Veter Center Pietro Petrarolo Via Colonia Julia, 33, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE

Veter Center Pietro Petrarolo





55 Recensioni




Veter Center Pietro Petrarolo Via Colonia Julia, 33, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908231550010
Via Colonia Julia, 33, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Francesca Sbarra
22.10.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Ho portato la mia gatta due mesi fa in fin di vita che non camminava e aveva le zampe posteriori paralizzate. Adesso la mia gatta corre e salta come prima grazie alla cura che le ha fatto.Lo ringrazierò a vita.Consiglio vivamente a tutti questo dottore.
Enrico Tanzi
24.09.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
portiamo da un paio di anni la nostra dalmata e siamo stati sempre accolti con professionalità e gentilezza
Francesco Fortunato
19.09.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Veterinario competente e disponibile. Consiglio di prenotare la visita perché c'è sempre gente. Nello studio c è anche possibilità di fare eco con specialista.
Sonia Iodice
22.08.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Il dottore è stato il nostro angelo! Ha letteralmente fatto un miracolo con il nostro Lucky. Ha sempre mostrato la sua bontà, professionalità, disponibilità e gentilezza. Grazie ancora dottore!
ANNAm Stefano
18.08.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Conosco Pietro da quando eravamo compagni di banco alle medie e già da allora aveva le idee chiare di quello che avrebbe fatto da grande"...Così adesso è un grande Dottore... Esaustivo
Katia P.
15.08.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Io e mio marito siamo molto soddisfatti del dottor Pietro!Seppur di domenica, nonostante non sia un pronto soccorso, con il cuore ci ha ricevuti per visitare la nostra gattina!Grazie!
Rosaria Valentino
04.08.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Ho girato tanti veterinari ma mai nessuno è riuscito a risolvere dei problemi alla mia gatta, ieri sono stata dal dottor Pietro e con una sola visita ho risolto ben due problemi che sembravano irrisolvibili (per altri vet).. mi ha tolto tutte le preoccupazioni..che dire lo consiglio vivamente a tutti!!È diventato il mio vet di fiducia nonostante non sono della sua zona.
Aldo De Luna
30.07.2023
Veter Center Pietro Petrarolo
Ho un dolore dentro che mi sta annientando, non è giusto veder morire tra atroci sofferenze durate molte ore un povero gatto, dopo un lavaggio che doveva solo servire a idratarlo, come mi aveva assicurato il medico che glielo ha fatto. Solo per queste parole alla fine ho deciso di farglielo fare, mi sono fidato e ho sbagliato, visto che subito dopo il lavaggio il gatto non rispondeva a nessuno stimolo. Fino a un’ora prima camminava, saliva su sedie e divani, non si lamentava: stava bene per quanto può stare bene un gatto vecchio e malato. Non riesco a farmi una ragione di quanto successo, della leggerezza con cui si fanno certe pratiche senza prima aver fatto le dovute analisi e senza mettere noi, custodi di amati animali, al corrente di tutte le conseguenze. Se avessi saputo che una cosa che mi era stata prospettata come semplice routine senza nessun rischio, fatta solo per idratare il gatto, avesse avuto queste conseguenze, non l’avrei fatto toccare e straziare. Avrei aspettato che se ne andasse naturalmente, senza tutto questo dolore per lui e per me che ho sempre davanti agli occhi la sua agonia durata ore e ore, fino alla morte atroce. Oggi mi chiedo anche perché quando a metà trattamento ho chiesto di stargli vicino mi è stato negato, e perché non mi è stato mostrato all’uscita dallo studio, come invece si fa solitamente, lasciandolo invece a trasportino chiuso. Solo dicendomi di aver lasciato l’ago nella zampa per il lavaggio successivo. Visto L’epilogo e visto che quando a casa ho aperto il trasportino il gatto era bagnato totalmente fino alla testa e non si muoveva più, era forse già successo qualcosa. Quando l’ho messo sul suo divano gli occhi erano vitrei, si lamentava tanto e si contorceva per il dolore. Mi chiedo oggi dopo settimane di dolore e di domande senza risposta, come ho potuto fidarmi, come ho potuto lasciare il mio gatto vivo e averlo riavuto in quelle condizioni. Certe volte è bene non fidarsi, se non l’avessi fatto oggi avrei ancora la presenza preziosa di quello che è stato un compagno per 16 anni; per qualcuno forse i nostri amati animali non sono esseri e creature facenti parte delle nostre famiglie. Però lo sono, ci amano incondizionatamente, e non possono morire così solo per una leggerezza.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Colonia Julia, 33, 81055 Santa Maria Capua Vetere CE
Veter Center Pietro Petrarolo