Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Giacomo Matteotti, 20/R, 50129 Firenze FI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





33 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Giacomo Matteotti, 20/R, 50129 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390555009111
Viale Giacomo Matteotti, 20/R, 50129 Firenze FI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

PIER FRANCESCO Marranci
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Rispondono quasi mai al telefono, la banca non fornisce l'indirizzo email della filiale (chissà dove lo nasconde) in modo tale da non ricevere le comunicazioni di coloro che non sono riusciti ad ottenere un contatto telefonico. Gli impiegati delle banche sembrano allo sbando; non hanno più quella professionalità di una volta. Tanti impiegati che si dividono tra di loro compiti che potrebbe essere svolto da un solo impiegato e che invece, adesso, richiede spesso un preventivo appuntamento in filiale, altrimenti si fa il viaggio a vuoto. Insomma, il cliente viene sempre più trattato male, e tenuto unicamente per pagare gli impiegati attraverso le spese che più e meno esplicitamente la banca sottrae dal conto del correntista per avere sempre meno utili servizi
playgroup Firenze
27.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
C'è SEMPRE un problema con il bancomat.
Tommaso
06.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi serviva un estratto conto. Ho preso il numero per cassa servita. la macchinetta che da i numeri mi ha annunciato u tempo di attesa stimato di due minuti. in realtà dava proprio i numeri ..a caso! dopo 20 minuti ero ancora in attesa. A quel punto me ne sono andato.
tufaru ionut cristian
03.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Brutti ingrati, non vi meritate i risparmi delle persone!Dimenticavo, il telefono non è un accessorio da ufficio, è lì per rispondere alle persone che vi hanno dato la loro fiducia e i loro risparmi!Sono tre giorni che chiamo....
Serena Staderini
12.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Peccato non poter mettere ZERO stelle, mancanza totale di professionalità, non rispondono alle mail, non rispondo al telefono, inutile andare in filiale per avere delle risposte, anche se hai appuntamento la persona con cui dovresti parlare non la trovi e nessuno ti avverte in anticipo che l'appuntamento è saltato.
Andrea Brovelli
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Molto scomodo per il parcheggio personale non sempre gentile col cliente
Alberto Lenza
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale molto scortese. Scarsa attenzione al cliente.
Alessia Heusch
07.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La filiale 1 prima dell arrivo del nuovo direttore Niccolò Ciaramelli non brillava certo ne per disponibilità ne per gentilezza verso il correntistaDevo ringraziarlo il direttore attuale perchéPiù volte ho avuto necessità di aiuto ed ho trovato in lui una mano.Ha tirato su il livello della banca e ha rimesso in riga lo staff rendendolo efficiente e rapido nel servizio.Complimenti.
Gian Luca Agus
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non si possono mettere zero stelle sennò la valutazione sarebbe stata questa. Pessima professionalità del personale di sportello. Assoluta mancanza di organizzazione. Informazioni non complete. Agenzia da evitare a me di cambiamenti organizzativi.Per fare un esempio : dopo varie richieste su conto privo di spese e sempre confermato per correntisti sotto i 35 anni, addebitano 6 euro perché cointestato. Peccato che questa piccola clausola, nonostante fosse stato aperto il conto cointestato non è mai venuta fuori.
JEY EMME
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono un loro cliente e purtroppo mi sto trovando sempre peggio. Errori e confusione sempre più spesso ormai da qualche anno. Non sto ad elencare che manco mi ricordo. Se non hai un appuntamento scordati di essere ascoltato. Personale che non risponde all’email. Sono mesi che aspetto un rimborso per il loro ennesimo sbaglio e ancora niente. Una serie di email senza risposta, come se non venisse letto più niente. Ormai l’ultima risposta è di quattro mesi fà, poi il nulla. Riprendi l’email e rinoltri richiedendo spiegazioni e nulla. Incompetenza e scortesia. Sono completamente abbandonato e mi sento poco tutelato, non rispettato e preso in giro da quanto succede. Credo che sia la mia prima recensione negativa che faccio in vita mia, ma quando è troppo è troppo.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giacomo Matteotti, 20/R, 50129 Firenze FI
Intesa Sanpaolo S.p.A.