Sede GLS di Ferrara Via Veneziani, 27, 44124 Ferrara FE

Sede GLS di Ferrara





812 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30




Sede GLS di Ferrara Via Veneziani, 27, 44124 Ferrara FE




Informazioni sull'azienda

GLS - Corriere Espresso in Italia e all'estero | GLS Italia | GLS offre un’ampia scelta di opzioni per le spedizioni espresse nazionali e internazionali. Consegniamo da persona a persona.

Contatti

Chiamaci
+390532741900
Via Veneziani, 27, 44124 Ferrara FE

Orari

  • venerdì08:30–13, 14:30–18:30
  • sabato08:30–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:30–18:30
  • martedì08:30–13, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–13, 14:30–18:30
  • giovedì08:30–13, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Veronica Minezzi
12.10.2023
Sede GLS di Ferrara
Sto aspettando un pacco da ormai 3 giorni, la prima volta il corriere si è presentato, ha suonato una volta, neanche il tempo di aprire la porta che se n’era già andato e manco mi ha chiamata nonostante ci fosse il mio numero inserito nell’ordine.La seconda volta non è rilassato e mi dice sopra il tracciamento che non è in consegna ma in attesa dal mittente, quando non c’è mai stato il secondo tentativo.
Maurizio Palma
27.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Viene consegnato un pacco al lavoro( in mia assenza) dove è visibilmente stato aperto e richiuso con del nastro. Manca una confezione.Portato indietro il pacco viene ritirato ma dopo 2 GG viene riconsegnato lo stesso pacchetto e recatomi alla sede mi dicono che dato che è stato accettato la seconda volta non possono ritirarlo e di contattare il fornitore.Sicuramente non è stato il fornitore a manomettere la confezione e a levare una confezione chiudendolo in maniera approssimativa
alice gnani
22.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Ieri sera mi trovo scritto via mail che GLS ha fatto due tentativi di consegna in due giorni in cui era presente qualcuno per ritirare il pacco , la sera stessa salvo il numero per contattare la ditta GLS ...sta mattina chiamo e mi risponde solo la voce elettronica che reindirizza alla mail...mi reco di conseguenza di persona all ufficio comunicando di aver letto i due tentativi di consegna e che era presente qualcuno quando hanno provato a consegnare e domandano come mai in caso non hanno lasciato il solito talloncino di tentata consegna e come risposta mi sento dire no non lo lasciamo più il talloncino perché facciamo solo il tracciamento via mail " e allora faccio un altra domanda all'operatore se in caso ci fosse un altro numero da contattare alla quale risponda direttamente un operatore e non la voce registrata e anche lì la risposta è stata " no c'è solo quel numero li che indirizza alla mail" quindi io mi chiedo se come oggi manca la linea internet per buona parte di mattinata per via di lavori che si stanno facendo in tutta la città come fa uno in caso a vedere il tracciamento del proprio pacco ? E inoltre appunto se manca la rete internet come fa uno in caso a mandare una mail per comunicare problemi con la spedizione ?Per cortesia mettete un numero alla quale risponda un operatore"
Giulia Agostini
06.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Mi ritrovo sempre tentativi di consegna quando di tentativi non ne sono mai stati fatti, perfino quando programmo la consegna, e dire che sono a casa tutto il giorno e tutti i giorni visto che ci lavoro. Su 5 volte volte, 1 volta sola arriva quando deve arrivare il pacco. Chi ti risponde alla chat, una volta messa di fronte la verità, non ti rispondono più, così..maleducatamente. Mi sono lamentata di questo tentativo di consegna mai avvenuto e si sono inventati che avevo ricevuto una mai per programmare la consegna quando in realtà non ho mai ricevuto nulla...non ho 98 anni...me ne renderei contobse mi fosse arrivata una mail per programmare la consegna.
Claudio D'Itri
04.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Anche nel mio caso il pacco non è stato consegnato e dicono per indirizzo sbagliato ma non è così. Io una sola cosa chiedo, ma vi rendete conto che non esistono feedback positivi ? Se avete problemi con i ragazzi che vanno a fare le consegne , il personale va sostituito. Tutto ciò va a discapito dell'azienda. Poi rispondere ai feedback scansandosi dalle colpe è una grossa presa in giro per voi e per i clienti. Fortunatamente ad Isernia abbiamo i migliori e lavorano con i guanti bianchi. Vi invito a farvi un esame di coscienza e a rileggere tutti i bei commenti.
Stefano Longhi
03.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Impossibile organizzare la ricezione di un pacco , il tracking non è aggiornato in tempo reale . Non so se dipenda dal sistema informatico di GLS o della filiale di Ferrara però la differenza è abissale rispetto i competitor . Non è possibile contattare il corriere a mezzo telefono, la chat on line non prevede l'intervento di un operatore e alle mail rispondono dopo ore . Così non si può lavorare anche perchè la differenza di costi con altri vettori non è così sensibile tale da giustificare un servizio così scadente.
Gianmaria Fogli
02.08.2023
Sede GLS di Ferrara
Non possiamo consegare perché non avete trovato nessuno " dicendole tramite SMS Nel periodo dal 15/07/2023 al 27/07/2023Il 20/07/2023 io ero presente come nei giorni precedenti e successivi..In più non è possibile contattarvi. Solo tramite email.. mi trovo costretto a raggiungervi in sede ."
davide frabetti
01.08.2023
Sede GLS di Ferrara
In attesa di consegna fra le 9,30 e le 14,30, come comunicatomi via e-mail, controllando dopo le 14,30 il tracking mi accorgo di una comunicazione che dice tentata consegna non riuscita ore 12,03, ed ero ovviamente in casa in attesa del pacco…. Al telefono non rispondete ed allora vi ho inviato una e-mail come da vostra procedura, e-mail che non è stata minimamente presa in considerazione. O ripassate agli orari che vi ho indicato, o vi tenete il pacco e mi rimborsate. Il mio Avvocato non vede l’ora di procedere.
Machi
30.07.2023
Sede GLS di Ferrara
Potessi dare zero stelle, pacco in consegna lunedì 19 mai arrivato. Una giornata a casa ad aspettare. Martedì 20 suonano alle ore 10. Letteralmente il tempo di infilare le scarpe e uscire, già non c'era più il corriere e nemmeno l'ombra del furgone. Pacco buttato dentro al cancello ai piedi delle scale, nemmeno la decenza di appoggiarlo al muretto, bastava allungare una mano. Il contenuto del pacco è fragile. Se non dovesse essere integro vi riterrò responsabili. Mai più con gls. Se proprio devo, verrò a ritirare in filiale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Veneziani, 27, 44124 Ferrara FE
Sede GLS di Ferrara