Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale Viale Europa, 190, 00144 Roma RM

Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale





217 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale Viale Europa, 190, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390659581
Viale Europa, 190, 00144 Roma RM

Orari

  • venerdì08–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

gregorio malagugini
27.10.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Siete scandalosi, 2 pacchi in 2 settimane che rispedite al mittente senza comunicazione. Anzi davate consegna programmata. Imparate a lavorare cialtroni che non siete altro. Speriamo che prima o poi molte cose riguardo alla vostra amministrazione vengano a galla e chiudiate battenti. E tutti gli operatori che ho chiamato “mica è colpa nostra, devi chiamare il mittente” la colpa forse è di chi vi ha messo al mondo. Patetici.
Sir Joe
06.10.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
L’app Postepay è veramente un disastro.C’è sempre qualcosa che non funziona. Spesso noto movimenti in uscita presenti al tempo stesso tra i movimenti contabilizzati e quelli non contabilizzati: il che, oltre a essere insensato, risulta profondamente disagevole, perché crea confusione nel saldo e può indurre il sospetto che i propri soldi vengano drenati. Ultimamente però siamo oltre ogni limite. Un mio movimento in uscita del 2 gennaio 2023, dopo essere rimasto per un paio di giorni correttamente tra i movimenti non contabilizzati, dal 4 gennaio - ovvero, ad oggi, da ben 54 giorni - risulta presente al contempo tra i movimenti non contabilizzati e tra quelli contabilizzati: e anche in questo secondo caso, andando a visionare il movimento, risulta “in lavorazione”. La cifra però da lungo tempo è stata detratta dal mio saldo. Ho chiamato l’assistenza clienti al numero dedicato, laddove riuscire a parlare con un essere umano è un’impresa pressoché disperata, mentre l’operatore automatico è sistematicamente di nessun aiuto e di molto impiccio. Trovato alfine - dopo ripetuti tentativi e varie combinazioni di stratagemmi - il modo per parlare con un’operatrice, questa mi ha gentilmente consigliato di svuotare cache & cronologia del mio iPhone, quindi spegnerlo e poi riaccenderlo: il che avrebbe dovuto risolvere il problema. Ha aggiunto poi che, se ciò non fosse avvenuto, sarebbe stato il caso di rimuovere l’app e quindi ri-scaricarla. Ebbene, dopo plurimi svuotamenti di cache & cronologia e plurime rimozioni e ri-scaricamenti dell’app, tutti inframmezzati da spegnimenti e riaccensioni del dispositivo, il movimento in questione risulta tuttora sia tra quelli non contabilizzati che tra quelli contabilizzati. Tutto questo in app di banche e simili non succede. Ma è possibile che i tecnici di quest’app non siano in grado di risolvere questa cosa? Ma se uno deve tenersela così, quest’app a cosa serve? Sto valutando di rimuoverla definitivamente e a questo punto anche di annullare la mia carta Postepay
Nicola Ferrari
04.10.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Una stella perché di meno non si può dare , è da stamattina che promo a chiamare per avere notizie di una spedizione, ma a qualsiasi ora gli operatori non sono disponibili per un inteso traffico telefonico, mo fev impinir e lavorate che è ora ,invece che ricevere lo stipendio gratis.
Peter Anderson
24.09.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Poste Italiane! O migliorate il servizio o sparite! Ho chiesto un prodotto a Amazon e per l’ennesima volta mi avete confermato che siete un disservizio inefficiente. Mi serviva un prodotto per sabato 1 luglio: lo prenoto su Amazon mercoledì, giovedì parte da Casirate in provincia di Bergamo (io ho la sede a Curno in provincia di Bergamo), mi si promette che arriva venerdì 30 giugno e puntualmente quando viene affidato alle POSTE ITALIANE parte il disservizio! Mi si annuncia che arriva tra il primo luglio (!!!) e il 4 luglio. Dovete chiudere il vs servizio: è troppo inefficiente. Unaccountable and bloody-minded! Go into your little corner and die.
Patrizia Mariane
