Relax italiano Via Armea, 26, 18038 Sanremo IM

Relax italiano





26 Recensioni




Relax italiano Via Armea, 26, 18038 Sanremo IM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Armea, 26, 18038 Sanremo IM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Elena Brambilla
24.10.2023
Relax italiano
Siamo andati io e mio marito su invito dell'azienda, approfittando del fatto che avremmo voluto acquistare un letto singolo. Purtroppo non abbiamo trovato la tipologia di letto che serviva a noi, sia con i cassetti che con il contenitore, quindi più un mobile letto. In compenso abbiamo potuto constatare l'altissima qualità sia delle reti a doghe elettriche, sia dei divani, che oltre ad essere belli, sono di una comodità assoluta e con ottime rifiniture. Se non avessimo avuto il letto come priorità, sicuramente avremmo fatto l'acquisto, visto l'ottimo sconto. Un ringraziamento dovuto, per il gradito omaggio. Non potrò che parlar bene dei vostri prodotti.
Marco Mamone
23.10.2023
Relax italiano
Dopo aver ricevuto un invito per l'inaugurazione di un negozio di articoli per la casa, con mia moglie decidiamo di farvi visita (eravamo in zona). Entriamo in negozio ove veniamo subito accolti da una persona gentilissima che ci riempe di attenzioni e ci illustra gli interni e la merce in vendita (attenzione: nulla di casalinghi, bensì solo divani e reti/materassi). Dopo oltre un'ora (in cui onestamente ci siamo sentiti un po' in ostaggio), arriva la sorpresa: ci viene prima proposto per un sistema sonno" (materasso e doghe motorizzate) un preventivo iniziale di 7300 € e subito dopo appare il responsabile marketing che ci informa che grazie ad un omaggio speciale (a noi solo riservato....Tipo avete vinto alla lotteria!....) avremmo potuto portare a casa il tutto a 3500 €. "Scontissimo" valevole solo per accoglimento immediato....Ovviamente io e mia moglie non abbiamo accolto "l'offertona"
Cristina Moraldo
15.10.2023
Relax italiano
grazie per i guanciali ma il preventivo per un divano relax 2 posti € 6.400 ed un materasso ad € 2.200 ....nonostante un magico sconto di 1.200 euro ci è sembrato un po' eccessivo. Molto simpatico e cortese Andrea, non si puo' dire altrettanto del capo marketing .....
barbara lumbaca
10.10.2023
Relax italiano
Truffa bella e buona. Mi contattano dicendo che aprono un punto vendita di casalinghi a Sanremo. Decidiamo di andare e ci troviamo davanti un negozio di divani... 1 divano 9600€ ma all'improvviso viene fuori che ho vinto un buono sconto di 2500€.. Tra uno sconto e un regalo arrivano a 4000€,offerta valida per 5mn...quando il direttore marketing capisce che non siamo interessati comincia a trattarci malamente... Comunque li ringrazio per la macchina del caffè
Francesco Liporace
07.10.2023
Relax italiano
Prodotti alta qualitàCi hanno regalato la macchina del caffè senza pretendere nullaDirei che con i tempi che corrono ci omaggiano di un bel regalo così senza aver acquistato nulla AZIENDA SERIA E SOLIDA
Manola Canavesi
19.09.2023
Relax italiano
Siamo andati prima del covid, e abbiamo acquistato reti e materassi, posso solo che ringraziarli, mi hanno cambiato la vita, mi sveglio senza più dolori alla schiena e al collo, gentilissimi e molto cordiali, appena acquistato anche divano. Prodotti veramente ottimi e personale veramente efficiente, molto bravi.
Mattia Maccario
10.09.2023
Relax italiano
Divani in pelle, anche personalizzabili o modificabili in base alle esigenze, presentati con professionalità e prodotti in Italia. Belli, comodi, durevoli. Il negozio tratta anche reti e materassi oltre che tappeti in pelle.
Nicola Stella
07.08.2023
Relax italiano
