TIM Piazzale Gabriele D'Annunzio, 19, 33100 Udine UD

TIM





196 Recensioni
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19




TIM Piazzale Gabriele D'Annunzio, 19, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Tim Udine, TIM Portogruaro , TIM San Vito al Tagliamento | Ref | Ref s.n.c. a San Vito al Tagliamento, Udine e Portogruaro offre prodotti telefonici di qualità e accessori per la climatizzazione di auto e macchine agricole.

Contatti

Chiamaci
+390432294767
Piazzale Gabriele D'Annunzio, 19, 33100 Udine UD

Orari

  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19
  • giovedì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Max Pota
14.10.2023
TIM
Parlato con il sig. Roberto il quale con il massimo dell'entusiasmo mi aveva assicurato che avrebbe risolto il mio problema, mi aveva detto di attendere 3 giorni, passati 10 giorni ho provato a chiamare più volte ma nessuno mi ha risposto, l'altro giorno sono riuscito a liberarmi prima dal lavoro e sono passato li in negozio, ho visto che dentro erano 3 operatori e nessun cliente, ho provato a chiamare di nuovo prima di entrare e comunque nessuno ha risposto.... Che dire? Ho cambiato centro Tim e ho risolto in pochi giorni e soprattutto risultava che nessuno aveva iniziato una pratica a nome mio....AGGIORNAMENTO:Ringrazio il sig. Roberto per il commento. Il problema alla rete fissa non è stato risolto, quello sul mobile l'ho risolto grazie al negozio di Pradamano.. ma comunque ci tengo a rimarcare la scarsa qualità del servizio di questo negozio.. dopo la cortesissima" chiamata del proprietario ho ricevuto il "gentile" consiglio di cambiare operatore in quanto non era in grado di risolvere il problema... La questione è che se decidi di fare un lavoro a contatto con il pubblico non basta guardare film come " the Wolf of Wall street" e fare frasi fatte su offerte o contratti ma bisogna assistere i clienti cercando di ascoltarli e non solo per fare bella figura dopo un commento negativo qui su internet... Pessima esperienza e pessima gestione del cliente. 0*"
Marco Borghi
25.09.2023
TIM
Davide e Aaron, due grandi professionisti, preparati, smart ed efficaci, nel proporti le migliori risposte e trovare le soluzioni più funzionali. Veramente di altissimo livello.
sabrina f.
25.08.2023
TIM
Una stella alla sig.ra Sonia, maleducata, lamentosa e per nulla disponibile, per una semplice informazione mi ha trattata come se le stessi rompendo le scatole. Non aggiungo altro.I ragazzi allo sportello invece gentili.
Daniele Paparotti
24.08.2023
TIM
Mi hanno aiutato dopo un problema avuto con Fastweb ed in 2gg lavorativi ho avuto la connessione a casa. Bravissimo Davide che mi ha assistito alla grande. Consigliatissimo
Silvia Mangiacapra
17.08.2023
TIM
Come sempre i ragazzi del negozio sono bravi disponibili e super professionali! Aron grazie mi hai risolto un bel grattacapo!
Stefania Resta
02.08.2023
TIM
Oltre ad essere supponenti e assai sgarbati, fanno sempre i prezzi che vogliono. Su cambio Sim per passaggio a nano Sim, adatta a telefoni di ultima generazione, invece di 15 euro come da tariffa Tim in tutta Italia, loro fanno 20 euro e così anche per altre operazioni o materiale che in listino hanno un prezzo inferiore, da loro è maggiorato. Inoltre il lavoro viene fatto a metà oppure in modo non corretto. Sono cliente da anni per strettissima necessità di posizione, ma lo sconsiglio a chi può raggiungere altri centri assistenza più lontani.
luigi gaudino
01.08.2023
TIM
Esperienza positiva con Sonia e Davide molto professionali e sempre disponibili. Consiglio di visitare il negozio e conoscerli perché meritano assolutamente.
Ginny Marconi
01.08.2023
TIM
Dovevo disdire il contratto di linea fissa e mi rivolgo alla signora in cassa che lavora lì da anni! La risposta: “eh chiami 187 e lì le dicono tutto comunque per disdire ecco qui il modulo e mandi la raccomandata” Allora mi spiegate che cosa fate voi lì dentro? Qual’è allora il vostro lavoro se invitate i clienti a chiamare gli operatori? E vorrei dire alla signora che andando in un altro centro TIM ho scoperto che non serviva mandassi raccomandata ma che poteva farlo benissimo via pec qualsiasi impiegato di un centro TIM per conto mio! Pertanto sono senza parole.
BellRinger Deveà
01.08.2023
TIM
Esperienza molto negativa. Contattato il negozio telefonicamente (mi risponde una donna) per ottenere informazioni sulle loro offerte per rete fissa e connessione internet (con l’intenzione di esaminarne alcune e diventare un potenziale cliente), sono stato subito interrotto (per altro con fare molto scocciato), ancora prima di poter spiegare, sentendomi dire che loro al telefono non danno informazioni… ma se nemmeno sai cosa voglio chiedere, vorrai attendere un attimo che te lo spiego? Avete perso un possibile cliente. Adios.
Biker
31.07.2023
TIM
Il ragazzo palestrato è molto gentile Anni fa era al citta fiera e si è dato da fare per risolvermi un problema.Ora modem fulminato anche se non poteva risolvere mi ha dato delle dritte per avere risposta dal 187

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Gabriele D'Annunzio, 19, 33100 Udine UD
TIM