IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio Via Cristina Belgioioso, 173, 20157 Milano MI

IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio





117 Recensioni
  • venerdì00–00:59
  • sabato00–00:59
  • domenica00–00:59
  • lunedì00–00:59
  • martedì00–00:59
  • mercoledì00–00:59
  • giovedì00–00:59




IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio Via Cristina Belgioioso, 173, 20157 Milano MI




Informazioni sull'azienda

IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio | Grupposandonato |

Contatti

Chiamaci
+390283500010
Via Cristina Belgioioso, 173, 20157 Milano MI

Orari

  • venerdì00–00:59
  • sabato00–00:59
  • domenica00–00:59
  • lunedì00–00:59
  • martedì00–00:59
  • mercoledì00–00:59
  • giovedì00–00:59

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Den Bi (DB52)
30.10.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Dopo 2 volte che mia madre è stata massacrata nel giro di 1 mese per fare 2 esami per giunta a pagamento (e che pagamento!), direi che l'indecenza, la non professionalità, l'inadeguatezza e l'incompetenza regnano sovrane in questo ospedale che hanno persino reso APPARENTEMENTE più moderno. Darsela a gambe levate e non voltarsi indietro!!! Perché se è vero che le cose possono accadere, se accadono 2 volte su 2 in ospedale è davvero incompetenza, soprattutto quando a rimetterci sono i pazienti. Ma vorrei sottolineare che oltre ad aver causato un grave danno, la cosa che più mi lascia sgomenta e sconcertata è la poca preparazione a far fronte a situazioni di pericolosità ed emergenza. Ma ancor più mi colpisce la disonestà di questi personaggi per non aver nemmeno prodotto una valida documentazione né un verbale appunto di pronto soccorso che potesse spiegare l'accaduto ad eventuali altri medici. Infatti anche al pronto soccorso mia madre è passata invisibile, pertanto non sono né pronti né soccorsi. Non va bene. Non va proprio bene. Non possiamo più lasciare che certe cose rimangano impunite . Dobbiamo tutti insieme urlare e farci sentire per fermare questo scempio!
Max Pani Italiano
30.09.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Vorrei fare i complimenti alla Dott.ssa Beatrice Costa e al suo staff di questa mattina 19/07/23. Professionalità, gentilezza, rapidità e rispetto sono valori che non si trovano facilmente tutti insieme in strutture ospedaliere. Si capisce che per loro il paziente è al centro dell'attenzione. Grazie!
Gianko
12.09.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
in questo modo ( foto uff. ritiro referti) o in accettazione X Rx devi attendere il tuo turno..quindi meglio stare in piedi per nn perdere il proprio turno. Esame alle 7.40, ti chiamano il giorno prima x la conferma e ti consigliano di andare almeno 30 minuti prima. Il token per l'accettazione si attiva alle 7.30. Quindi ti metti in fila come i muli per nn perdere il posto.Ospedale sì nuovo di pacca, ma esperienza c'era da tempo...quindi direi gestito molto male
Andrea Di Vincenzo
30.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
vorrei ringraziare il Dott. Santi ed il suo assistente.oggi portato la moglie Kadek per visita ortopedica ginocchio , davvero bravi , giovani , preparati , pratici .un po' dolorsa la visita , purtroppo la situazione del ginocchio difficile , ma di necessità per capire con scrupolo , sicuramente compreso .adesso ricevuto da questi due bravi Dottori guida , ci incamminiamo per le terapie. un grande augurio per il cammino di medico , fa piacere vedere persone così.non solo per il bel modo di fare ma per la competenza e scrupolosità nell'esaminare il paziente.in attesa con gli sviluppi poi di poter ricevere le vostre cure successive per aggiustare" il ginocchio alla moglie.davvero bravi."
Elena Odermatt
28.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Non è possibile dare zero stelle, quindi ne ho messa una. Un disastro, a partire dal parcheggio carissimo (2,50 Euro all'ora) e dal caos che ne risulta con decine e decine di auto parcheggiate sulla strada, sulla fermata dell'autobus e sul marciapiede. Una settimana nel reparto solventi: il personale non comunica o non legge quello che il personale del turno precedente ha scritto per cui è un continuo di informazioni contrastanti (porta i pannoloni / non portare i pannoloni, deve dormire qua / non deve dormire qua) e dosaggi sbagliati delle medicine; i pasti sono immangiabili; aria condizionata molto rumorosa e non regolabile; i dottori entrano in stanza e non si presentano né salutano, dopo 4 giorni non avevano ancora capito di avere a che fare con un paziente con demenza avanzata. Si salvano solo alcune persone del 13o piano, tra cui la dottoressa Bosi, sempre genitlissima. Peccato.
renato
25.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Sono venuto con mio figlio a fare degli esami e mi son trovato bene
Gianna B.
04.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Per chi non sapesse come arrivarci dalla stazione, MM rossa di Rho Fiera Milano c'è una navetta bus sia all'andata che al ritorno. All'entrata dall'ospedale comunque c'è il desk informazioni a cui chiedere.L'accettazione per prestazioni mediche apre alle ore 7.30, allo stesso orario si attivano i totem per ritirare il numero. Prima di quell'orario non sono attivi. Se dovete fare una radiografia EOS, dall'accettazione dovete prendere il corridoio di sinistra e dirigervi versa la sala d'attesa per la Tac anche se le indicazioni indicano che la rx Eos si fanno nel corridoio prima. Li non c'è niente, neppure una sala d'attesa. Se non sapete chiedete chiedete perché c'è poco personale, molti mi hanno risposto che non sapevano.Direi di migliorare queste indicazioni. Ho aspettato 30 minuti in un corridoio vuoto, ho chiesto 2 volte in accettazione e non mi hanno indirizzata verso la sala d'attesa giusta. Ripeto le indicazioni vanno sistemate.Per fortuna un'infermiera gentile mi ha accompagnata alla sala d'attesa giusta che è quella dove si fanno le Tac.Aggiungo sarebbe utile un servizio di taxi all'uscita dall'ospedale per chi ha problemi di deambulazione, così da non dover aspettare il taxi da Milano con poi le dovute spese.
Ricette arabe e italiane
04.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Ospedale nuovo al pronto soccorso le persone con codice verde aspettano più di 10/14 ore. Nel reparto c’è 1 solo ortopedico. Anche chi è venuto in ambulanza vergogna. Il più brutto ospedale. Quando chiedi informazioni se ne fregano
giovanni pepe
02.08.2023
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio
Negativa l'esperienza passata in coda all'accettazione ore e ore senza sapere nemmeno se c'è il medico, nel caso ortopedico. La gestione dei colori è approssimativa. intanto gente come me con forti dolori per via di fratture attende soffrendo senza sapere quando potrà essere visitato. Un infermiere mi ha dato sollievo facendomi sdraiare in una lettera e poi ancora attesa. Mi auguro di non ripetere una esperienza simile ne io e nemmeno tutti i pazienti come me sofferenti e in attesa. Nota positiva oltre alla bella struttura, l'unico medico dott. Bernardini che da solo ha dovuto far fronte a carenze di personale e alla notevole mole di visite che inevitabilmente ha dato origine a interminabili attese.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cristina Belgioioso, 173, 20157 Milano MI
IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio