Sorgenia SpA - Greentech Energy Company Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano MI

Sorgenia SpA - Greentech Energy Company





341 Recensioni




Sorgenia SpA - Greentech Energy Company Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Luce e Gas Sorgenia: scegli il risparmio I Sorgenia | Entra nel mercato libero con Sorgenia scegli Luce, Gas e Fibra e hai vantaggi economici e ambientali. Installa un impianto Fotovoltaico per una casa ecosostenibile.

Contatti

Chiamaci
+39800294333
Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Marin
06.10.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Valuto il servizio una stella perché non posso metterne 0. La mia attivazione del fotovoltaico è stata una collezione di appuntamenti mancati. Pagamento fatto ad aprile 2022, a febbraio 2023 l'impianto non è stato ancora collaudato.Direi che si tratta dell'azienda meno professionale con la quale abbia mai interagito.A titolo di esempio, racconto SOLO l'ultimo episodio. All'attivazione dell'impianto il tecnico Sorgenia non si presenta, senza avvisare. Dopo una lunga attesa, il tecnico di e-distribuzione se ne va senza fare nulla. Nel frattempo l'impianto smette di caricare la batteria. Chiamo l'assistenza Sorgenia per segnalare che ciò danneggerà la batteria, ma loro ignorano completamente l'avviso e mi dicono che il tecnico interverrà al momento dell'attivazione valutando la sostituzione della batteria. Dopo un mese e mezzo torna e-distribuzione e il tecnico Sorgenia. La batteria si è guastata, ma il tecnico non ne ha una in sostituzione con sé, bisogna chiamare Aton (provider dell'hardware). Purtroppo dopo un'ora e mezza di attesa al telefono, decide di andarsene senza effettuare il collaudo dell'impianto, lasciando la spia Alarm" lampeggiante rosso. Quindi non so quando
Alberto Passagrilli
25.09.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Recensione nuovaPurtroppo ha uno scarso servizio di assistenza clienti. Al telefono, in facebook, e per mail non rispondono mai in modo soddisfacente e non aiutano in nulla e io ad agosto cesserò di essere loro cliente.L' ultima questione due operatrici telefoniche da me contattate oggi si rifiutano di segnalare i disservizi relativi al impossibilità di pagare mediante l' app e ad entrare nella mia area clienti del sito sia dal telefono sia da pc.Se tento di cambiare password dal area clienti la mail del mio account non viene riconosciuta.È chiaro che trattasi di bug ma purtroppo il loro bug più grosso è la scarsa serietà e professionalità del servizio di assistenza clienti.Recensione vecchia.AGGIORNAMENTO DOPO RISPOSTA DEL FORNITORE SORGENIA.RECENSIONE INIZIALE: L' unico fornitore in cui con l' Energia avevo davvero risparmiato (almeno per il primo anno) poi dovetti cambiare fornitore. Forse torno presto con luce e gas e credo che lo farà anche mia mamma con la luce.5 stelleRECENSIONE AGGIORNATA AL 15 MARZO 2023: Purtroppo non sono affatto contento e non solo perché non mi chiamo Alessandro ma Alberto.Ho sempre preferito la tariffa Monoraria ed ero alla ricerca della stessa.Le operatrici commerciali mi riferirono in più occasioni che Sorgenia per quanto riguarda la luce dispone solo della tariffa Monoraria. Riascolterò tutte le telefonate da me registrate in cui lo affermano e le girerò al azienda.Tuttavia temo che alle stesse non succederà proprio nulla.Oggi dopo aver telefonato al servizio clienti scopro che la tariffa cambia in base al contatore che possiedo che purtroppo è un trifase.A me conviene la tariffa monoraria se Sorgenia non me la può dare e altri operatori si e mi conviene cambierò al più presto operatore.2 stelle ridotte ad 1.A seguito di questa mia negativa recensione per mancanza di un contratto ottenuto in modo fraudolento nessuno mi ha contattato e nessuna indagine è stata effettuata da Sorgenia inoltre oggi SABATO 6 maggio leggo la mail di benvenuto la quale mi invita a compilare entro 30 giorni il modulo online che mi OBBLIGA a comunicare i dati catastali peccato che l' APP OGGI SIA FUORI USO PER I SOLITI AGGIORNAMENTI CHE DI SOLITO LA PEGGIORANO E CHE IL SERVIZIO CLIENTI CHIUDA PROPRIO ALLE ORE 15 DEL SABATO POCO PRIMA CHE VENGO A CONOSCENZA DEL CONTENUTO DI TALE MAIL.
Federico Pasolini
11.09.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Acquistato un impianto fotovoltaico a marzo 2022, installato luglio 2022 e allacciato a ottobre 2022, abbiamo riscontrato diversi problemi nella produzione prima, nell’accumulo poi. Abbiamo aperto un ticket il 17 novembre 2022 e dopo vari messaggi e chiamate, in cui ci veniva detto a rate cosa fare, viene attivato il tecnico il 9 dicembre. Da allora, i problemi sono continuati, con comportamenti non spiegabili, e del tecnico nessuna traccia. Ogni volta che inviamo segnalazioni, un messaggio automatico ci dice che verremo ricontattati. 3 mesi di ticket e ancora non sappiamo che tipo di problema è o se un tecnico verrà mai a fare un controllo in loco. Siamo stanchi di non potere ancora godere dell’impianto al 100% delle potenzialità dopo un anno.Aggiornamento: ho contattato il servizio come da risposta sotto, anche da loro nessuna risposta. Non vorrei passare per chi fa recensioni negative a caso...
Gabriela Delgado
21.08.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Vi chiedo di non scegliere quest'azienda se potete, perché magari 1 su 10 ottiene un servizio decente ma vi racconto la mia triste storia.Il 7 febbraio chiedo l attivazione, mi dicono che con un addizionale posso avere il servizio in 48 ore e accetto. Niente...non c'è luce, aspetto ma devono anche iniziare i lavori e quindi 2 settimane dopo chiamo. Mi tengono al telefono che domani sicuro
Maria
06.08.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
In 6mesi in Sorgenia ,3 volte chiamo l'operatore per chiedere il perché arriva la stessa fattura con stessa scadenza ma importo differente. Loro lo chiamano promemoria ma sembra una truffa. Perché se io pago il promemoria tramite iban perché non c'è bollettino e poi la bolletta che scade tutto lo stesso giorno, ho pàgato doppio ,truffandomi. Perché i soldi indietro non li danno . Non metterò mai più Sorgenia che cercano di truffarti. Mai nessun operatore si era comportato così. Mai ricevuto importi doppi da pagare . Per me modo di fare scorretto
Daniele Vitelli
31.07.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Con la mia azienda abbiamo attivato un contratto luce e gas. Gas attivato ma la luce non è ancora attiva dopo 2 settimane.Ho pagato l’attivazione ma ancora nulla, ho l’ufficio con 10 collaboratori completamente al buio e senza riscaldamento perché la caldaia non si può accendere senza elettricità.Il call center risponde ma non ha risposte da dare, solamente attendere e attendere.Vergongoso, non so più che fare
andrea iliprandi
29.07.2023
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company
Buongiorno, ho contattato phc.firespa, edp, customercare. tutto per dimostrare l'avvenuto pagamento, ho mandato letteralmente la mia contabile a spasso a destra e sinistra. Nessuna risposta. Non rispondono alle email. sembra che non lavori più nessuno. L'applicazione è completamente passatemi il termine sballata " ogni fattura viene riportata due volte

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alessandro Algardi, 4, 20148 Milano MI
Sorgenia SpA - Greentech Energy Company