Ospedale dei Castelli Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM

Ospedale dei Castelli





647 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale dei Castelli Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390693278888
Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Trilly
01.11.2023
Ospedale dei Castelli
Ho partorito in questo ospedale il mio bimbo e dire che mi sono trovata benissimo è poco. Devo ringraziare tutto il personale del reparto di ostetricia e ginecologia perché mi hanno assistito nel migliore dei modi, con professionalità e umanità, il mio è stato un parto difficile e lungo iniziato con un ricovero non programmato ma grazie a chi mi ha seguito è finito tutto bene. Avrò per sempre un bel ricordo. Altra cosa importante: struttura pulitissima, c'è molta attenzione all'igiene, passano per pulizie più volte al giorno.
Sandro Manzo
14.10.2023
Ospedale dei Castelli
Oggi ho subito un intervento di ernioplastica presso il Day Hospital Chirurgico del vostro ospedale. Voglio esprimere il mio ringraziamento al Dott. Serao e a tutta la sua equipe. La cosa che mi ha sorpreso, piacevolmente, è che non mi hanno mai lasciato solo, anticipando verbalmente ogni azione medica che si apprestavano ad eseguire. E un grazie particolare alle infermiere e agli infermieri che mi hanno seguito fino alle dimissioni, con cura, pazienza e professionalita', donandomi quella serenità di cui avevo bisogno. Grazie
Tiziano Fisco
10.10.2023
Ospedale dei Castelli
Non capirò mai perché sulle porte dell'ambulatorio puntualmente per ogni visita puoi trovare scritto non bussare è poi puntualmente pur essendo arrivato prima di persona x che per maleducazione bussa poi sono sempre l'ultimo per le visite. Se viene fatto presente all'infermiera/o oppure dottoressa/o la risposta sarà sempre la stessa poteva bussare lei per primo. bhoooooo.
Giordano Iacucci
14.09.2023
Ospedale dei Castelli
Sono stato ricoverato li per una brutta frattura scomposta al polso sx dopo aver fatto pronto soccorso arrivato in ambulanza.Sarò stato fortunato o ho avuto la coincidenza di incontrare tutte brave persone.L unica cosa negativa è il mangiareImmangiabile. Per il resto reparto ortopedia e sala operatoria mi sono trovato molto bene ringrazio tutto il reparto ortopedia in particolare l infermiera micaela l oss anna e il dottor febo di poche parole ma bravo che mi ha operato ringrazio anche gli anestesisti roberto e flavio e giordana in sala operatoria simpatica e ti mette di buon umore e ringrazio tutta l echip. Posso dire dalla mia esperienza anche se brutta il reparto ortopedia funziona bene.
Anna Da Francesco
12.09.2023
Ospedale dei Castelli
Mio marito è entrato al ps con dolori fondo schiena subito analisi e flebo antidolorifico, dolori non passano hanno deciso di fare ecografia x vedere se era una colica renale peccato che non si potesse fare perché aveva la vescica vuota, ha chiesto molte volte l'acqua ma nessuno l'ha portata, dopo ore è stata fatta l'ecografia risultata negativa. Dimesso senza diagnosi con prescrizioni medicine che non esistono (buscopan bustine)io anziana sono stata sbattuta fuori dalla sala d'aspetto che era quasi vuota, fuori erano 40gradi .conclusione mio marito aveva contrattura muscolare. Mai più x me può anche chiudere sono incompetenti
Claudio Montebove
06.09.2023
Ospedale dei Castelli
Sono stato la prima volta all'ospedale dei castelli e ho trovato sia il personale del Cup e anche il personale della preospedalizzazione di una gentilezza unica. Poi ho fatto una visita chirurgica con la Dott.ssa Giulia Delcorpo per un intervento di una grossa ernia inguinale e grazie alla sua gentilezza e professionalità mi sono convinto a farmi operare da lei. Sono stato operato il 5 luglio e il 6 luglio sono stato dimesso. Un grazie a tutti gli operatori di questo ospedale e in particolare modo alla Dottoressa Giulia Delcorpo per la pazienza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti.
Simone Naldi
03.09.2023
Ospedale dei Castelli
Assolutamente pessimo. Dopo 3 ore passate inutilmente al Pronto Soccorso con un figlio di 10 anni con tosse persistente e 39 di febbre, nessuno (e dico nessuno) si è degnato di visitarlo. Hanno cercato di prendere tempo chiedendo di fare un prelievo di sangue al quale ci siamo rifiutati. Atteggiamento polemioco e stizzoso da parte dell'accoglienza del PS che voleva anche fare la morale.Siamo dovuti andare via senza ricevere nessun tipo di assistenza. Questi signori, aldilà del fatto che ricevono lo stipendio da noi, non hanno neanche un minimo di umanità....ma si può lasciare un bambino di 10 anni con 39 di febbre e tosse fortissima in sala d'attesa? Tra l'altro, impossibile riuscire a parlare con qualcuno, il centralino non risponde, oggi avrò fatto circa 78/79 telefonate....a vuoto. Esperienza assolutamente pessima!!! La cosa bella è che non posso fare nulla...hanno ragione loro....in un paese civile queste cose non sarbbero successe.
Giorgio Virgili
27.08.2023
Ospedale dei Castelli
A causa di una puntura di un calabrone che mi ha provocato una forte allergia rossore,prurito dolore hai piedi forte sudorazione un leggero svenimento , sono andato a pronto soccorso.Arrivati chiedevamo una barella,finite una sedia a rotelle ,finite.Alla reception una signora addetta alla sicurezza indipendente dall'urgenza dice ,deve aspettare l'infermiere ,nonostante mia mogli gli dice che sono cardiopatico.Chiamo il mio medico che mi dice di andare in farmacia a prendere un'antistaminico e cortisone mia moglie va ad Albano a una farmacia notturna , prendo le medicine visto il miglioramento stavo andando via.In quel momento mi chiamano , dopo circa due ore ,visto che ci sono vado, infermieri gentili gli dico che ho preso le medicine , mi prelevano il sangue mi fanno una puntura ,avvertendomi che mi darà sonnolenza , mi fanno sedere su una sedia non essendoci ne lettighe ne sedie a rotelle e li mi lasciano con una copertina per circa un'ora.Finalmente arriva una gentile dottoressa che mi dice che è tutto a posto e dopo pochi minuti mi da la lettera di dimissione spiegandomi cosa deva prendere.Conclusione se non era una allergia ma una shock anafilattico non stavo qua a raccontarlo.
Giuseppe
25.08.2023
Ospedale dei Castelli
Dopo 5 telefonate, di cui 3 al centralino dell'ospedale senza che nessuno abbia mai risposto, e due al centralino -presumo- della asl/usl, dove mi hanno trasferito ad un altro numero e dove, anche li, non ha risposto nessuno, non sono riuscito a conoscere gli orari delle visite.Direi che è un servizio decisamente pessimo.Non è possibile mettere zero stelle altrimenti il sistema non pubblica la recensione, quindi lo scrovo:ZERO STELLE!
Antonella righetti
31.07.2023
Ospedale dei Castelli
Sono stata in pronto soccorso venerdì per un problema di potassio molto alto.Ho trovato immediatamente gentilezza professionalità e tanta pazienza nel personale che mi ha accolto con celerità e solerzia.A Salvatore ed allla Dottoressa Martina Guerra un grandissimo grazie....giovani grandi professionisti ...Continuate così e non lasciate che la vita lavorativa faccia sparire dal vostro cuore quella gentilezza che è propria del vostro animo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nettunense, Km 11/5, 00040 Ariccia RM
Ospedale dei Castelli