Dott. Francesco Mannavola Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA

Dott. Francesco Mannavola





41 Recensioni
  • venerdì16–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì16–20




Dott. Francesco Mannavola Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

Dott. Francesco Mannavola |

Contatti

Chiamaci
3208083705
Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA

Orari

  • venerdì16–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedì16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Francesca Dattomo
05.10.2023
Dott. Francesco Mannavola
Il dr. Francesco Mannavola, medico di grande eccellenza, preparatissimo, disponibile a risolvere problematiche, si prende cura dei suoi pazienti senza lasciare nulla al caso.Mio padre di 86 anni è paziente del dr. Mannavola da circa quattro mesi. Prima di conoscerlo, eravamo disorientati perché il precedente oncologo del Giovanni Paolo II di Bari, ci aveva mollati" in quanto mio padre essendo una persona anziana non aveva più diritto ad una cura oncologica.Per il dr. Mannavola i pazienti non sono "codici fiscali"
Rita De leo
22.09.2023
Dott. Francesco Mannavola
Sono la figlia di una paziente in cura dal Dott.Mannavola per tumore al colon. Persona eccezionale, umana come l'intera equipe che lavora con lui. Felice di averla incontrata. Il cammino è ancora lungo, ma prima o poi stapperemo e brinderemo.
Delia Bavaro
12.09.2023
Dott. Francesco Mannavola
Sono seguita dal dottor Mannavola dall’ottobre 2021, ho avuto subito l’impressione di avere difronte un medico molto attento, scrupoloso e competente oltre che una persona empatica. Mi sono completamente affidata a lui e alla sua equipe che mi ha sostenuto in questo lungo percorso. Ha saputo consigliarmi per il meglio, ha pianificato le terapie con un organizzazione degna di un ospedale svizzero. Oggi nel mio ultimo giorno di terapie voglio ringraziare tutto il personale sanitario del reparto di oncologia medica. Tutti a vario titolo hanno reso questo percorso meno faticoso sia per me che per i miei “compagni di disavventure”. Un plauso agli infermieri dell’ambulatorio, instancabili e sempre con il sorriso sulle labbra! Speriamo di aver chiuso non in capitolo…ma l’intero libro di questa vicenda dalla quale ho imparato che non servono viaggi della speranza, al Policlinico abbiamo medici e infermieri di prim’ordine!Ancora grazie dottore per quanto ha fatto per me!
Domenico Di Bartolomeo
11.09.2023
Dott. Francesco Mannavola
Sono Domenico Di Bartolomeo e voglio raccontare in breve la mia storia. Nel febbraio 2021 mi è stato diagnosticato un tumore colon-retto con metastasi polmonari, sono stato subito operato ed a marzo ho cominciato il trattamento chemioterapico, messo a punto dal dottor Francesco Mannavola, che è durato meno di due anni. Le metastasi sono scomparse ed è rimasto solo un piccolo nodulo che attualmente trattato in radioterapia al Miulli.Questi risultati, a mio avviso, non possono considerarsi casuali, pertanto vorrei ringraziare pubblicamente il dottor Francesco Mannavola, che nonostante la sua giovane età, evidenzia notevoli competenze e professionalità.Grazie dottor Francesco e buon lavoro.Domenico Di Bartolomeo
Sebastiano Giura
27.08.2023
Dott. Francesco Mannavola
Il dr MANNAVOLA è stato il mio oncologo per 5 anni.Un periodo entro il quale ho avuto modo di confermare l'impressione avuta già dal primo incontro.Da subito si è dimostrato competente, disponibile e umano come da aspettativa di un paziente con patologia oncologica. Ottimo Medico e ottima persona.
Franca Zaccaria
26.08.2023
Dott. Francesco Mannavola
Ringrazio di cuore il dottor Mannavola, medico molto professionale, preparato e aggiornato, cordiale e attento al paziente. Mi sono sentita a mio agio pur trattandosi di problemi importanti. Un ringraziamento anche alla sua equipe, attenta, gentile e disponibile.
Claudia Vitalini
17.08.2023
Dott. Francesco Mannavola
Recensire il Dott. Mannavola?! Ci vorrebbero molte, molte parole.........Lo abbiamo conosciuto a Settembre 2022, una giovane" coppia distrutta da una terribile
Angela Balice
02.08.2023
Dott. Francesco Mannavola
Vorrei esprimere un doveroso ringraziamento al dott. Mannavola che da oltre un anno segue con estrema professionalità, dedizione e umanità il caso di mio padre dedicando, in occasione di ogni visita, tutto il tempo necessario a chiarire dubbi e incertezze e cercando, per quanto possibile, di migliorare il benessere psicofisico del paziente. Un sentito ringraziamento va anche alla sua équipe, sempre attenta, cortese e disponibile.
Marianna Lorusso
02.08.2023
Dott. Francesco Mannavola
Buongiorno,Ci tengo molto a esprimere pubblicamente la mia recensione sul dott. Francesco Mannavola e la sua equipe.Premetto che per lavoro conosco moltissimi oncologi in italia, molto validi e professionali, molti ospedali efficientissimi e all’avanguardia, ma sono rimasta veramente colpita da questo professionista e da tutta la sua equipe, qualcosa che va ben oltre la competenza e la conoscenza scientifica sempre ai più alti livelli, e che credo sia parte integrante della riuscita di una terapia oncologica e cioè l’attenzione per i pazienti.Purtroppo questa volta non per lavoro sto accompagnando mio padre per la chemioterapia per un colangiocarcinoma allo stadio IV, e riguardo al dott. Mannavola, non voglio raccontarvi della sua altissima competenza in quanto altrimenti non lo avrei scelto per mio padre, ma vorrei raccontarvi come dal primo momento il dott. Mannavola e la sua equipe di giovani e brillanti collaboratori ( medici e infermieri) hanno creato un ambiente familiare con mio padre per rassicurarlo che fare la terapia e la scelta più giusta, lui chiaramente spaventato soprattutto da quello che poteva essere fare una chemioterapia più che dalla notizia della recidiva del tumore. Ad ogni incontro non una cosa lasciata al caso, tutti gli esami ( anche quelli precedenti fatti in altre strutture) registrati in modo che il paziente non debba ad ogni visita riportarsi tutta la cartellina e ricercare nel disordine di chi da anni accumula carte, esami specifici. Sempre sorridente, sempre una parola di conforto, i medici che lavorano con lui pronti a prescrivere e prenotare esami in modo che il paziente debba aspettare il meno possibile o non debba ogni volte fare code al cup. Credetemi, spesso nelle attese nei reparti in giro per l’Italia per lavoro vedo gente che si lamenta giustamente di sentirsi sola, che non sa cosa fare, che non riceve risposta alle telefonate, posso dire che anche se non ci fossi io, che per lavoro ed età so come muovermi, che conosco le terapie e magari cosa fare in caso di qualche effetto collaterale, con loro mio padre potrebbe gestirsi da solo perché rispondono ad ogni telefonata o mail ed addirittura chiamano loro per ricordare appuntamenti ed esami.Veramente complimenti al dott. Mannavola e alla sua equipe di medici ed infermieri, sareste un esempio da condividere con molto reparti oncologici e non in italia.M.L.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Giulio Cesare, 11, 70124 Bari BA
Dott. Francesco Mannavola