Hotel Chalet del Sogno Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN

Hotel Chalet del Sogno





118 Recensioni




Hotel Chalet del Sogno Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
0465441033
Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Gloria Pierucci
28.10.2023
Hotel Chalet del Sogno
Struttura con prezzo Alto Ma l hotel non è da 5 stelle ! Posizione ottima spazi ristretti sia laHall di ingresso che spazi di soggiorno . Camere piccole per essere appunto da 5 stelle . Spa non adeguata piscina piccola e acqua fredda per il resto spa e ‘ come in altri hotel molto meno costosi . Il punto veramente dolente e il ristorante ! In Trentino a madonna di campiglio dove si va per sciare e fare attività non si può offrire solo ristorante gourmet ! È un gusto da ristorante ricercato ma da centro città dove chi vuole va chi non vuole no! Il ristorante due pini è solo gourmet ! In Montagna si mangiano piatti della tradizione Montana ! Mai una sera funghi e altre particolarità montane .... e c’è ne sono tante ! Non si può in montagna non avere un buffet di verdure di zuppe di antipasti . Tra l altro tutto i piatti serviti avevamo sapori ovviamente molto particolari preparati benissimo ma non stavamo al centro di Milano . Stavamo su un hotel dove il personale veste costumi tradizionali l arredo è montano le camere hanno gusto Brentano .... e poi ristorante gourmet ! Colazioni con cose di ottima qualità ma quantità di scelta molto limitata ! Il serviziO a cena e a colazione eccellente persone bravissime ottime camerieri e cameriere ! Non ci tornerò !
Harry Trustee Tallarita Naturopatia ANEA (ANEA)
17.10.2023
Hotel Chalet del Sogno
(Harry) Premetto che viaggio molto per lavoro e sono abituato a fruire di Hotels e strutture recettive.Prima volta allo Chalet del Sogno ma non la prima a Madonna di Campiglio.Struttura: bellissima, tutta in bioarchitettura e geotermia. Per un amante della natura, direi che è davvero il massimo,Stanza e servizi: finemente arredato, nessuna nota stonata. Tutto molto armonico. Direi davvero degno di nota...non è facile trovare una struttura così.Pulizie: ECCELLENTI!! solitamente capita di trovare sorprese nelle zone nascoste ma qui allo Chalet...devo dire che sono maniaci della pulizia e quindi dare 6 stelle anzi che 5,Servizio colazione/cena: ECCELLENTE! colazione abbondante e con ottima varietà di scelta, sia dolce che salata; sia i piatti freddi che caldi, fatti al momento" altra nota non indifferente.Spazio Benessere: qui non vi dico nulla...è da fare ;-) soprattutto: non prende il telefono cellulare!!! ottimo per gli imprenditori come me che si vogliono rilassare un po...IN ULTIMO MA NON PER IMPORTANZAServizio in Sala
Giulia Viaggi e Gusto
08.10.2023
Hotel Chalet del Sogno
Non all'altezza di un 5 stelle soprattutto per quanto riguarda il parking sotterraneo(ci stanno due auto, costa 22€+10€ depósito chiavi) considerando che esternamente ci sono pochi spazi, poi la colazione:lo spazio é piccolo e stretto, di esposto c'è poco niente, bisogna chiedere tutto, ma non c'è un menú in cui scegliere e quindi non si sa cosa si può ordinare, poi le brioche solo vuote messe in un cestino dove non si capisce se sono dolci o salate. Pochi formaggi e zero affettati, quindi di esposto non c'è nulla.La suite grande e spaziosa, ma né frigobar né macchina del caffè (mai successo che in un 5stelle non ci sia né l'uno né l'altro).Quindi a livello ristorante top del top ma per quanto riguarda l'hotel son soldi buttati. L'hotel è a gestione familiare, tutti gentilissimi, ma non da 5 stelle.
Valter Bosi
03.10.2023
Hotel Chalet del Sogno
