UniCredit Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE

UniCredit





33 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0108960701
Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lele I-Am
28.10.2023
UniCredit
La Unicredit di Via camozzini è dotata di due atm 24h, spesso però non funzionanti per il versamento fuori dall'orario di apertura, costringendomi ad andare fino a Sestri Ponente dove funzionano praticamente sempre. Servizio in filiale insufficiente. A livello di costi, molto elevati e recentemente hanno aumentato il canone del 33% con un avviso molto nascosto. Decisamente non consigliata.Il personale raramente risponde al telefono, anche chiamando il centralino bisogna provare svariate volte. Poca cortesia una volta risposto.Filiale con arredi datati e scarsa privacy, anche quando si ha appuntamento con un consulente l'intera filiale può sentire la conversazione.Update: nuovo aumento del canone, il secondo in un anno, e aumento di ben 30 euro del canone annuo della carta di credito.Prima di aprire un conto pensateci bene, all'inizio è gratis ma gli aumenti successivi saranno senza pietà (e tre aumenti in 12 mesi rappresentano un record poco invidiabile).Edit: dopo il Covid ancora peggio! La filiale non risponde più al telefono, a nessun numero, servizio solo su appuntamento, canone aumentato di ulteriori 4 euro a 14 euro al mese.Fatta stamattina la richiesta di chiusura del conto, arrivederci a mai più Unicredit!Il direttore alza le spalle e se ne frega, che è il miglior simbolo per descrivere l'azienda.
Giuseppina Pieropan
16.10.2023
UniCredit
Personale disponibile educato
enrico enrico
13.09.2023
UniCredit
Metto zero stelle per una gestione di banca davvero pessima.rapporto con la clientela pessimo e con una grande maleducazione del direttore e di alcune impiegate ma soprattutto la persona assunta come body guard. è davvero un grande maleducato verso le persone che non hanno l appuntamento e chiedono solo delle info generali.sono davvero deluso ma soprattutto ogni mese pretendono la quota fissa .non si può davvero andare avanti.in fede un cliente anzi quasi un ex ....
Alessio Bavosi
01.09.2023
UniCredit
Mai disponibili mai rispondete al telefono... chiedo telefonicamente un appuntamento per versare e proponete tre settimane di attesa.Vi rendete conto che i soldi da voi utilizzati e gestiti sono miei? Che pago addirittura quasi 11 euro al mese per farvi usare i miei soldi???? Potreste essere piú educati..disponibili e proattivi invece di barricarvi dietro ai fogli di metacrilato ascoltando i telefoni squillare senza rispondere!!!!
floriana lupo
24.08.2023
UniCredit
Non rispondono mai al telefono....per una semplice domanda o un chiarimento non è possibile doversi recare in banca.......e spesso il bancomat dove si versa non è in funzione....il che avviene molto frequentemente.
Zina Sabrina Provenza
07.08.2023
UniCredit
Gli do uno perché proprio devo .È una mattina che chiamo perché ho problemi e non posso più prelevare , e naturalmente loro e tutta la mattina che riattaccano!Che bel servizio! Complimenti!Naturalmente ho cambiato banca !
Severino Cicerchia
04.08.2023
UniCredit
Non è possibile andare in una banca a trovare il più delle volte un solo sportello aperto con code chilometriche e perdere una mattinata anche solo per una piccola informazione per la quale, se si prova per via telefonica o posta elettronica, non si avrà mai una risposta...se provo a chiamare mi buttano giù la cornetta nel bel mezzo di una domanda e riprovando dopo, non rispondono più buttando giù la chiamata.Ce n e soprattutto per chi gestisce questa banca.Male così.
Ivan Fontanesi
04.08.2023
UniCredit
Orario apertura a discrezione arrivo direttore oggi 8.35 il 13 dicembre8.50 tutti fuori compreso il personale
Claudio Gentile
30.07.2023
UniCredit
50 minuti per una semplice operazione, un'unica cassa aperta. Una stella è anche tanto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Camozzini, 30, 16158 Genova GE
UniCredit