Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional Viale Ortles, 56, 20139 Milano MI

Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional





937 Recensioni
  • venerdì07–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19




Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional Viale Ortles, 56, 20139 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Concessionaria ufficiale e officina autorizzata a Milano – Lexus, Toyota e Toyota Professional | Autotorino | Concessionaria ufficiale e officina autorizzata Lexus, Toyota e Toyota Professional a Milano in Viale Ortles. Filiale Autotorino dove trovare auto nuove, usate, km 0 e aziendali oltre al massimo dell'assistenza in officina.

Contatti

Orari

  • venerdì07–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–19
  • martedì07–19
  • mercoledì07–19
  • giovedì07–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

TheGully060682
03.11.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Sono entrato con diffidenza visto alcune recensioni, ho acquistato la vettura e devo dire che la mia esperienza è stata assolutamente positiva, ringrazio tutto il reparto vendite che si è messo a mia disposizione ed i ragazzi del reparto consegne che mi hanno accompagnato fino al ritiro dell’auto. Non posso che consigliare la realtà Autotorino. Non vedo l’ora di macinare chilometri con la mia nuova Toyota. Buona strada a tutti. 10++
Carlotta Cattaneo
13.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Disonesti, e non so dire se volutamente o per fatale disattenzione.Mi sono state caricate, al primo tagliando a 15.000km (peraltro avendone io ancora meno, 13.500), delle lavorazioni non necessarie e previste al secondo tagliando.Alla mia richiesta di chiarimenti tra la differenza tra il preventivo fatto in app e la loro stima mi è stato risposto che l'app non è effettivamente attendibile.Mi sono quindi rivolta al concessionario di Piacenza in cui ho acquistato la mia vettura - dove sono invece molto affidabili, trasparenti e disponibili - chiedendo delucidazioni e mi hanno confermato che le ultime quattro voci nella lista di Autotorino erano extra e che avrebbero dovuto presentarmele come opzionali e non dovute, soprattutto considerando che incrementavano il preventivo di €100 e che comunque mi sarebbero state proposte al controllo successivo.Ovviamente si fa leva sull'impossibilità del cliente di sapere davvero cosa è previsto e necessario e cosa no, fatto davvero triste.Altrettanto triste e fuori luogo è stato il ricevere in omaggio un pezzo di formaggio.Non ci sarà una prossima volta ovviamente, ma auspicherei piuttosto un trattamento onesto lasciando il formaggio alle malghe!
Giovanni Citarda
07.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Devo dire che con il personale di Autotorino in Viale Ortles a Milano mi sono trovato davvero bene, sia per i contatti telefonici che di persona.Un complimento particolare alla persona preposta alla consegna del veicolo: il Sig. Jacopo Zoccali è stato davvero gentile ed esaustivo.Spero che questa mia sensazione di gentilezza, cortesia e competenza resti anche con il personale addetto alla postvendita.Cordialmente
Raffaele Astuto
21.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Staff competente e molto professionale, un Grazie ai Consulenti Luca Goj (Commerciale); Camilla Bacco e Jacopo Zoccali (Immatricolazione e Consegne). Tutti si sono dimostrati molto gentili cortesi e pazienti verso clienti/persone meticolose e pignole come me.Un po' di ritardo nella consegna dovuto sicuramente alla mole di lavoro del concessionario nonché alla preparazione, pulizia, igienizzazione e nel mostrare il funzionamento dell’autovettura in consegna, cosi come da foto...Speriamo sia così anche per l’assistenza futura….Grazie ancora e buone feste
Manuel Sassi
07.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Pessima esperienza con il servizio Kinto flex! Attenzione alle clausole assicurative poco trasparenti. 2 graffi sono costati di più dell’intero noleggio di un mese nonostante la polizza kasko. Custumer service inadeguato, Da Toyota ci si aspetta un altro servizio.
