La bocciofila Crimea Corso Moncalieri, 74, 10133 Torino TO

La bocciofila Crimea





515 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì20–23
  • sabato20–23
  • domenica12–16
  • lunedìChiuso
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23




La bocciofila Crimea Corso Moncalieri, 74, 10133 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0116602211
Corso Moncalieri, 74, 10133 Torino TO

Orari

  • venerdì20–23
  • sabato20–23
  • domenica12–16
  • lunedìChiuso
  • martedì20–23
  • mercoledì20–23
  • giovedì20–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

MARGHERITA DALENA
20.10.2023
La bocciofila Crimea
Una grande delusione. Sono tornata dopo 10 anni e devo dire che l unica cosa rimasta come allora è la location. Gli antipasti 5 sono già al tavolo e poi si ha la possibilità di scegliere tra diversi primi e secondi (okkio che se sei vegetariano non hai scelta tra quanto proposto tra i secondi). Dolce caffè e vino sfuso 40 Euro a testa. L inconveniente del capello nell'antipasto doveva essere gestito diversamente e con professionalità. Se trovo un capello (non mio perché ho i capelli legati) come minimo mi aspetto delle scuse e degli altri antipasti. Non che mi viene risposto che erano finiti. Assurdo. La calamarata stracotta e il secondo di carne dura. I dolci buoni. Sicuramente non ci tornerò più
Jacopo Zangirolami
29.09.2023
La bocciofila Crimea
Si mangia molto bene e la qualità dei prodotti è alta, ma per 38 euro (vino escluso)i piatti sono un po' scarsi, sarebbe stata molto gradita della carne cruda negli antipasti, che erano 5 e non serviti ma sul tavolo: crudo e salame cotto, tabulé, peperoni e acciughe, acciughe in rosso e del formaggio piccante.Risotto al castelmagno molto buono e il sugo dell'arrosto dei plin era vero sugo d'arrosto, bravi veramente.I secondi di carne anche molto buoni: eccellente il guanciotto al nebbiolo, buono lo stico e l'orata, la porchetta non sembrava proprio la classica.Anche i dolci di ottima qualità e preparati da loro.
Erika Di lascio
21.09.2023
La bocciofila Crimea
Oggi 21/05/23 io e il mio ragazzo decidiamo di prenotare presso questo ristoranteTralasciando l'antipasto che acconenta tutti passiamo ai primi e ai secondi dove PER QUANTO sia costato non ne vale assolutamente la pena!!!!Io e una mia amica per sbaglio stavamo per usare il bagno del piano superiore e siamo state fermate da una persona (non sappiamo se una dei proprietari) con fare molesto Oh ma dove state andando?" " al bagno" "ma il bagno è sotto basta chiedere" con un'arroganza mai vista prima.L'unica persona educata è stata una delle cameriere
Fabio Fiskio
16.09.2023
La bocciofila Crimea
Gruppo di 30 persone, con menù fisso. 6 antipasti. 1 primo doppio e 1 secondo con contorno. Dolce e caffè, amaro.Vino sfuso nella norma (escluso nel prezzo). 35 euro.Location familiare e colorata, sulle rive del Po.Possibilità dehor esterno. Parcheggio interno.Deludente qualità prezzo.
LUCA
07.09.2023
La bocciofila Crimea
Ero già venuto più volte molto tempo fa, era un altro livello. Per il servizio sia la ragazza che il signore erano gentili e bravi, nulla da dire, avete fatto del vostro meglio, bravi. Anche il gestore si è sincerato più volte, gentile ed educato, fosse per loro era 4/5 stelle, MA LA CUCINA!! Pessima, di bassissimo livello, prezzemolo ovunque senza senso, cuoco scadente che vuole fare lo chef e crede di abbellire un piatto spolverando del prezzemolo, OVUNQUE NELLA PASTA NEL PESCE NEGLI ANTIPASTI OVUNQUE PURE NEL FILETTO AL PEPE VERDE, nemmeno al primo anno di alberghiero! Maionese Acida, carne non fresca (mal di stomaco), verdure salate, tutto terribile. Ultima cosa non sa manco fare i dolci e li comprano già fatti, di bassissimo livello!! Mi spiace per i ragazzi che ci lavorano ma mai più, forse se cambia la cucina!
Anna Gorina
28.08.2023
La bocciofila Crimea
Arrivati alle 14:10 affamati nella speranza di mangiare una semplice insalata, non abbiamo potuto accomodarsi. DIALOGO:- Cucina chiude fra 30 minuti- MA 2 semplici insalate?- No siamo pieniDi fatto intero piano terra e dehor in giardino liberiMai più!
Liuk Sigu
04.08.2023
La bocciofila Crimea
Qualità prezzo mooooolto deludente 38 euro a persona su un tavolo da 20 escluso vino e amaro, fatevi due conti.. 950 euro di cui 120 euro di vino “della casa” (10euro a litro) 70 euro di amari(un bicchierino a testa) , per due affettati e due acciughe( molto buone) ma 2 di numero a testa. Un primo scarsissimo, un secondo decente. Dolce e caffè.
Francesca Cerano
01.08.2023
La bocciofila Crimea
Prezzo esagerato per un menu scarno con porzioni limitate. Siamo arrivati, gli antipasti erano già a tavola, i primi erano molto scarsi e per il secondo molte cose non erano più disponibili. Abbiamo chiesto due volte il pane e non volevamo portarcelo. Tovaglioli di carta e acqua filtrata, servizio praticamente nullo, ma soprattutto proprietaria molto scortese e per niente ospitale. Non consiglio! La stella in più la metto solo per la location caratteristica, e il cibo che tutto sommato, non era così male. Abbiamo pagato per il menù €38 escluse bevande
L C
30.07.2023
La bocciofila Crimea
Imbarazzante. Cibo veramente di bassa qualità (in tre non siamo riusciti a capire se gli spiedini erano di pollo o melanzane, le due opzioni ipotetiche dateci del camerire che non sapeva neanche rispondere alla semplice domanda di cosa sono fatti?")

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Moncalieri, 74, 10133 Torino TO
La bocciofila Crimea