UniCredit Via Michelangelo Buonarroti, 12, 20145 Milano MI

UniCredit





88 Recensioni
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Michelangelo Buonarroti, 12, 20145 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390286810609
Via Michelangelo Buonarroti, 12, 20145 Milano MI

Orari

  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alessandro sisti
18.10.2023
UniCredit
Personalmente sono stato assistito correttamente, ho trovato il personale disponibile nell'abbreviare tempi e burocrazie.
Viviana Frattini
15.10.2023
UniCredit
Personalmente devo dire che la sede di Unicredit in piazzale Buonarroti mi è sempre venuta incontro per moltissime problematicheI consulenti sono cordiali cercano di aiutarti indirizzarti consigliarti per il meglio possibile. Ovvio è sempre una banca non un posto di ritrovo per bere il caffè
Luca Puttilli
12.09.2023
UniCredit
Ho avuto un conto corrente business in questa filiale. I costi sono elevatissimi mentre il servizio non vale assolutamente. Ci sono un sacco di costi nascosti tipo 5€ per ogni bonifico e altre sorprese degne di nota. Quando ho deciso di chiudere il conto tra tutte le pratiche, appuntamenti, rimbalzi e ritardi ci sono voluti 5 mesi per arrivare finalmente a terminare i rapporti in essere con la banca e chiudere definitivamente il conto. Nel frattempo ho dovuto pagare alla banca spese per più di 150€. Vi sconsiglio unicredit vivamente, optate per una banca online tipo FINECO. (Niente segreti, niente furbate per fregarvi, servizio serio con FINECO). Unicredit assolutamente NO
Maria Jolanda Tagliafierro
30.08.2023
UniCredit
Mai trattata così male in una banca, per nessuna ragione poi. Trattassi così io i clienti come ha fatto quell'uomo verrei licenziata in tronco. Sconsiglio a chiunque di aprire un conto in questa filiale per non rischiare di aver a che fare con lui. Vergogna.
Lenny
26.08.2023
UniCredit
Mi sono recato in banca per aprire un conto corrente aziendale mi anno chiesto tutti i documenti e mi anno detto che era tutto ok ma che siccome questa nuova azienda era appena aperta dovevano aspettate qualche giorno perché ancora non era disponibile un documento alla camera di commercio dopo di che il responsabile dei conti aziendali mi contatta e mi dice tutto apposto la chiamo fra qualche giorno per darle l'appuntamentolo sto ancora aspettando mi è cresciuta la barba
Mario Cristiano
24.08.2023
UniCredit
Non sono correntista, ma ho avuto un problema con un assegno mangiato dall'atm (spiacevole) che è stato però risolto con disponibilità il giorno lavorativo successivo
Elena Brenna
19.08.2023
UniCredit
Appuntamento per consulenza finanziaria, trattamento sbrigativo con invito a contattare piuttosto per telefono i colleghi dell'internet banking per ulteriori informazioni. Il tutto condito da licenza autoattribuitasi dall'impiegato a darmi del tu. Zero informazioni utili portate a casa.
DONATA
09.08.2023
UniCredit
Il cambio forzato di agenzia è stato veramente peggiorativo !! A parte le signorine degli sportelli consulenza, tutti gli impiegati con cui ho avuto a che fare sono stati villani e supponenti, un primis la direttrice, che mi ha anche risposto sgarbatamente. Inoltre non rispondono al telefono, sono decisamente disorganizzati. non si può mettersi in contatto !!!!!
Valentina De Navasques
09.08.2023
UniCredit
Mi chiamo Valentina de N. e sono da molti anni cliente di UniCredit, e con me parecchi miei parenti. Da due anni vado nella filiale di via Buonarroti 12 Milano. Voglio esprimere la mia soddisfazione nel constatare che in questa banca operano sempre degli eccellenti professionisti, ne ho avuto un’altro esempio oggi, avevo un problema e la Signora Marta, gentile e competente, mi ha seguito in tutta la procedura in modo fantastico, risolvendo e fornendomi anche importanti informazioni per il futuro. Anche la signora Lucia ha collaborato con competenza e gentilezza offrendo un validissimo apporto. Inoltre, cosa importantissima, anche la comunicazione e la reperibilità compreso il direttore mi hanno fatto capire che questa agenzia segue veramente i propri clienti con tanta attenzione. Non posso che consigliare vivamente di rivolgersi a loro. Grazie!
Teo S.
30.07.2023
UniCredit
Incompetenza totale della maggior parte degli impiegati di questa agenzia. La lista di inadempienze, mancanza di professionalità e proprio poca voglia di fare (oltre alla totale mancanza di civiltà e cortesia) è lunga, ma giusto per citarne una, si sono tenuti in filiale la nuova carta di credito di mia madre per 8 mesi trattandoci come se fossimo matti; secondo loro era compito nostro avvisarli che era arrivata la carta. Ah e ricordatevi di prelevare al massimo 260€ se attivate un bancomat nuovo perché non c'è scritto da nessuna parte ma secondo loro siete tenuti a saperlo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Michelangelo Buonarroti, 12, 20145 Milano MI
UniCredit