Daniele Fracchia
03.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Do una stella perché 0 non è possibile.Lascio l'auto per acquisto diretto in concessionaria, mi dicono che avrei avuto il bonifico entro sera, passa un mese e mezzo e nulla. Inizio a chiamare un certo Alessandro con la quale ho parlato per l'operazione di vendita dell'auto che inizialmente mi spiega che per i leasing le tempistiche sono più lunghe e poi SPARISCE non dandomi più informazioni ed ovviamente tenendosi l'auto che a quanto pare era ancora intestata a me. Dopo il mese e mezzo trascorso inizio a chiamare (dopo le continue mancate risposte da parte del contatto con cui stavo svolgendo l'operazione, tale Alessandro) direttamente in sede, dove due ragazze mi hanno assistito nella chiusura della pratica, per lo meno interessandosi alla causa e dicendomi che il precedente dipendente che aveva il compito di farlo, semplicemente non ha svolto il deposito della documentazione nella maniera in cui andava fatta.Parere personale: un servizio ben studiato ma gestito da personale del tutto non preparato e disinteressato, regna la disorganizzazione ed il disinteresse. Purtroppo sconsiglio vivamente di avvicinarsi alla struttura per la vendita del mezzo, nonostante, va detto, le valutazioni dell'usato siano abbastanza buone.
Dario Galbiati
02.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
In occasione del terzo tagliando della mia Corolla, acquistata nuova nel luglio 2020, hanno cercato di addebitarmi tutta una serie di interventi NON PREVISTI dal piano di manutenzione di Toyota. Il prezzo del tagliando sarebbe dovuto essere di 257 euro (informzione presente sul sito Toyota) invece mi hanno fatto un preventivo di 397 euro. Non avendo sottomano il cellulare per controllare ho firmato il foglio d'ordine, ma appena uscito ho verificato e sono tornato indietro dopo un quarto d'ora. Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che mi avevano avvisato che alcuni degli interventi erano opzionali (falso, non me l'hanno detto); allora ho chiesto di eliminarli e hanno accolto la mia richiesta, facendomi presente però che il prezzo sarebbe stato di 271 euro perché sul sito non considerano il costo di smaltimento dell'olio vecchio (assurdo). Comunque accetto di pagare questi 14 euro non dovuti ed esco in attesa che passi l'ora e mezza di tempo che mi avevano detto essere necessaria per svolgere il lavoro. Dopo 40 minuti mi chiamano per avvisarmi che l'auto era pronta, ma che avevano già svolto tutti gli interventi inseriti nel primo foglio d'ordine perché non avevano fatto in tempo a prendere nota della modifica.Ho voluto essere così dettagliato per far capire il livello di disonestà che hanno dimostrato chiarissimamente. Alla fine, dopo aver fermamente rifiutato di pagare per qualcosa che non era necessario e che non avevo chiesto, mi hanno fatto uno sconto" e mi hanno fatto pagare 299 euro.Oltre al disgusto che ho provato per tutta questa manfrina
Rudy P.
02.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Ho scritto il presente messaggio anche all'azienda, tramite loro mail del sito (chiaramente nessuna risposta in merito).Ho acquistato da loro una BMW cabrio Serie 2 Usata. Vi riporto a seguito:Sono a fornirvi un feedback riguardo l'acquisto di una BMW Usata (Serie 2 cabrio) presso un vostro punto vendita (Autotorino sito in Via Ludovico di Breme
Roshan Boldracchi
29.07.2023
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional
Portato mia corolla del 2019 per tagliando 90.000 ( oltre 700 euro ) Alla riconsegna mi segnalano una serie di interventi da fare per un totale di 1.300 euro. Insospettito mi rivolgo ad altre due officine ufficiali Toyota che assolutamente non ritengono necessari gli interventi suggeriti. Inoltre non mi hanno informato che in quel periodo ci sarebbe stato sconto 40% sui pezzi di ricambio. Non volevano segnare in fattura gli interventi segnalati e non rispondono ne loro ne toyota Italia a nie alle mail e ne al telefono.Totalmente inaffidabili

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ortles, 56, 20139 Milano MI
Gruppo Autotorino SpA - Toyota, Lexus e Toyota Professional