Fastweb Store Piazza Erminio Ferretto, 21, 30174 Venezia VE

Fastweb Store





54 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30




Fastweb Store Piazza Erminio Ferretto, 21, 30174 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Fastweb |

Contatti

Chiamaci
+390418778287
Piazza Erminio Ferretto, 21, 30174 Venezia VE

Orari

  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Chinellato
24.10.2023
Fastweb Store
Mi dispiace dover lasciare la recensione negativa, sono cliente Fastweb da anni e mi sono sempre trovata bene. Ho commesso l'errore di attivate una sim per mio padre (ultraottantenne e disabile) intestandola a lui invece che a me. Detto questo, a fronte di una sim difettosa nella quale purtroppo internet non funziona quasi mai, la sostituzione della stessa mi è stata segnalata come l'unica modalità: dopo aver contattato molte volte il servizio clienti e aver ricevuto sempre risposte vaghe, l'ultimo operatore mi ha consigliato questo. Mi sono recata in negozio spiegando la problematica ma mi è stato risposto che una sim nuova mantenendo lo stesso numero è possibile fornirla solo se l'intestatario si reca fisicamente in negozio. Ho spiegato le problematiche di mio padre ma non è servito; ho chiesto se con una delega fosse possibile, ma nemmeno questo. Il tutto con in mano il tablet dove mio padre utilizza la suddetta sim... quindi avevo con me l'oggetto da sostituire e, se mi fosse stato chiesto, anche copia dei documenti di mio padre. Come scritto sopra, l'errore a monte è stato sicuramente mio a non intestarmi la sim, detto questo mi sembra assurdo che per una persona disabile non possa esserci altro modo di gestire la cosa in Fastweb se non cambiando numero o cambiando operatore. Tra l'altro è la sim a essere difettosa, quindi è un disservizio a monte, che non è certo dipeso da noi. Addirittura poi ho chiamato il servizio clienti che mi ha segnalato che su quel tipo di sim nemmeno posso cambiare direttamente l'intestatario, io quindi mi ritrovo con le mani legate non essendo in grado di portare mio papà direttamente in piazza Ferretto o altri punti vendita per noi estremamente scomodi. Cambierò operatore certo, questa rigidità nei confronti del cliente non mi è piaciuta. In negozio non mi è stata offerta nessuna soluzione alternativa.
Nives TIENGO
21.10.2023
Fastweb Store
Abbiamo passato tutte le linee casa in questo negozio consiglio molto il personale preparato e cortese
DF
09.10.2023
Fastweb Store
È da mesi che aspetto l’internet a casa e sono andata in negozio di persona per risolvere. Mi hanno rifatto il contratto e dato un altro codice ma quando ho chiamato per dire che non riuscivo a prenotare l’appuntamento del tecnico sulla app, ho scoperto che il mio contratto non era neanche stato caricato quindi nuovamente ho ricevuto oggi la mail da Fastweb che è stato annullato. Fastweb è una compagnia fantasma e gli operatori non risolvono mai niente. Lo staff negli store idem e la signora che ha seguito il mio contratto è totalmente incapace ed inaffidabile con gli utenti. Adesso cambierò operatore visto che è da ottobre che aspetto di avere internet a casa, che delusione. Non raccomanderò Fastweb ne questo store a nessuno.
M M
23.09.2023
Fastweb Store
Servizio pessimo e personale scortese.Decido di cambiare operatore invogliato da qualche GB in più al mese, mi arriva una sim che viene attivata a mia insaputa dopo qualche giorno nel bel mezzo di una giornata di lavoro.Inserisco la sim e risulta difettosa. Rimango senza poter ricevere ed effettuare alcuna chiamata così decido di mandare mio padre munito di mio documento a richiedere il cambio sim. Il personale in maniera del tutto scortese di rifiuta di effettuare il cambio nonostante avessi preparato una delega.Non posso lasciare il posto di lavoro e continuo a non avere la possibilità di chiamare e ricevere chiamate.Assistenza clienti pessima, mantenete i classici operatori piuttosto che ricevere qualche GB in più e ricevere un servizio del genere.
Eugenio Cominotto
26.08.2023
Fastweb Store
Come ex dipendente Tim, casualmente sono entrato per informazioni presso il negozio di Mestre ,ho trovato nella commessa di nome Sara un estrema gentilezza,competenza e cordialità tanto da cambiare il mio abbonamento di casa e cellulare, e in secondo momento anche quello di mia moglie e mio figlio titolare di uno studio di fisioterapia,con estrema soddisfazione.Mi riserverò di segnalare agli amici di cambiare gestore presso il punto vendita.
daniele Alpino
17.08.2023
Fastweb Store
Quasi trenta anni fa ho aperto uno dei primi negozi di telefonia mobile. Oggi invece mi sono trovato di fronte a Sara ed io ero il cliente. Devo dire che, conoscendo abbastanza bene questo mondo" ho raramente trovato una persona come questa ragazza così competente e qualificata. Ha saputo unire le sue grandi capacità tecniche con una "gentilezza " direi quasi di "altri tempi" consigliandomi sul contratto "più giusto" per la mia attività ma soprattutto cercando di farmi capire ciò che vendeva. Mi sento perciò in dovere di ringraziare personalmente questa ragazza e l'intero lo staff dell'azienda Fastweb che ha dimostrato un'attenzione particolare nella formazione dei propri collaboratori all'insegna di una giusta trasparenza rispetto ciò che è la propria offerta commerciale."
Vadim Matei
04.08.2023
Fastweb Store
Putroppo completamente inutili. Tutto quello che possono fare, oltre a farti abbonare a qualche pessimo servizio di fastweb (non fattelo, mi ringrazierete), è inserire richieste di assistenza, cosa che potete fare tranquillamente da casa in autonomia nell'area riservata. Quindi in caso di problemi non hanno nessun potere di intervento, non posso fare nulla per aiutarti oltre a inserire la richiesta di assistenza per farti richiamare da un operatore (che a sua volta nella magior parte dei casi è inutile). Servizio clienti pessimo, negozi che se fossero chiusi non farebbe nessuna differenza a nessuno, robot whatsapp messo a punto in 30 min da qualche studente di informatica (ma sempre più utile di un assistente degli store) e operatori telefonici che a loro volta, anziché risolvere il problema, scrivono per conto tuo qualche riga ai vari reparti di Fastweb in base al problema che hai (equivale a scrivere delle pec o delle mail autonomanete). A volte hanno meno di un A1 nell'italiano parlato.
alberto cestaro
31.07.2023
Fastweb Store
Devo ringraziare il servizio e la professionalita' per la risoluzione di problematiche e esigenze.Ragazza molto disponibile e gentile
Gjergji Korcari
30.07.2023
Fastweb Store
Devo mettere 5 stelle ai ragazzi che lavorano in questo negozio in quanto hanno tanta pazienza e sanno spiegare al meglio le offerte anche per chi magari non è molto pratico. Siamo passati più volte prima di decidere di passare tutta la famiglia in Fastweb e dove dire che ci hanno dato assistenza sia in fase di attivazione che ora che siamo clientiEntrambi i ragazzi professionali disponibili e gentili

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Erminio Ferretto, 21, 30174 Venezia VE
Fastweb Store