Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia Str. Genova, 299/a, 10024 Moncalieri TO

Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia





306 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia Str. Genova, 299/a, 10024 Moncalieri TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390116813033
Str. Genova, 299/a, 10024 Moncalieri TO

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

65silvermoon65
30.10.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Domenica mattina Molly urina color rosso scuro. Presa e caricata in macchina, portata all'ospedale Anubi: babeiosi! Ricoverata immediatamente, ci hanno spiegato in modo molto chiaro ogni eventuale complicanza. Sottoposta ad ogni esame, ecografia etc e ad una trasfusione. Lunedì notte, la più lunga che abbia mai passato. Martedì la ripresa lenta, ma inesorabilmente. Sabato la riportiamo a casa. Un grazie di cuore. Non so i nomi di tutti i medici ma li ringrazio infinitamente per averci ridato la nostra Molly in salute. È caro? Secondo me non esiste prezzo per curare i nostri pelosi. Ora, col senno di poi, farò l'assicurazione. Mi è stato sottoposto dilazionamento della fattura senza problemi. Non li ringrazierò mai abbastanza. ♥️♥️♥️
Marta Scianca
20.10.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Ho conosciuto la clinica Anubi in una situazione di pronto soccorso ed è proprio il pronto soccorso che voglio iniziare a ringraziare di cuore.Ho un bellissimo drahthaar di neanche 2 anni e il 25 dicembre nel pomeriggio ha cominciato ad avere forti crisi convulsive.Arrivata al pronto soccorso Anubi ci ha subito accolti il Dott. Massoni, che con grande competenza ha subito capito la gravità della situazione ed è intervenuto con emergenza, assistendo il mio cane per 6 ore senza mai lasciarlo un minuto…cercando di stabilizzare la situazione. Ho dovuto ricoverare il mio cane in terapia intensiva per una settimana prima di poterlo definire fuori pericolo o almeno stabile. Per tutta la settimana ho ricevuto un’assistenza medica prima di tutto, ma anche psicologica e emotiva impeccabile da tutto lo staff del Dott. Massoni, che non smetterò mai di ringraziare, perché mi hanno letteralmente salvato il cane e credo che fossi capitata da un’altra parte il mio cane non so se ce l’avrebbe fatta. La dedizione al caso infatti è stata assoluta da parte di tutti i medici e l’assistenza davvero a 360 gradi.Il mio cucciolone dopo essere tornato a casa, a distanza di una settimana si è preso una gastroenterite e probabilmente x reazione ha mangiato un calzino che, data la poca fortuna, si è incastrato nell’intestino: abbiamo dovuto provare anche la chirurgia. Ho temuto parecchio date le condizioni precarie del cane…ma anche in questo caso i veterinari sono stati eccezionali.Devo dire che ho cani da 40 anni e non ho mai incontrato dei veterinari più attenti e dediti all’animale che curano. Ringrazio ancora con tutto il cuore il Dott. Massoni e tutto il team …medici e persone eccezionali!
Massimo Penzo
18.10.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
in merito all'organizzazione e pianificazione degli appuntamenti, ci sono sicuramente spunti di miglioramento necessari. Oggi sono rimasto con il mio labrador più di due ore in attesa di poter eseguire delle lastre, pianificate con un appuntamento. dopodiché mi è stato detto di tornare a casa, causa impossibilità del reparto per i troppi casi presenti. Inoltre anche la comunicazione e la proattività, nel tentativo di risolvere il disagio sono mancati. Anche sulla customer experience ci sono quindi spunti di miglioramento. sintetizzando il giudizio, assolutamente personale, non la consiglio.
Paola Minervino
17.10.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Io e mio marito abbiamo portato il nostro gattino che non stava bene...abbiamo trovato un personale stupendo, dell'accoglienza ai medici si sono rivelate tutti molto gentili, e appassionati del proprio lavoro. Complimenti!!
Alessandro Riso
13.10.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Volevo esprimere la mia (anzi nostra, anche a nome del cucciolo Leila) ringraziamento alla dott. Luisa e al dott. Antonio del centro veterinario di Venaria, per la loro professionalità e disponibilità. Fin dai mesi scorsi (novembre) hanno saputo guidarci e supportarci con competenza.
Cristina Bortoluzzi
22.09.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Da poche ore e’ mancata Sofia la mia gatta adorata. Ringrazio tutto lo staff che fino a oggi ha fatto di tutto per salvarla e mi ha tenuta informata minuto dopo minuto. Grazie, mi rimangono solo le lacrime ora.