Divano consegnato oggi è come promesso dal venditore consegna per Natale e così è stato!!Azienda consigliata puntuali e precisiQualità elevata
NEXTgaming HUMN
31.07.2023
Relax italiano
Ci hanno contattato telefonicamente x un inaugurazione e in cambio ci hanno omaggiato di una bella macchina per fare caffe a cialde più 30 capsule di caffè!Chapeau non ci hanno chiesto nulla in cambio prodotti belli e di alta categoria
Elio Sibaldi
30.07.2023
Relax italiano
Do una stella non potendo mettere zero stelle. Ho acquistato da Relax Italiano Srl con sede a Torino a marzo 2019 nel negozio aperto per pochi mesi a Savona. Il 20 aprile 2019 mi venivano consegnati il sistema letto e la poltrona Millennium in pelle nera con meccanismo relax. La poltrona si rompeva il giorno stesso perché il filo di alimentazione del meccanismo di allungamento era stato montato male e si è strappato non appena azionato l’allungamento con un forte rumore di tutto il meccanismo.Dopo una lunga attesa veniva lo stesso titolare dell’azienda, Sig. Davide Degiovanni, che mi proponeva di riparare la poltrona sul posto, con una riparazione sommaria. Alle mie rimostranze, trattandosi di bene appena consegnato, mi proponeva in alternativa di far venire a ritirare la poltrona che sarebbe stata trattenuta non meno di un mese ma informandomi che, comunque, la riparazione eseguita sarebbe stata la stessa che lui poteva fare al momento. Non avrebbero sostituito il motore e nemmeno provveduto a ripristinare il collegamento come in origine ma semplicemente giuntato i fili elettrici strappati proteggendoli con nastro adesivo. Di fronte ad una evidente forzatura che mi avrebbe lasciato senza il bene già pagato, senza ottenere una riparazione sicura, accettavo la riparazione sul posto. Verso il mese di luglio 2019 il meccanismo cominciava a fare un rumore preoccupante in apertura e chiusura e segnalavo la cosa sollecitando più volte un sopralluogo per verificare ed intervenire in garanzia. Il 17 gennaio 2020, dopo numerosi solleciti, il Sig. Davide veniva a vedere e affermava che la poltrona non aveva nessuna anomalia attribuendo i preoccupanti scricchiolii all’attrito dei rivestimenti in pelle. Il 22 settembre 2022 il meccanismo di allungamento cessava di funzionare correttamente. Dopo diversi tentativi infruttuosi di trovare un contatto, il 14 ottobre 2022 il Sig. Davide si faceva mandare le foto del motore, del meccanismo e della fattura di acquisto. Dopo un silenzio di due mesi e miei solleciti, il 14 dicembre 2022 il Sig. Davide mi scriveva su whatsApp che il 23 dicembre gli sarebbe arrivato il motore nuovo ed avrebbe provveduto a contattarmi dopo le vacanze di Natale. Ovviamente ciò non avveniva nonostante i miei solleciti. Il 12 aprile 2023 il Sig. Davide mi proponeva di spedirmi il motore senza farmi pagare nulla purché provvedessi io al montaggio. Facevo verificare la fattibilità al mio elettricista di fiducia che, esaminato il prodotto, mi confermava che il problema era determinato da una rottura di un componente non ispezionabile del meccanismo di chiusura/apertura. Il 13 aprile davo quindi il mio assenso al Sig. Davide e gli mandavo l’indirizzo a cui spedire il motore. Nulla succedeva. Dopo numerosi solleciti, stante il silenzio e l’atteggiamento dilatorio dell’azienda, ho inoltrato reclamo tramite il servizio legale di Altroconsumo ma non rispondono nemmeno alla PEC del servizio legale. Sto valutando azione legale. Sono decisamente pentito di aver dato fiducia a questa azienda e spero che rendere pubblica la mia esperienza possa aiutare altri ad essere più prudenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Armea, 26, 18038 Sanremo IM
Relax italiano