Eurotelefonia Via Andrea Costa, 68/E, 40134 Bologna BO

Eurotelefonia





79 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15:30–19
  • sabato09–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19
  • martedì09–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19
  • giovedì09–12:30




Eurotelefonia Via Andrea Costa, 68/E, 40134 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Negozio telefonia | Bologna, BO | Eurotelefonia | Eurotelefonia è un negozio di telefonia a Bologna dove trovi le migliori soluzioni per un risparmio sulla bolletta del telefono. Scopri le offerte!

Contatti

Chiamaci
+390516154453
Via Andrea Costa, 68/E, 40134 Bologna BO

Orari

  • venerdì09–12:30, 15:30–19
  • sabato09–12:30, 15:30–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19
  • martedì09–12:30, 15:30–19
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19
  • giovedì09–12:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Jacopo Nanni
20.10.2023
Eurotelefonia
Sono andato lì per una informazione riguardo alla linea fissa...continuava a dirmi che un operatore a 30 euro/mese + costo di attivazione di 160 euro che mi dava la 300 Mega era più conveniente di uno che mi faceva 23 euro/mese con la Gigabit e costo di attivazione incluso. Questo per il semplice fatto che lui non era mai riuscito a chiudere pratiche con quest'ultimo operatore in zona andrea costa ( e ad ogni modo la matematica non è un'opinione). Risultato: abito in zona andrea costa e adesso ho la Gigabit a 23 euro/mese e sono più che soddisfatto.
gian luca nerini
19.09.2023
Eurotelefonia
Assolutamente professionale e disponibile! La soluzione a tutti i problemi di telefonia!!
letizia ruggeri
19.09.2023
Eurotelefonia
Il gestore ha un approccio scostante . A me é capitato che, dopo una lunga attesa , in uno spazio piú che angusto, mi abbia fatto andare via , dicendo che non poteva attivare la sim arrivata per posta ...Ha sottolineato... Che avevo sbagliato a comprarla online, e che me la avrebbe potuto vendere lui...( Peccato che quelle acquistate online abbiano un piano tariffario molto più vantaggioso, e , in fase di vendita, ti offrano i nomi dei negozi, ove puoi attivare la sim. Tra i quali il suo.)..Non volendo discutere, mi sono recata in un altro punto vendita similare, che ha svolto questo piccolo veloce compito.Ed è da questo ultimo, che allora ho comprato il mio ultimo cellulare.Ad essere gentili, ci si guadagna sempre.
Jacopo Massaretti
24.08.2023
Eurotelefonia
Persona maleducata e fuori luogo. Dice che si occupa di Tim ma non ha mezza idea della politica della società per la rateizzazione dei cellulari ne è capace di proporne alcuno. Se avete assoluta certezza di cosa volete senza alcun dubbio.. be' comunque andate da un'altra parte che magari saranno più simpatici.
Paola Calzolari
23.08.2023
Eurotelefonia
Il proprietario,con fare supponente,vuole convincerti che il suo personale guadagno sia anche il tuo maggiore interesse!Ma quando mai!! Io volevo cambiare gestore per utenza mobile,lui insisteva a propormi unpacchetto" di fisso più mobile
Jessica Garbetta
17.08.2023
Eurotelefonia
Malauguratamente, mi cade il telefono nell'acqua. Mi rendo conto che possa essere un problema non sempre risolvibile, ma decido di fare un tentativo. Con un'arroganza fuori dal comune, mi viene detto che il telefono è assolutamente da buttare, perché i circuiti si ossidano immediatamente (a fronte di un'immersione parziale per circa 2 secondi). Esprimo il mio scetticismo, considerato che il telefono era finito in acqua appena mezz'ora prima, ma non c'è stato nulla da fare: in questi casi lui ha sempre consigliato di comprare un nuovo telefono, perché costa meno in termini di tempo e di soldi buttati da dare all'assistenza, ed ha sempre avuto ragione. Ovviamente sul finire della disquisizione, mi mette al corrente di promozioni per l'acquisto di un nuovo telefonino. Mi congeda con un Se cambia idea sono qui". Nemmeno la volontà di fare un tentativo
Fabrizio Senatore
08.08.2023
Eurotelefonia
Approccio scaltro e spesso poco cortese col pubblico. A me è capitato che si rifiutasse di eseguire un ordine, perché non ci guadagnava nulla, riferendo che non era di sua competenza. Mentre il gestore ufficiale telefonico, ha precisato, che la attivazione della sim card, era a suo titolo. Lo sconsiglio.
Michela Nicastro
06.08.2023
Eurotelefonia
Maleducato, scortese e come se non bastasse pure arrogante ! Lunga attesa per un servizio che poi non ha neanche fatto perché forse non sapeva come si facesse. Dovevo semplicemente duplicare un sim smarrita. Servizio fatto da un' altra parte in 3 secondi e con una gentilezza invidiabile. In questo caso sottolineo anche che dall' altra parte il gestore era straniero.
Giuliano Nanni
03.08.2023
Eurotelefonia
Conosco il negozio dal 2001. Mai avuto problemi.
Laura Cusmai
01.08.2023
Eurotelefonia
Non ho mai rilasciato recensioni in tutta la mia vita, solitamente preferisco lasciar perdere. In questo caso, però, è stata violata una terza persona, mio nonno e sento il dovere di AVVERTIRE I FUTURI ACQUIRENTI.Inoltre, questa storia ha dell' INCREDIBILE.Mio nonno, persona gentile e onesta, si è affidato fiducioso e forse ingenuamente, a questo negoziante per un problema al suo iPhone.Suddetto problema era dovuto al blocco schermo che era rimasto attivo, perché leggermente incastrato.Una volta presentatosi dal negoziante gli è stato dichiarato che il telefono era ormai inutilizzabile e che aggiustarlo avrebbe significato spendere troppi soldi. Gli è stato quindi proposto, come soluzione, l' acquisto di un nuovo telefono.Mio nonno, inconscio della situazione, ha acquistato il nuovo telefono.Tornato a casa, da bravo ciappinaro e facente parte di una generazione che preferisce AGGIUSTARE piuttosto che BUTTARE e RICOMPRARE, è riuscito,semplicemente con l' utilizzo di uno stuzzicadenti, a capire DA SOLO quale fosse il problema e a risolverlo.Una volta tornato presso il negozio, ha spiegato la situazione e ha chiesto giustamente se fosse possibile restituire o cambiare la merce in quanto non necessaria.Gli è stato risposto che se non era necessaria non doveva acquistarla e che non era un suo problema.Saputo l' avvenuto, mi sono presentata dal venditore chiedendo delucidazioni in maniera civile e rispettosa, sono testimoni i due clienti presenti in negozio e provando a capire se fosse possibile avere un buono o sostituire la merce.La risposta è stata ovviamente no.Dopo essere stata trattata in maniera brusca e scontrosa, mi è stata data la stessa risposta: se l' ha acquistato e non gli serve non è un mio problema". Fatto notare che il problema e quindi la necessità di un nuovo telefono

Aggiungi recensione

Mappa

Via Andrea Costa, 68/E, 40134 Bologna BO
Eurotelefonia