28.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
non meritate neppure una stella. Poste Italiane è il male assoluto, postini che non suonano, la posta infilata nelle cassette di estranei in barba alla privacy, bollette recapitate in ritardo, file interminabili, molte filiali non hanno nemmeno una pec nonostante la legge lo imponga, impossibilità di chiudere un conto cointestato ma al contempo permettete a un non intestatario di prelevare dai libretti altrui magari falsificando pure le firme... SIETE ILLEGALI, DOVETE CHIUDERE!
Huang Zhanyi
28.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Sconsiglia l'uso di posteitaliane.Ho perso il mio pacco con merce per un valore di 3.500 euro, ho fatto reclamo senza alcun risultato, nemmeno una scusa sincera, ma solo una fuga di responsabilità e nessun risarcimento per la perdita, ho fatto reclamo due volte e ho ricevuto la stessa risposta, questo è l'atteggiamento della sede centrale dell'ufficio postale. Il postino non ha suonato il campanello né ha telefonato e poi ha detto di aver consegnato il pacco a due uomini asiatici che sono entrati nell'edificio con una chiave e hanno firmato il mio nome, ma non c'erano altri asiatici nel nostro edificio e la sede centrale non ha potuto produrre una foto del pacco firmato, il postino ha mentito così tanto che è stato difficile non sospettare che il postino stesso avesse rubato il pacco.
Lin Sylvana
15.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
invece di migliorare i servizi essenziali come la spedizione, cominciano a vendere i contratti di utenze domestiche.siamo a 2023, è così difficile prenotare un nuovo tentativo di recapito:10 minuti al telefono con un chat bot no-Smart e non sono riuscita a prenotare la riconsegna.e non ci sono altri canali da fare!!! quando nè hai necessità, non ci sono!
Alessandro Zheng
14.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Evitate Poste come la peste.Aspettavo una carta di credito Amex con servizio raccomandata 1, il postino ha lasciato avviso di giacenza senza citofonare mentro eravamo in 4 a casa. Dopodiché ho chiamato il numero che c’è sull’avviso per prenotare la consegna il giorno dopo e non sono mai passati. Il giorno dopo appuntamento ho aperto reclamo su sito di Poste e mi hanno chiamato 2 impiegati per chiarimenti sulla situazione ma non per risolvere il problema. Dopo una settimana dal primo passaggio la raccomandata è disponibile per ritiro in ufficio postale ma c’è una cinquantina di gente in fila. Ho chiesto all’emittente della carta di credito di spedire con un altro corriere. Se dovessi partire all’estero con la nuova carta di credito sarei rimasto senza carta e ci sarebbero stati molti problemi.Per favore cambiate lavoro, per bene di tutti.
Ada Moraglia
06.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Sto vivendo una bruttissima esperienza..mi hanno sospeso il credito del bonus 110 ..per mancanza di ADEGUATA VERIFICA..in un primo tempo non sono stata avvisata..Poi ho ricevuto la chiamata dall'ufficio competente..mi sono subito recata agli sportelli per completare il documento..ed ora sono mesi che non rispondono più ai miei solleciti..Presentare la pratica sul portale ha un costo dei documenti pari al 30% del rimborso..!!!Essere esclusi per un errore non commesso è inaccettabile!
Chiara Tomassini
05.08.2023
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale
Attendevo un pacco, il postino nonostante avesse il mio recapito telefonico, non si è preoccupato di contattarmi per effettuare la consegna, e a proceduto con un mancato ritiro. Ho contattato lufficio postale e non mi hanno neppure chiesto qual'era la spedizione e mi hanno dirottatta all'App. Ho approcciato con l'assistente digitale di poste e non ho avuto nessuna assistenza. Ora dopo 3 giorni di ricerche non sono riuscita a parlare con un operatore, so solo che il mio pacco sta tornando al mittente. Poste offre un servizio pessimo, condito con scarsa competenza, professionalità e gentilezza. VERGOGNATEVI

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Europa, 190, 00144 Roma RM
Poste Italiane S.p.A. - Sede Legale