Autonord Fioretto Str. delle Saline, 2, 34015 Muggia TS

Autonord Fioretto





540 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19




Autonord Fioretto Str. delle Saline, 2, 34015 Muggia TS




Informazioni sull'azienda

Contatti Concessionaria Autonord Fioretto - Trieste | Contatti concessionaria Autonord Fioretto per Renault, Nissan, Dacia. Sede di Trieste

Contatti

Chiamaci
+39040281212
Str. delle Saline, 2, 34015 Muggia TS

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 14:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–19
  • martedì08:30–12:30, 14:30–19
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–19
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Tiziana Co
30.10.2023
Autonord Fioretto
Di solito metto 5 stelle perché il servizio funziona. Questa volta sono rimasta in balia del non sapere l'andamento dei lavori , dovevano fare una diagnosi , mi hanno fatta aspettare fino a tardo pomeriggio e quando ho telefonato ,io, mi hanno detto che la macchina sarebbe stata pronta la mattina successiva. L'ho potuta ritirare solo nel pomeriggio. Non è mancata comunque la solita gentilezza da parte del personale
Luca Vele
15.10.2023
Autonord Fioretto
Assolutamente soddisfatti con l' esperienza avuta nell' acquisto di una nuova Captur. Non c'e' stata comparazione rispetto a concessionarie di altre marche che abbiamo visitato.Davide e' stato sempre disponibile e cortese nel risolvere tutte le nostre esigenze, incluso il test drive per la prova garage"."
Danilo Bussone
11.10.2023
Autonord Fioretto
Il concessionario, in particolare nella figura di Davide che è la persona che mi ha seguito nella vendita, si è rivelato serissimo, professionale e super puntuale. Nulla da eccepire alla fase di acquisto e di trattativa, che si è svolta a distanza (quindi senza un vero e proprio contatto fisico visto che io sono di Forlì, fino al vero e proprio ritiro dell’auto) ma con enorme trasparenza e disponibilità. Consigliatissimo e super affidabile!! Grazie! Danilo
Pierluca Colautti
29.09.2023
Autonord Fioretto
Sempre più negativa l'esperienza post vendita presso l'officina e gli uffici addetti al servizio manutenzione eepost vendita. Non rispondono neanche dopo.le richieste dei loro venditori. Se si acquista da loro una vettura c'è da pregare che funzioni tutto altrimenti è meglio piangere. 8 mesi di continue prese in giro e mancate telefonate per sistemare ciò che per legge DEVONO fare. Per fortuna, dopo tale esperienza, per le altre 2 vetture ci siamo rivolti a Ford e Audi. Meditate....
fabio suman
22.09.2023
Autonord Fioretto
È la seconda automobile che acquisto presso l'Autonord Fioretto, alla vendita l'esperienza che ho avuto prima con il Sig. Tirel, poi con il Sig. Crevatin, è stata estremamente positiva , due seri professionisti gentilissimi e super efficienti. Gli enormi dolori provengono dall'officina e principalmente dall'accettazione: circa un mese fa ho effettuato un tagliando della mia autovettura, mi presento come da appuntamento alle 15.30, entro saluto due volte ma nessuno mi degna di alcuna attenzione, al terzo saluto un giovinetto alza lo sguardo e mi dice, ciao cosa ti serve, ok ci può anche stare (anche se non lo trovo tanto professionale ) iniziamo le pratiche, l'auto è a posto ( 17000 km. in 3 anni) mi viene detto che sarebbe stata pronta in neanche un'ora, io intanto avevo prenotato una prova per la Renault Austral, prova che effettuo con piacere con il gentilissimo Sig. Crevatin e dopo circa un'ora e mezza faccio ritorno all'officina: per farla breve l'intervento sul mio mezzo non lo hanno nemmeno iniziato e mi viene detto che l'auto sarà pronta in un ora indefinita o meglio il giorno dopo. Mi viene assegnata un' auto sostitutiva e il giorno dopo (ho dovuto annullare tutti gli impegni che avevo fuori città) faccio ritorno alla concessionaria, pago ed esco per andarmene e qui , sorpresa, colpo sulla portiera anteriore sinistra, chiaramente nessuno sa nulla e nessuno si assume la responsabilità, preso dallo sconforto me ne vado sconsolato, anche perché non è il primo problema che questa officina mi crea nel corso degli anni. Dopo circa una decina di giorni vengo contattato dalla sede di Udine, che mi chiama per sincerarsi del mio stato di soddisfazione, io spiego tutto l'accaduto, si scusano e mi dicono che verrò ricontattato per sistemare il piccolo danno sulla portiera: sono passate due settimane, ma io non ho sentito nessuno. Per concludere, avevo intenzione di cambiare automobile, ma visto il trattamento ricevuto, non lo farò sicuramente con l'Autonord Fioretto , i quali si sono persi un cliente che i due venditori avevano con fatica e professionalità fidelizzato e oggi perdere un cliente fidelizzato, vuol dire perderne molti di piu.
Lorenzo
18.09.2023
Autonord Fioretto
Ci sono stato questo mattina per una visita senza impegno e la persona che ci ha accolto, il signor Andrea molto disponibile (anche dopo l'orario di chiusura) ci ha mostrato con molta competenza e consigliato l'auto più adatta alle nostre esigenze familiari ed economiche con le varie opzioni di pagamento.
Andrea Duimovich
06.09.2023
Autonord Fioretto
Auto in pronta consegna arrivata dopo tre mesi e consegnata graffiata. Le caratteristiche tecniche del veicolo non rispondono alla realtà ed il comportamento su strada è insicuro. Il venditore M. B. non era preparato e non ha voluto soddisfare la mia proposta di soprassedere al ritardo permettendomi di acquistare la prima vettura in consegna che avesse la stessa motorizzazione. La prova su strada è stata fatta con una vettura simile ma motorizzazione diversa. Appuntamenti mai rispettati e poca competenza e chisrezza su come verificare i tempi di consegna, completano il quadro di una brutta e costosa fregatura. Mai più in Autofioretto.
Giuliano Abate
19.08.2023
Autonord Fioretto
Prenotazione: apprezzo il fatto di essere stato chiamato al telefono prima della scadenza del controllo annuale per fissare la data più conveniente.Officina: il personale mi ha accolto puntualmente, senza tempi d’attesa, e mi ha informato preventivamente del programma delle operazioni e sui probabili costi.
Susanna Paruta
04.08.2023
Autonord Fioretto
1 stella ma anche 0 per l'accettazione. Terza volta che vengo qua e l'attesa varia dai 20 ai 40 minuti. Lentezza esasperante. Non trovano il mio appuntamento, non sanno usare il pc.
Andrea camerini
29.07.2023
Autonord Fioretto
Ho acquistato una Dacia che mi è stata consegnata dopo tre mesi ma la gentilezza di Manuele e soprattutto la pazienza che ci ha rallentato la consegna è stata meraviglioso.. consiglio a tutti di acquistare qui un auto... diciamo che non posso essere più soddisfatto di cosi, l'attesa ha meritato, purtroppo non tutti capiscono che anche loro lavorano e cercano di fare il possibile per velocizzare i tempi ma non è causato da loro questo e sono bravi a gestirli tutti...

Aggiungi recensione

Mappa

Str. delle Saline, 2, 34015 Muggia TS
Autonord Fioretto