Negozio WINDTRE Via Bezzecca, 17, 00044 Frascati RM

Negozio WINDTRE





61 Recensioni
  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30




Negozio WINDTRE Via Bezzecca, 17, 00044 Frascati RM




Informazioni sull'azienda

Windtre Frascati | WINDTRE |

Contatti

Chiamaci
+390687726312
Via Bezzecca, 17, 00044 Frascati RM

Orari

  • venerdì09:30–13, 15–19:30
  • sabato09:30–13, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19:30
  • martedì09:30–13, 15–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15–19:30
  • giovedì09:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Paolo Rossi
11.10.2023
Negozio WINDTRE
Mi spiace davvero scrivere una recensione molto negativa, dopo aver trascorso più di un'ora in negozio e trovato simpatia e disponibilità. Per me, però, conta molto più la fiducia e la trasparenza nei rapporti commerciali. Mi sono speso più volte nel fare capire alla gentile operatrice che mi ha ricevuto che non ero intenzionato, in alcun modo, ad acquistare cellulari a RATE. Sono stato rassicurato, al momento. Poi arriva il contratto da WINDTRE e apprendo di aver sottoscritto contratti che prevedono l'acquisto a rate di due cellulari. A prescindere dall'offerta più o meno vantaggiosa collegata ai due cellulari (che ho precisato subito non rappresentava un mio interesse), il raggiro è sintomo di inaffidabilità commerciale. Dal mio canto, ho chiuso con il rivenditore in questione e con la WINDTRE e ogni recensione futura sarà negativa. Acquisire un contratto è cosa semplice, recuperare fiducia è tutt'altra impresa.Aggiornamento del 3 maggio 2022: sono stato contattato dal direttore del negozio che, con estrema cortesia, ha voluto approfondire la questione. Si è scusato per l'incidente, dimostrando buona fede e attenzione al cliente. Per questo ci tengo ad esprimere un ringraziamento e cambio la mia valutazione iniziale da una a due stelle.
Nino Bruno D'Ambros
06.10.2023
Negozio WINDTRE
Ottimo il personale: professionale, educato e disponibile. Malissimo da parte della loro finanziaria di riferimento per un micro finanziamento da me non richiesto ma, purtroppo collegato ad un prodotto facente parte di un'offerta promozionale. 3 contatti non andati a buon fine e, da parte mia un conseguente mancato acquisto di un nuovo contratto con il punto vendita. Non è un problema!!!A seguito della Vs. risposta in data odierna non ho niente da aggiungere....... veramente SI: molto impersonale, taglia e cuce di altre recensioni. Ripeto non è un problema. Mi dispiace per voi.
Daniela Onorati
24.09.2023
Negozio WINDTRE
Il 25 ottobre del 2022 vado per richiedere il passaggio da scheda 4g a scheda 5g. Mi dicono che si può fare con una piccola cifra in più, ma che per 3 giorni devo attivare un nuovo numero. Il numero nuovo è attivo da allora. Non c’è stato nessun passaggio al vecchio numero. Sono 6 mesi che pago un abbonamento inutilmente. Ho perso il conto delle volte che ho chiamato ed ogni volta la persona che seguiva il mio caso era impegnata. Non sono mai stato richiamato dalla persona che si occupava del mio caso. Quando sono riuscito a sentire la persona che si occupa della mia scheda mi è stato detto: “domani avviene il passaggio, massimo una settimana, ora abbiamo risolto, ora stiamo risolvendo, ora ti chiameranno dalla Wind.” Nulla è successo di tutto questo.
Jole Landolfi
15.09.2023
Negozio WINDTRE
Impiegati gentili e competenti. Sono molto disponibili e capaci di risolvere e accontentare le esigenze del cliente.
Alessandro Monti Ippocrate 56 Srl
13.09.2023
Negozio WINDTRE
Truffato: sono stato chiamato per avere in regalo un telefono che mai avrei acquistato di mia sponte. Dopo aver chiesto infinite volte se realmente fosse tutto gratuito ed aver perso mezza giornata nelnegozio a distanza di circa 2 mesi ecco addebitata la prima rata.
Tiziana Migliaccio
09.09.2023
Negozio WINDTRE
Metto una stella, perché zero non si può mettere. Spero che la mia esperienza totalmente disastrosa sia un caso sfortunato, ma la mancanza di professionalità che ho incontrato in questo negozio, mi fa pensare che non sia un episodio sporadico.
Christian Olivari
28.08.2023
Negozio WINDTRE
Molto cordiali e pronti nel risolvere le problematiche della clientela, assistenza seria e professionale. Ci tornerò sempre
Daniele Del Pesce
18.08.2023
Negozio WINDTRE
Un'esperienza molto positiva a seguito di richiesta di risoluzione di una urgenza. Molto professionali. Complimenti.
stefano di brusco
15.08.2023
Negozio WINDTRE
Complimenti alla signorina Eleonora molto cortese ed esaudiente
Paola Simbola
03.08.2023
Negozio WINDTRE
Cordialitá e competenza. Davvero soddisfatta. Grazie Alessio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bezzecca, 17, 00044 Frascati RM
Negozio WINDTRE