Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione P.le S. Lorenzo Giustiniani, 11/D, 30174 Venezia VE

Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione





151 Recensioni
  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30




Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione P.le S. Lorenzo Giustiniani, 11/D, 30174 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390412607111
P.le S. Lorenzo Giustiniani, 11/D, 30174 Venezia VE

Orari

  • venerdì08:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17:30
  • martedì08:30–17:30
  • mercoledì08:30–17:30
  • giovedì08:30–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Samuel Dalla Costa
27.10.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Qui per rinnovare la patente e appuntamento alle 14:00..arrivo alle 13:35 prima di tutti disorganizzazione a livelli massimi dopo 45 Min d'attesa devo ancora fare la visita oculista e ripeto appuntamento alle 14.
daniele schiavini
27.10.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Oggi 20/01/2022 alle ore 8.30 mi sono presentato per fare la visita di idoneità psicofisica e sono stato scioccato dalla prepotenza, maleducazione e oserei dire cattiveria del dottore, uno così deve lavorare senza contatto col pubblico.
Claudio de lazzari
21.10.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
dire perfetti è poco già appena entri la sicurezza è pronta x gestire il tutto con fare sicuro e gentile,il personale medico e gli addetti al gestire le visite pronti e pazienti nel seguire il cliente" anche se la lingua non è la nostra"
Simonetta Besazza
01.10.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Per prendere il numero di telefono per rinnovare la patente ci vuole un miracolo ti danno i fogli sulla modalità di pagamento peccato che dopo avere aspettato cinque mesi per l'appuntamento non ti avvisano neanche che sono cambiati i pagamenti e ti ritrovi nel caos con la voglia di lavorare che hanno figuriamoci vergognatevi
Giuliano Botter
21.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Personale sbrigativo ma cortese, posizione non centralissima con parcheggi gratuiti disponibili nelle non immediatissime vicinanze. Mancano indicazioni precise sul fatto che il parcheggio sotterraneo, anche dove non evidenziato da cartelli, sia comunque tutto riservato al personale e non disponibile anche all'utenza li in visita. C'è un solo cartello che indica parcheggio.
Lisette Antonia Caputo
21.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Nessuno che risponde al telefonoPessimo Pessimo PessimoSono aperti solo dalle 10.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì .
Cristina Casciani
09.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Personale medico e infermieri ottimo.Manca una buona organizzazione a livello logistico e nel momento del pagamento. Ho avuto un episodio spiacevole di incomprensione con la segretaria e il personale della segreteria all'interno degli ambulatori.
Roberto Zocco
05.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Ti fanno aspettare fuori, sotto un tendone, al freddo senza usare un fungo per scaldare un pochino il posto e pure in piedi. Almeno due o tre panchine, potrebbero metterle, con tutto quello che ci costa!!!
Mattia Bonaventura
02.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
La professionalità degli operatori non si discute, ma il numero non sempre è sufficiente ad evitare il formarsi di code; inoltre indicazioni più chiare e lineari sarebbero gradite (spesso si vedono persone fare la coda più volte)
Serena
01.08.2023
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione
Sto aspettando da Aprile per poter fare un vaccino suggeritomi dal mio medico e non perché me lo sia inventato io. La centralinista mi aveva confermato appuntamento (dopo due mesi di attesa) per luglio; detto ciò due giorni prima del presunto appuntamento ricevo un misero sms con il quale mi comunicavano che per la situazione di emergenza Covid sarei stata richiamata per fissare un altro appuntamento con data da destinarsi. Ad oggi sto ancora aspettando questa fantomatica telefonata per fissare una nuova data. Evidentemente per la sanita’ non sono un caso urgente, e allora potevate dirlo subito e non illudere le persone facendole aspettare due mesi per poi annullare il tutto... direi che peggio di così.. una sanità più pessima di questa c’è solo in Italia.

Aggiungi recensione

Mappa

P.le S. Lorenzo Giustiniani, 11/D, 30174 Venezia VE
Azienda ULSS3 Serenissima - Dipartimento di Prevenzione