SarniOro Via Bartolomeo D'Alviano, 23, 34100 Trieste TS

SarniOro





39 Recensioni
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30




SarniOro Via Bartolomeo D'Alviano, 23, 34100 Trieste TS




Informazioni sull'azienda

Gioielli , Orologi e accessori delle migliori marche | Gioielli, orologi e accessori per lui e per lei | Scopri tantissime promozioni a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+393480275503
Via Bartolomeo D'Alviano, 23, 34100 Trieste TS

Orari

  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30
  • giovedì09–20:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Biby Babi
28.10.2023
SarniOro
Pessima esperienza, personale maleducato, professionalità inesistente e senza formazione, prezzi dell’oro 18 kt aumentati alle stelle un rincaro esagerato prezzi pompati alle stelle per poi fare uno sconto del 50%…una vera presa in giro….vergognosi!!!!!!
Egidio Lamprecht
18.10.2023
SarniOro
State alla larga .. negozio non affidabile..bla bla bla
Beatrice Ceccarelli
03.10.2023
SarniOro
Già tanto che do una stella, personale incompetente, a San Valentino il mio ragazzo mi ha regalato un anello con dei brillantini di cui ne mancava una pietrina, allora sono andata lì e me l hanno spedito in riparazione, il mese dopo sono tornata a prenderlo, appena uscita dal negozio guardo meglio l'anello mancavano 4 pietrine, quindi mi chiedo va in riparazione e al posto di tornarmene riparato con tutti i brillantini, ne mancavano di più, torno dentro al negozio e lo rimandiamo in riparazione, la ragazza mi ha detto che può essere un difetto di fabbrica, il mese dopo non mi hanno neanche chiamato o scritto un messaggio per farmi sapere che fosse arrivato l anello infatti ho dovuto contattarli io, arrivo in negozio e manca di nuovo un brillantino, mi sono infatti arrabbiata perché per la terza volta che va in riparazione mi sembrava una presa in giro , c'era una ragazza che non sapeva neanche lei cosa fare, gli ho chiesto se a questo punto potessi cambiate l anello con un altro, mi hanno risposto di no, l ho rimandato in riparazione per la 4 volta, ormai avevo perso le speranze potevano anche tenerlo loro, ero tentata addirittura di chiamare la finanza ma mi sembrava un po assurda la situazione . Torno questo mese a prenderlo e per fortuna c erano tutti i brillantini, l ho indossato 1 giorno e gia staccato un brillantino, quindi vi consiglio di non andarci io non ci andrò più, piuttosto preferisco pagare di piu un anello ma so che è di qualità
yara borsi
10.09.2023
SarniOro
Esperienza pessima sconsiglio vivamente di acquistare in questo negozio poiché poco professionale sotto ogni aspetto. Dopo aver ricevuto un anello con rubino (come regalo) il mese successivo mi reco presso il punto vendita poiché la pietra si è staccata. Mi viene detto che i tempi per la valutazione e la conseguente riparazione sono di circa 3 settimane. Passate le tre settimane mi reco nuovamente presso Sarni oro (torri d'Europa ) per chiedere notizie in merito alla riparazione, nessuno sa darmi risposta. Mi viene fatto intendere che la pietra può essersi staccata da un mio intento per venderla successivamente (imbarazzante) . Consegnato l' anello in riparazione il 23 luglio riesco a ritirarlo riparato gratuitamente dopo incontri con feder consumatori e minacce di procedere tramite avvocato( a metà ottobre). A quanto pare la merce non è tutta in garanzia oppure dipende dalle circostanze. Commesse antipatiche non professionali e all'apparenza stufe di vedermi ogni settimana in negozio per chiedere notizie del MIO anello. Ah sì dimenticavo dopo avermi riparato l' anello mi hanno parlato di un preventivo di 110 euro hanno così rispedito l' anello in negozio senza darmi la legittima possibilità di rispondere se poteva andarmi bene o meno, della serie se vuoi riprendertelo devi pagarlo" mi dispiace che abbiano trovato la persona sbagliata con cui fare questi giochi veramente poco seri per una gioielleria."
Anonimo
31.08.2023
SarniOro
Ho portato il mio orologio Fossil a cambiare batteria e al mio ritorno le lancette di un piccolo quadrante si erano staccate .La commessa fa finta che non era stata lei ma comunque mi dice che sarà riparato a loro spese in 7 giorni.Dopo varie chiamate senza risposta , dopo 1 mese vado a vedere ed era ancora li lì dove era stato appoggiato.Me lo sono ripreso e me ne sono andato.Commessa romana da evitare!!!!!!!
Elisa Morabito
14.08.2023
SarniOro
Essendo in quarantena mi sono fatta fare un reso da mia mamma, per quanto avessi scelto io il cambio, tramite foto, poi non ero soddisfatta, avevo già aggiunto 10 euro per la differenza, volevo ricambiare gli orecchini con un paio più costosi, ma non si può, la cassa non accetta un ulteriore reso" così ha risposto la commessa...mi sembra assurdo
Luisa Cernuta
05.08.2023
SarniOro
H18.20 entro e saluto e niente risposta, ci son 3 commesse o 2 più la responsabile che parlano tra loro, comincio a guardarmi intorno e trovo quello che volevo, e aspetto la commessa che intanto continua a parlare senza calcolarmi . H18 35 esco dal negozio senza acquistare e voi con 2 clienti in meno visto che nel frattempo era entrata un'altra persona e uscita uguale. Le riunioni fatele dopo lavoro e pensate di più alla clientela.
adriana petrarcheni
03.08.2023
SarniOro
Pessimo !!! Mettono i cartelli di sconto 30% sugli articoli in argento e alla fine non lo applicano perché la cifra è inferiore ai 30 €!!!!!!sugli articoli con sconto 50% sei obbligato a fare la tessera altrimenti non lo applicano!mancano di chiarezza!!!!! meglio evitare di andarci!!!!
Federica Altin
29.07.2023
SarniOro
Il mio compagno giorni fa ha portato un orologio a ripare lasciando 20 euro di acconto.Ieri lo va a ritirare e la ragazza gli dice che sono 56 euro, il mio compagno si accinge a pagare e la ragazza gli chiede la fidelity card.Il mio compagno ce l'aveva, ma su stocard, la ragazza gli risponde che non funziona la lettura di stocard e che non può quindi restituire l'orologio. Io.questa la chiamo appropriazione indebita... prenderò presto dei provvedimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bartolomeo D'Alviano, 23, 34100 Trieste TS
SarniOro