Chiara
19.09.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Cici (17 anni) ringrazia il Dott. Brovida per avergli salvato la vita due anni fa con l'intervento di uretrostomia e la Dott.ssa Candellone per la stesura dei piani nutrizionali. Non avremmo potuto fare scelta migliore.
frida scicolone
15.09.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Grace è stata morsa da una vipera ed è arrivata in Anubi 24 ore dopo il fatto. I veterinari della Vet24 di Pinerolo che l’hanno accolta nell’immediatezza e ai quali sono estremamente grata, si sono infatti determinati a consultare i colleghi di Anubi per eventuale plasmaferesi (in Piemonte solo Anubi la pratica). Consultatisi gli esperti, si è deciso il trasferimento in Anubi. Le condizioni di Grace erano decisamente critiche : emolisi e battito a 36 al minuto. La seconda notte è stata incredibilmente superata. La plasmaferesi non è stata necessaria. La cagnetta, dopo la terapia intensiva, è stata ricoverata in Anubi ancora qualche giorno. Lì è stata seguita da un team di esperti, tra cui nefrologo e neurologa che si sono sempre confrontati. Inoltre sempre presenti sono anche gli infermieri, nonché di giorno due segretarie che si alternano. Non ho avuto il piacere di conoscere tutti ma solo alcuni ed altri meramente via filo. Ho, però, apprezzato tutto lo staff. Chiederei solo l’invio, ai padroni che ne abbiano fatto espressa richiesta, dei referti a mezzo mail man mano che arrivano in clinica, seppure il commento possa essere fatto solo successivamente. Ciò in quanto vi può essere l’esigenza psicologica di averne contezza subito, esigenza che in situazioni tragiche va compresa. Bravi tutti!
Georgeta Stanciu
25.08.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Voglio raccontare cosa mi e successo in parole povere da persona semplice.Arriviamo alle tre di mattina al pronto soccorso con il nostro maltese di 11 anni la dottoressa Kadlecova dopo la visita ,iniezioni,esami vari ha insistito di lasciare Fiocco sotto osservazione e una visita neurologica.Premetto che ho messo al corrente la dottoressa della visita neurologica fatta quasi due mesi fa e del fatto che Fiocco non può essere messo in anestesia perché non si sveglia più.Eravamo disperati e molto stanchi ho chiesto alla dottoressa di darmi un antidolorifico per darlo a casa mi e stato risposto che non poteva e ha insistito di lasciarlo in ospedale garantendo di avvisare prima di ogni cura a qui sarà sottoposto.Fiocco stava male e per non vederlo soffrire così tanto ho detto che se non si poteva fare altro avrai deciso di fare eutanasia almeno non soffriva .Siamo andati via disperati ma sicuri che sarebbe stato assistito bene.Lo stavamo lasciando con degli medici.Alle 8 di mattina mio marito e stato avvisato che Fiocco e stato intubato,alle 15.00 ho parlato con un medico dicendo che Fiocco non può essere sottoposto alla anestesia non si sveglierà mi ha detto che non e vero Fiocco e già sotto anestesia .Per farla breve Lunedì mattina il bimbo peloso che avevo lasciato in cura agli medici non c’era più perché non posso scrivere qui un libro mi limito a dire che avendo ricevuto da tutti la conferma che non si sveglia più e unica soluzione è eutanasia ho firmato per farla e ho ringraziato a tutti per aver provato a venirci incontro,sono abituata a ringraziare agli medici.Ho saldato la fattura e sono andata via disperata.Ieri sera ho deciso a telefonare alla dottoressa per riuscire a capire perché Fiocco e stato sottoposto a anestesia quando io mi sono opposta prima ancora di ricevere il preventivo ha riconosciuto che avevo chiesto esplicitamente di non farlo ma ha detto che mi devo calmare (vero sono molto agitata per aver fatto il sbaglio di fidarmi) e ha provato a spiegare la sua decisione ho chiuso il telefono ero già in piena crisi isterica .Non mi posso perdonare di averlo affidato a un posto dove non sono rispettate le nostre richieste.Hanno deciso loro togliendomi la possibilità di salutarlo.Perché???Un idea mi sono fatta.Vivrò con il rimorso di essermi fidata.NON SONO STATI CORETTI.
Francesca Grande
17.08.2023
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia
Un ringraziamento speciale alla Dottoressa Orrù che segue sempre in modo molto attento e scrupoloso sia i miei cani che i miei gatti. Gentile, preparata e disponibile. Grazie di cuore!!

Aggiungi recensione

Mappa

Str. Genova, 299/a, 10024 Moncalieri TO
Anubi - Ospedale per Animali da Compagnia