AnimalStore

AnimalStore





26 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




AnimalStore




Informazioni sull'azienda

Animalstore | Da Animalstore.it puoi trovare i migliori prodotti per tutti i bisogni del tuo amico a quattro zampe, servizio efficiente e veloce, consegna gratuita da 59€ di spesa.

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Sabrina. Simonini
25.10.2023
AnimalStore
Servizio eccellente e spedizione rapidissima. Nel pacco ho trovato anche un piccolo omaggio in biscottini che i miei pelosi hanno molto gradito. Consigliato!!!
Claudia MASSIMINO -ITALY-
16.10.2023
AnimalStore
È stata la nostra prima esperienza di acquisto sul sito animalstore.it: prezzi ottimi, spedizione e consegna in tempi brevissimi. Consigliato! Grazie.
watchanddo
27.09.2023
AnimalStore
Ottimo prodotti, prezzi validissimi e velocità e precisione nella consegna. Ho un cagnetto con una patologia e sono costretto a doverli dare un determinato tipo di crocchette e di umido che nei negozi della mia zona hanno prezzi davvero elevati. Grazie a loro ho potuto risparmiare e non di poco sono ufficialmente diventati i miei rivenditori di fiducia. Consigliati
Paola
21.09.2023
AnimalStore
Ottimi prezzi è vero, ma quando ti capita una rogna (per colpa loro) invece che venirti incontro, vogliono la ragione e devi anche ringraziarli se non sono scortesi (loro parole). Arrivato un ordine incompleto con Bartolini, chiedo spiegazioni e di rimando vogliono foto della copia della bolla, del bollettino Bartolini e del pacco arrivato. Provvedo, e faccio presente che nell'ordine spuntato da loro allegato al pacco, l'articolo non consegnato non è spuntato. Ovviamente mi hanno risposto che quella è una spunta interna e che non c'entra niente (e allora non allegatela) informo di aver anche sentito il corriere per essere sicura che non fosse stato lui a dimenticarsi di consegnare un pacco. Bartolini mi rassicura che 1 pacco c'era in bolla e che un pacco mi è stato consegnato. Hanno solo modificato il peso perché non era quello dichiarato dal mittente. La signora con cui ho parlato di Animalstore ha continuato a scrivermi su WhatsApp fino allo sfinimento che il pacco è stato spedito. Peccato che a differenza mia, non sia riuscita a produrre nessun documento che lo attestasse. Nel frattempo io sono rimasta senza cibo e ho dovuto ricomprarlo pagando così due volte. Ho chiamato ancora oggi Bartolini che però per me non ha nulla in consegna e Animalstore non vuole rimborsarmi a meno che io non paghi 12 euro per rimandare al mittente della merce che invece nonn è stata spedita e che il corriere nom ha. Quindi probabilmente la spediranno con calma lunedì piuttosto che ammettere di aver sbagliato. Mai più!
Calogero Scaravilla
19.09.2023
AnimalStore
Ordine arrivato incompleto e nessuna risposta da parte loro, niente rimborsi e neanche un altro pacco che completa quello che manca.
Luca Peschiulli
14.08.2023
AnimalStore
Già effettuato diversi ordini negli anni e devo dire che è sempre stato tutto ok, sia i prodotti che i tempi di spedizione. Lo consiglio.
Anna Del Sere
14.08.2023
AnimalStore
Prezzi buoni, seppur in linea con altri e-shop. Li ho scelti perché avevano prodotti che non trovavo su altri siti.Totalmente carenti nell'assistenza al Cliente in caso di problemi di consegna.Ho ricevuto un pacco che conteneva la merce di un altro cliente, come da bolla di consegna interna, sebbene sull'esterno ci fosse il mio nome. Li ho contattati ed hanno voluto via whatsapp tutte le foto, mi hanno poi riscritto di rinchiudere il pacco e indicare sulla scatola il vero destinatario. Hanno fissato loro un ritiro con Bartolini senza che io potessi scegliere data e ora (quindi ho dovuto organizzarmi per esserci). Nel frattempo la mia merce era stata spedita in Calabria (io sto in Toscana) ed era in viaggio. Non hanno saputo intercettarla, ma ho dovuto aspettare che fosse consegnata al destinatario, che egli aprisse il pacco e mandasse loro la solita foto della bolla via whatsapp, che gli venisse organizzato il ritiro (ammesso che egli fosse altrettanto disponibile come son stata io) per rispedire quello stesso pacco a me, che peraltro è stato aperto e se non ci trovassi tutta la merce a questo punto non saprei chi ringraziare!Dopo una settimana, ad oggi ancora non ho ricevuto niente, né so se il mio pacco sia in viaggio... e ne dubito perché Bartolini non mi ha invitato alcun alert. Le informazioni dal negozio devono essere sollecitate da me e arrivano, con tono sbrigativo, solo via whatsapp. Li ho avvertiti che sto per annullare la transazione paypall con cui ho pagato.
Dani Iachetti
05.08.2023
AnimalStore
Ho comprato un sacco di crocchette della Hill's e successivamente mi sono accorta che erano andate a male.Li ho voluti avvisare, soprattutto per metterli al corrente del fatto, ma mi è stato risposto dall'ufficio clienti che avrei dovuto controllare il contenuto e accorgermene subito, diversamente non potevano fare nulla. In pratica, secondo loro, avrei dovuto svuotare completamente il sacco (da 12 kg) per accorgermi che da metà in giù c'erano un sacco di animaletti in movimento!!!Ho contattato allora direttamente la casa (Hill's) e non solo mi hanno subito ritelefonato per avere notizie, ma mi hanno rispedito un sacco nuovo, confermandomi che questi inconvenienti si verificano in caso di errata conservazione durante lo stoccaggio nei magazzini.Mai più ordinerò da questa Animalstore, mentre un elogio vorrei farlo a Hill's perchè ha trovato il tempo di accogliere una problematica e di risolverla in tempi brevissimi.Fate molta attenzione alle ditte dalle quali comprate, magari hanno prezzi convenienti, ma è più importante tutelare la salute dei nostri amici a quattro zampe!!DI
Roberto Fracassi
04.08.2023
AnimalStore
Ho effettuato un ordine, un prodotto non era disponibile, ma l'assistenza prontamente ha risolto proponendo altro. Prezzi ottimi e spedizione rapida .

Aggiungi recensione

Mappa

AnimalStore