UniCredit Via Tommaso Gulli, 157, 48122 Ravenna RA

UniCredit





32 Recensioni
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Via Tommaso Gulli, 157, 48122 Ravenna RA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390544780100
Via Tommaso Gulli, 157, 48122 Ravenna RA

Orari

  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

claudia cimatti
28.10.2023
UniCredit
Perché fate prendere appuntamento alle 10,10 di sabato mattina e confermate l'appuntamento, se la banca è chiusa????
Maurizio Cocchi
18.10.2023
UniCredit
Non è la prima volta che questa filiale mi delude. La direttrice è saccente e sarcastica .Anziché cercare di risolvere i problemi invita i clienti a recarsi altrove se non soddisfatti.Dopo averla informata che i due sportelli bancomat non erano operativi , ha affermato che almeno uno dei due funzionava.Falso. penso che almeno uno nell arco della mattinata si poteva abilitare. la risposta della responsabile è stata : bravo polemizzi pure !!" Anziché come ci si poteva spettare : " provvediamo subito eci scusi per il disagio ".Vergogna !!!"
Maria F.
25.09.2023
UniCredit
Visti i soldi che paghiamo per la tenuta del conto pretendere che quando un cliente deve prelevare al bancomat non si infetti perché è tutto sporco in una maniera indegna no? E non parlo solo" di covid!!!! Grazie"
Filippo Rossi
12.09.2023
UniCredit
Il servizio reso alla clientela è insufficiente, irreperibili telefonicamente, troppe filiali chiuse quindi sempre meno atm disponibili e file chilometriche nei pochi sportelli residui, conseguentemente operatori che lavorano stressatissimi, non vedo l'ora di chiudere tutte le posizioni con loro.
Sara Vidiera
31.08.2023
UniCredit
1 stella perché non si può dar meno. Mai che ci sia un servizio telefonico attivo non risponde mai nessuno. Pessimi
Filippo Pitrelli
06.08.2023
UniCredit
Personale nn cordiale,per un bonifico sé nn sei loro cliente vorrebbero che tu lo diventassi per agevolare la pratica"..nn corretti"
Nad Lem
05.08.2023
UniCredit
Eravamo preoccupati , per il cambiamento radicale, ma i nuoviDipendenti sono competenti tantoQuanto gli altri, un grazie particolareAlla ragazza molto giovane in ufficio,Molto brava , disponibile e carinissima!!È tornato Davideee, finalmente una persona che conosciamo da anni, quasi uno di famiglia con chi ti senti al tuo aggio,.
Daniela Martini
04.08.2023
UniCredit
Filiale pessima! Mia madre di 87 anni , autosufficiente e lucida, è stata derubata del bancomat. Per avere nuovo bancomat ha dovuto per forza dare una mail di un figlio, anche se non intestatario del conto corrente altrimenti non rilasciano nuovo bancomat. E già con la privacy andiamo male.personle è sempre seccato e non si può entrare in banca senza appuntamento che nessuno ti dà, anche perché non sono raggiungibili telefonicamente mai.
Alessandra Porcu
03.08.2023
UniCredit
Mal organizzati. Dicono che devi prendere appuntamento ma non ti fanno mettere nemmeno piede , chiami il numero verde e ti dicono che non serve l'appuntamento! Ma come siamo messi? Venti persone buttate fuori al freddo e al caldo senza sapere niente per ore!
Manlio Trincherini
03.08.2023
UniCredit
Più che la filiale di una banca, la Unicredit Gulli sembra una succursale del reparto di psichiatria dell'ospedale di Ravenna.Branchi di extracomunitari entrano ed escono a piacimento dalla struttura ; quando entrano gironzolano e interrompono l 'unica cassiera che non fa altro che urlare istrericamente e ripetutamente sono da sola

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tommaso Gulli, 157, 48122 Ravenna RA
UniCredit