Intesa Sanpaolo S.p.A. Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 128, 00046 Grottaferrata RM

Intesa Sanpaolo S.p.A.





54 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 128, 00046 Grottaferrata RM




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390694541711
Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 128, 00046 Grottaferrata RM

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alberico Paglia
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Se potessi darei 0. Sono cliente Sanpaolo da anni, mi sono sempre trovato benissimo a Frosinone, ma a Grottaferrata sono indisponenti, irrispettosi verso la clientela e addirittura dispettosi. Spero che alcuni sportellisti anziani saranno rimpiazzati con personale più prefessionale. Probabilmente la peggiore filiale del Lazio e non è un caso se ha così tante recensioni negative.
Silvia R
14.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non rispondono mai al telefono... Ho bisogno de chiedere delle spiegazioni visto che mi arrivano messaggi a loro nome dove mi dicono che la carta è stata bloccata,che qualcuno ha provato ad accedere al mio internet banking ecc... Ma niente non rispondono mai!!!!
Isabella Tasselli
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Tutte le volte che ci sono andata ho trovato personale competente, disponibile e accogliente.
Lucrezia Lucia Lenci
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Do una stella perché è impossibile darne zero.1. Prendere appuntamento, o anche solo ricevere risposta ad una chiamata, è IMPOSSIBILE. Sono 4 anni che ho il conto lì e nessuno mi ha MAI risposto al telefono.2. Quando finalmente riesci a prendere un appuntamento finisce che a due giorni dallo stesso te lo rimandano.3. Il personale ti accoglie sbuffando e spesso trattando anche a male parole i clienti che osano interrompere le loro interminabile pause caffè (proprio qualche settimana fa l'operatrice che mi stava seguendo ha fatto segno alla collega dicendole che mi stava mandando via così da poter andare a fare colazione nel bar di fianco...)4. Infine, si preoccupano più di vendere servizi e polizze inutili (per prendere il bonus di produzione a fine anno) che di seguirti per delle reali esigenze finanziarie.In definitiva, un'esperienza pessima.
enzo mag
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sto provando a chiamarli da questa mattina ma nessuno si degna di alzare il telefono... Mah...
Sandro Frie
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Confermo quanto scritto dagli altri. Esperienza pessima. Il telefono è occupato. Poi chiami e non rispondono. Il personale sembra avercela con il mondo intero, mentre invece dovrebbero ringraziare ogni persona che entra e che gli da da vivere...
Maria Cristina Falco
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Oggi, l'emissione di una carta prepagata mi è costata 26,90 euro per imposte, bolli e commissioni.Ancora peggio è che me li sono trovati addebitati sul conto senza che l'impiegata me ne avesse fatto cenno
Mauro Priori
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Da mesi provo a chiamare e non rispondono. Ne al telefono della filiale, ne al telefono sui biglietti da visita, non rispondono alle email e dall'app non permettono di prendere appuntamento... Sono un cliente...
Paola Avallone
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi....telefono inesistente...impossibilitata a contattare la Banca. Vi conviene chiudere......
antonello biagetti
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Quando sei un cliente pluridecennale ed..in 27 anni di fidelizzazione ogni volta che provi a chiamare non ti risponde MAI nessuno..direi che il servizio è decisamente insufficiente.I telefoni esistono e vanno sfruttati non solo per chiamare...ma anche per degnarsi di rispondere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Sorgenti di Squarciarelli, 128, 00046 Grottaferrata RM
Intesa Sanpaolo S.p.A.