A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata Via Torino, 3, 57124 Livorno LI

A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata





105 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30




A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata Via Torino, 3, 57124 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata - Negozio Di Elettrodomestici |

Contatti

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gabriele Aielli
22.09.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Unico. Professionalità ineguagliabile, gentilezza e cortesia
Francesca Canepa
27.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
InaffidabiliNon professionaliDopo il primo intervento sono tornati per cambiare una scheda .. mi hanno lasciato con lavastoviglie rotta e in condizioni peggiori rispetto a quelle in cui era prima del loro intervento ( non avevo più la possibilità di avviare il programma per far scaricare l’acqua)Non si è più visto né sentito nessuno e dopo aver chiamato per due giorni non sono più riuscita a parlare con il tecnicoUn disastro
Valeria Paglino
18.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Ho mandato ad aggiustare un’asciugatrice hoover perché non partiva più. Quando mi è stata riconsegnata partiva ma ha iniziato a fare un fortissimo e fastidioso rumore metallico che prima non faceva. Quindi richiamo immediatamente la ditta facendolo loro presente. Mi viene mandato il tecnico che dopo Averla controllata mi dice che deve portarla nuovamente in officina per aprirla e controllarla. Premetto che quando l’hanno portata via era perfetta e senza ammaccature, mentre quando l’hanno riconsegnata aveva una discreta rientranza sul lato destro.Il tecnico mi assicura che avrebbe messo questa asciugatrice nella lista dei lavori urgenti dato che avevo anche già pagato. Passa una settimana ma nessuno mi contatta, allora li richiamo io. Mi ritirano l’asciugatrice il 12/3. Passano le settimane ma nessuno si fa sentire, chiamo ma Non sanno darmi Risposte. Poi mi chiama un tecnico, molto simpatico, che mi dice che l’asciugatrice è stata aggiustata, fa ancora rumore ma tanto non devo tenerla in camera. Cambiare il cestello è troppo costoso, non vale la pena. Mi va il sangue al Cervello! IlDanno lo hanno fatto loro e PRETENDO di riavere l’asciugatrice silenziosa come gli avevo consegnato. Allora mi dice che avrebbe cambiato il cestello a loro spese. Il 10/04, dopoUn mese, mi riportato la macchina, completamente lercia, darci una pulita prima di riconsegnarla sarebbe stato troppo lavoro, e mi viene mollata nell’ingresso senza dire una parola o lasciarmi un foglio per sapere cosaAvessero fatto alla macchina. Ok, va bene finalmente ho la mia asciugatrice. Ma , badate bene, fa lo stesso identico e irritante rumore per cui gliela avevo consegnata. Non hanno fatto assolutamente nulla se non prendermiIn giro. La professionalità non sanno neppure sa sia.VERGOGNOSO
Barbara Belli
08.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Aperta richiesta assistenza il 7 dicembre per riparazione lavascouga Candy e ancora nessun contatto. Ora nn rispondono più attacca segreteria.Pessimo servizio
Galyna Gerastovska
06.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
La professionalità 0, si fregano di tutto, massimo menefreghismo. In 6 mesi sono intervenuti 5 volte a riparare lavaasciuga, hanno tenuto per un mese in officina e hanno portato ancore peggio di prima. Non ti rispondono al telefono, visto che la lavaasciuga è ancora in garanzia da casa produttrice e loro sono officina autorizzata da whirlpool lasciano tutto per ultimo. E per questo motivo non posso cambiare officina e chiamare qualcun altro. Esperienza pessima, mai vista cosi.
Karol Pawel
03.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Prezzi maggiorati di quasi il doppio rispetto alla concorrenza per quanto riguardo singoli ricambi. Comunque personale gentile.
Livia Crocetti
02.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Negozio dove professionalità e competenza sono assicurate.
Stefania Manetti
02.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
È da un mese che ho il forno da riparare e non vengono a ritirarlo. Ieri sera chiamano alle ore 20 sul cellulare ed io essendo in un grande magazzino non sento. Stamattina richiamo immediatamente e loro mi dicono che siccome non ho risposto non vengono più fino a sabato! Roba da matti! Ma che assistenza del cavolo! E speriamo bene che siano in grado di fare il lavoro per bene!
Ggsector No Limits
01.08.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Solitamente mi piace scrivere recensioni positive e al massimo con critiche costruttive mentre qui devo segnalare un tentativo sventato di addebito per un ricambio funzionante. Occhi aperti e fatevi restituire i ricambi guasti.Update alla risposta: Mi ero limitato a non entrare nei dettagli ma vista la richiesta: Intervento su Delonghi MagnificaS Ecam21.110 a Luglio sostituito motore 140€...cvd funzionante... il difetto dopo 2 mesi è riemerso...ecco il risultato della recensione ovviamente cambiando centro di assistenza.
tina russo
31.07.2023
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata
Peccato che non c'è 0 stelle, sono incompetenti e furbetti, ho portato una macchina da caffè Nespresso in garanzia, portata a fine Luglio, mi arriva il messaggio ad Ottobre dicendomi che era pronta, arrivo a casa la provo uguale a prima, la riporto dopo un mese la riprendo e dicono che hanno sostituito la scheda, la riprovo uguale a prima. La riporto la provano davanti a me ed infatti funziona male, ha avuto il coraggio di dire che per loro andava bene, ho stracciato la garanzia davanti a loro lasciando li macchina. Non comprerò mai più una De Longhi, ma loro dovrebbe chiudere visto che sono egli incapaci.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Torino, 3, 57124 Livorno LI
A.T.E.S. Di Zappia Lucio Centro ass. elettrodomestici autorizzata