Buongiorno,Ho deciso di fare questa recensione, nonostante non sia abituato a criticare….Io e mia moglie, l’estate scorsa (2021) abbiamo soggiornato al chalet del sogno Per 10 giorni.Devo dire, che, nonostante nella mia vita abbia viaggiato molto, non abbia mai ricevuto un trattamento così poco professionale e addirittura poco rispettoso.Ci tengo a precisare, che nella mia vita lavorativa, ho sempre avuto a che fare con clientela nel mondo della ristorazione; in quanto ho lavorato come maitre d’hotel e direttore di sala in strutture prestigiose E, proprio per questo, mi posso permettere di fare una critica con “cognizione di causa“.Al signor Alberto(Proprietario e direttore dell’hotel)che si vanta di essere laureato alla Bocconi e , che niente ha a che fare con il mondo dell’alta ristorazione, Vorrei ricordare, che essere professionisti e professionali non significa imporre un menu, a dir poco Inadatto, ma,Significa essere in grado di soddisfare la propria clientela facendo sì che quest’ultima rimanga soddisfatta e che venga fidelizzatia.Un esempio su tutti… Ordiniamo due calici di vino spumante E, cosa gravissima… (Proprio lui… Alberto il proprietario) , ci serve il vino utilizzando due Fondi di bottiglia volgarmente chiamati in gergo “sgocciolature “…Errore, che un “vero professionista”,Non dovrebbe mai fare.…. Ma il peggio deve ancora arrivare…La stessa sera, siccome mia moglie, per problemi di salute, non poteva accettare quello che c’era nel menu, tipo… Uova di quaglia…, Abbiamo chiesto un primo ed un contorno ( insalata cruda) E, nonostante, avessimo pagato la pensione completa, ci ha addebitato euro 60 per il supplemento Ferragosto e, soprattutto per essere usciti dal menu principale.Non voglio dilungarmi oltre modo, nonostante, gli aneddoti, negativi, siano molteplici.Rimango solamente un cliente insoddisfatto e deluso Dalle aspettative.Invitiamo Per giunta, il signor Alberto (non che proprietario della struttura) a dedicarsi allo snowboard (disciplina da lui tanto amata) e a declinare la responsabilità della gestione dell’hotel e del ristorante ad un professionista Del settore.Hotel sconsigliatissimo
gi&fi
26.08.2023
Hotel Chalet del Sogno
non è assolutamente un 5 stelle: spazi comuni molto ridotti, reception inesistente, camera discreta, frigo bar semi vuoto e niente macchina per il caffè o bolitore, bagno da albergo a 2 stelle. SPA al minimo dell'esenziale, piscina minuscola e freddissima con attrezzi e bike acquatici di scarso interesse, colazione sufficiente ma non proporzionata al costo della camera. Sicuramente ottima posizione ma non basta.
Viky Galimberti
10.08.2023
Hotel Chalet del Sogno
Camere belle, molto curate e molto ampie. Servizi impeccabili, personale attento e preciso. Tutti davvero gentilissimi oltreoltre che professionali.Un hotel che si distingue per l'eccellenza dei servizi e della cura verso gli ospiti. Raramente in italia un 5 stelle, riesce a soddisfare appieno l'aspettativa, questo Chalet del Sogno assolutamente sì, uno standard alto, di livello internazionale.Unico piccolo neo, rivedrei l'illuminazione della cameracamera (salottino) e sopratutto del bagno della suite blu, luce fredda da clinica, non adatta a valorizzare l'ambiente. Per il resto ineccepibile tutto. Complimenti.
Marco Gallo
04.08.2023
Hotel Chalet del Sogno
Abbiamo trascorso 4 notti presso la struttura che è risultata eccellente in tutti gli aspetti. In particolare ottima la pulizia delle camere, accurata la disponibilità e la gentilezza del personale. Ottima e variegata la colazione. Hotel consigliatissimo.
Vale Morena
04.08.2023
Hotel Chalet del Sogno
La nostra esperienza in questa struttura per noi è stata un sogno. Camere bellissime e ultraspaziose con sentori di resine e profumi di bosco, staff cordialissimo e pronto a soddisfare le esigenze del cliente, spa meravigliosa con tantissimi trattamenti da poter effettuare e colazione molto varia sia come dolce che come salato. Posizione strategica nel cuore di Madonna di Campiglio. Ci ritorneremo sicuramente! Complimenti alla proprietà e a tutto lo staff!
Davide
02.08.2023
Hotel Chalet del Sogno
Soggiorno pessimo! Siamo stati 6 notti presso questa struttura. Non so che concezione loro hanno per un 5 stelle, ma a parer mio 2 sarebbero già troppe! Avendo girato varie strutture alberghiere posso dire che una struttura a 5 stelle non si presenta con caloriferi guasti, stanze fredde, per non parlare poi del bagno con sanitari vecchi e poco funzionali con finestra trasparente adiacente alla piste. Zero privacy in quanto il proprietario sapeva ogni nostro movimento, addirittura contattando il nostro istruttore di Sci per chiedere maggiori informazioni a lui. E non aggiungo altro in merito a spa e personale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Spinale, 37b, 38086 Madonna di Campiglio TN
Hotel Chalet del Sogno