercano di soddisfare sempre il cliente. Servizio di consegna a domicilio dei farmaci per tutti i clienti che lo desiderano e ne necessitano. Il dottor Andrea e il suo staff meritano davvero un grande ringraziamento per il lavoro che svolgono per la comunità di lonato e dintorni. Continuate così e avrete sempre soddisfazioni dai vostri clienti. Consigliata assolutamente a tutti
Eleonora Fiore
18.09.2023
Lafarmacia.Morandi
Una delle farmacie più belle che abbia mai visto, personale cordiale e disponibile, con servizio tamponi rapido. Un luogo dove si ha il piacere di entrare e comprare
Federico Fari
16.09.2023
Lafarmacia.Morandi
La Farmacia offre molti servizi e dispone di un personale professionale giovane e qualificato, in grado di seguirti per ogni richiesta.Piena disponibilità anche in situazioni di emergenza.Complimenti.
daniela picchiri
07.09.2023
Lafarmacia.Morandi
Esperienza negativa. Accoglienza fredda e imbarazzante. Quando entri non salutano ,non sorridono sembra quasi che disturbi.
ABDELHAMID BELHAJ
28.08.2023
Lafarmacia.Morandi
Otrimo servizio con personale cortese.
Anna Ottolini
15.08.2023
Lafarmacia.Morandi
Ben fornita e personale accogliente
ercole pinna
03.08.2023
Lafarmacia.Morandi
Poca Professionalità ...su un problema di qualitàLa vendita è un processo complesso che richiede fusione tra esperienza e teoria l’unione di queste permette di soddisfare le richieste dei clienti , la farmacia deve affrontare quotidianamente questo e la figura del farmacista ( knowledge worker ) incarna chi si muove in questo ambito , purtroppo non è il caso di cui vado a spiegare :Sono circa 3 anni che mi servo in questa farmacia recentemente ristrutturata e tra le più grandi e fornite della zonadi solito le persone al banco sono molto gentili e disponibili , purtroppo mi sono imbattuto in una persona all'apparenza anziana ,forse la titolareSfortunatamente devo fare 3 volte al giorno punture di diuretico al mio gatto , dopo aver consumato 40 siringhe per insulina confezionate singolarmente ho chiesto se c'era un packaging multiplo per risparmiare plastica e carta e magari qualcosina dal punto di vista economico , mi propongono un pack da 30 siringhe assicurandomi la stessa qualità l'unica differenza era l'ago non staccabile .... risultato , risparmio di 2 euro e siringhe di bassa qualità con l'ago che si fletteva pericolosamente e il gatto che a differenza delle altre volte si lamentava quando lo bucavo.Dopo averne consumate 2 su 30 , ho riportato le siringhe per cambiarle , in quanto si presentavo con una qualità diversa da quella da me richiesta e assicurata dalla farmacistaLa stessa persona , presumo sempre che sia la titolare , che mi aveva servito , con estrema arroganza e con poca professionalità mi rispondeva che nessuno si era mai lamentato delle siringhe, senza guardarle e senza confrontare effettivamente le due tipologie di siringhe, dove in modo lapalissiano sarebbero emerse le effettive differenzeRisultato su 28 siringhe , ne ha cambiate solo 20 , era per me una questione di principio , ci ho rimesso 8 siringhe e non capisco il perché , ma sono sicuro che le due confezioni intatte da 10 pz la signora le rivende sicuramente .Dopo tutti i soldi lasciati in quella farmacia mi aspettavo un comportamento più consono e rispettoso del cliente , piuttosto mi assicurerei che i miei fornitori forniscano prodotti sicuri e di qualità e non dei 10 euro !! mi spiace per le altre farmaciste che servono i clienti in questa farmacia che sono gentili e professionali , forse la signora che si occupa solo dell’aspetto economico dovrebbe stare esclusivamente alla cassa e non occuparsi dei clienti , visto che la sua scarsa attitudine nel rapportarsi con le persone e analizzare le problematiche.Bisognerebbe spiegarle alla gentile signora cos’è nel Marketing il PRA ( piena referenza automotivata ) quando un cliente promuove in autonomia il punto vendita , il famoso passaparola ... non è questo il caso , ma forse in pandemia è più facile accumulare i soldi che occuparsi dei problemi dei clienti.Parla una persona che si è occupa di vendita in ruoli dirigenziali e in varie multinazionali
Andrea Castaldi
02.08.2023
Lafarmacia.Morandi
Una mascherina kn95 al prezzo di 13,50 al pezzo singolo. Assurdo. Trovate identiche in altra farmacia al prezzo di 30 euro confezione da 5 pezzi. Va bene il ricarico sui prodotti ma non da sciacalli e soprattutto in un periodo come questo......
Gianmaria Porrini
31.07.2023
Lafarmacia.Morandi
E' una farmacia rinnovata con stile e personalità, che in una ambiente elegante propone tante belle iniziative, prodotti e marchi di qualità. Personale gentile e competente.
Muhamed Mbaye
30.07.2023
Lafarmacia.Morandi
Molto gentili molto brave fanno un ottimo lavoro