RBM Assicurazione Salute S.p.A. Via Enrico Forlanini, 24, 31022 Preganziol TV

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

fabiana macchieraldo
26.10.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Ho telefonato per aver informazioni riguardo un assicurazione odontoiatrica e mi hanno dato indicazioni errate e quindi non mi è stata rimborsata la fattura nonostante fosse colpa loro.
Joe Fox
02.10.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
La peggiore assicurazione medica convenzionata con FS. Nel piano standard non passano praticamente niente. Non c'è convenzione di nulla. Ogni volta che c'è da fare un rimborso creano problemi. Nel 2022 ancora ci si affida a queste convenzioni... meno soldi a queste assicurazioni e più soldi per fare funzionare meglio la sanità pubblica!!!
Renzo Canepa
23.09.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Esperti si ....ma di cavilli - metterei ZERO STELLE.SCONSIGLIATO! La tattica di questa società è quella di inventare scuse assurde per rigettare le pratiche e sperare che il CLIENTE desista. Nel mio caso le fatture del dentista, che sono sicuramente comprese nel piano sanitario, sono state rigettate perché LA PRESTAZIONE era scritta su più righe e secondo il loro INSINDACABILE giudizio erano invece più prestazioni mentre il corrispettivo era indicato in una sola prestazione (INFATTI LA PRESTAZIONE È SOLO UNA!!), in pratica l'addetto del call center di cui non sappiamo nulla si permette di dire che un MEDICO ODONTOIATRA non è in grado di scrivere sulla fattura in modo adeguato la prestazione che esegue. Dato che questa polizza è un benefit aziendale farò reclamo anche in azienda.
Omar
16.09.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Stipulata formula top per me e tutti i dipendenti della mia azienda.Nel momento della stipula del contratto sembra che questa assicurazione risponda per tutto, in realtà si appellano a migliaia di cavilli e non rispondono mai per nulla.Diffidate assolutamente, terribile esperienza, Noi cercavamo qualcosa che ci desse serenità e invece abbiamo acquistato un problema.
Paolo Paolo
15.09.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Sono in attesa di un rimborso dal 15 novembre 2022!!!Un altro dal 20 dicembre!!!Ad Oggi il NullaSiamo seri per cortesia, piuttosto evitate di stipulare contratti...
Gp
05.09.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Per avere un rimborso dal 14 novembre oggi 2 gennaio ancora oggi il nulla. Ho fatto una segnalazione ma ancora niente. Ma siete Seri? Non vi bastano le recensioni per correggere i disservizi? Adesso scrivo a striscia così vedete che botto che fate.
alocin Atura
27.08.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Serve molta pazienza,le pratiche dovrebbero essere lavorate in 15 giorni da contratto,sono a 40 giorni,sperando che non vengano respinte per un cavillo.Sono venti giorni che non riesco a parlare con un operatore.Ho detto tutto
doppiofax
03.08.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Mi spiace ma proprio non ci siamo.Quando si tratta di salute le persone hanno bisogno di celerità anche per l'approvazione di una pratica. La salute non aspetta i tempi biblici di questa assicurazione e una persona malata non sempre è così arzilla e frizzante da voler attaccarsi ore sul telefono o seguire questionari malprogettati su internet. Il massimo della presa in giro si ha quando l'approvazione di una pratica NON è ancora arrivata nel momento in cui si ha già l'appuntamento fissato sulla struttura CONVENZIONATA.
Claudio
03.08.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Peccato che non c'è la possibilità di dare una valutazione negativa,ho provato parecchie volte a contattare la sede per informazioni per il rinnovo della polizza, ma dopo ore di attesa finisce con un occupato e poi cade la linea.......vergognoso
maurizio girardi
01.08.2023
RBM Assicurazione Salute S.p.A.
Purtroppo devo constatare che il servizio clienti non è affatto all'altezza di soddisfare le minime esigenze!Parlare con un operatore è diventato tra l'impossibile e il miracoloso! Ottenere un voucher richiede un tempo eccessivo, un ricontatto è merce rara, una risposta ad un interrogativo posto via mail avviene con una freddezza, un distacco, con una sorta di PRESTAMPATO!Insomma, NESSUNO CI METTE LA FACCIA!

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