DS STORE MILANO Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI

DS STORE MILANO





285 Recensioni
  • venerdì10:15–13, 14–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:15–13, 14–19:30
  • martedì10:15–13, 14–19:30
  • mercoledì10:15–13, 14–19:30
  • giovedì10:15–13, 14–19:30




DS STORE MILANO Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Scopri i 58 Concessionarie della rete Stellantis &You, Sales and Services | L'esperienza e la qualità di Stellantis &You, Sales and Services vicino a te. 58 concessionarie in Italia. Acquisto di veicoli nuovi e usati e manutenzione

Contatti

Orari

  • venerdì10:15–13, 14–19:30
  • sabato09–12:30, 14:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:15–13, 14–19:30
  • martedì10:15–13, 14–19:30
  • mercoledì10:15–13, 14–19:30
  • giovedì10:15–13, 14–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Jacopo Moggi
07.10.2023
DS STORE MILANO
Salone bellissimo, il personale è molto cordiale e disponibile è capace di soddisfare le richieste.Lo consiglio
Salvatore B.
02.10.2023
DS STORE MILANO
Concessionaria nuova di auto di lusso, vicino alla fermata Portello della linea Lilla. Ambiente luminoso con venditori professionali e cortesi. Farci una visita é sempre un piacere.
Federico Gatto
20.08.2023
DS STORE MILANO
Si sono persi la prenotazione nonostante tempo di attesa di 2 mesi su veicolo con 1 mese di vita, entrato in store per fare domande store aperto ma nessun commesso, aspettato più di mezz’ora senza che comparisse nessuno
Francesca Cicchelli
14.08.2023
DS STORE MILANO
Una vergogna! Richiami su richiami con tutto il fastidio di portare la mia vettura da voi senza avere nemmeno l'auto sostitutiva gratuita! Inoltre parlare con l'officina è impossibile! Anche lasciare il proprio numero alla segreteria non serve a nulla!A luglio 2022 ho portato la mia Ds7 per tagliando ed ennesimo richiamo e me l'hanno restituita con il navigatore non funzionante! Ovviamente non è più in garanzia e dovrei spendere 2000 euro per sostituirlo! DS mai più!Il vostro servizio clienti vale 0!
K M
07.08.2023
DS STORE MILANO
Esperienza pessima post vendita!Il signor Viola (responsabile accettazione officina Ds)il telefono non lo sente mai in quanto è impossibile comunicare con lo stesso...e ho anche portato un altro cliente che ha acquistato DS 7.....PROFESSSIONALITA' da rivedere!
Giuseppe Di Pietro
04.08.2023
DS STORE MILANO
Tagliando accurato e rapidissimo, sono stato servito da Francesco: professionalità e competenza. Grazie mille!!
g r (JohnDoe)
04.08.2023
DS STORE MILANO
Macchine di pessima qualità! Nascondono nefandezze incredibili (vedi foto) con accessoristica pompata per dare l'impressione che sia automobili di valore... Questo commento lo lascio dopo l'ennesima volta che la mia ds3 crossback del dicembre 2019, ha deciso che non vuole riconoscere la chiave: MAI PIÙ DS!
MARCO CLAVENNA
03.08.2023
DS STORE MILANO
Sono diversi anni che cambio auto ed ho sempre valutato brand molto blasonati per una questione di immagine per il mio lavoro ma anche per affidabilità e servizio offerto. Ho scoperto la nuova Ds7 grazie alla migliore spiegazione e correttezza effettuata in modo professionale e con una grande passione per il marchio ed anche per il ruolo occupato, grazie a Leonardo. Si mi ritengo fortunato ad essere stato servito da lui, non un normale venditore, ma ad un vero consulente che mi ha sempre seguito sia per le informazioni preliminaries nella trattativa di noleggio a lungo termine. Grazie!Concessionaria pulita, ordinata e con molti modelli da testare su strada. Oggi la mia prima Ds7, cosa dire... MERAVIGLIOSA!
Pasquale Panella
02.08.2023
DS STORE MILANO
Ho telefonato per 3 gg consecutivi per un problema di collegamento android mirrorlink su DS3 appena acquistata e nessuno mi ha contattato dall'officina: VERGOGNA !
Giacomo Baronio
30.07.2023
DS STORE MILANO
Buongiorno, due anni fa ho acquistato una DS 7 e a luglio di quest'anno mi sono rivolto a voi per un problema software radio.Il Sig.Viola ha riconosciuto il problema e ,al costo di euro 90, ha effettuato un aggiornamento .Dopo pochi giorni il problema si e' ripresentato.Ho ricontattato piu' volte la vostra concessionaria chiedendo di parlare con il Sig.Viola, ma ad oggi non ho mai avuto un suo riscontro . Mi ritrovo ancora con l'audio muto ,senza la possibilità di utilizzare il telefono e non funzionanti i rilevatori acustici del veicolo.Ottimo prodotto, ne ho ben due di DS comprate nella vostra concessionaria,ma il servizio post vendita assistenza ,come già verificato dopo l'acquisto del primo veicolo, rimane pessimo !!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gattamelata, 41, 20149 Milano MI
DS STORE MILANO