Centro Socio Sanitario Prospero Alpino Via Panica, 17, 36063 Marostica VI

Centro Socio Sanitario Prospero Alpino





211 Recensioni
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13




Centro Socio Sanitario Prospero Alpino Via Panica, 17, 36063 Marostica VI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390424888216
Via Panica, 17, 36063 Marostica VI

Orari

  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carmen Dalla Costa
27.10.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Da evitare il CUP !! Persone incompetenti...per fortuna non tutte
carlo lorenzon
26.10.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
in questo centro RSA2 MAROSTICA è ospite mio fratello Ruggero, mio fratello è un disabile grave e alloggia assieme ad altre 7 persone. ad un certo punto della loro vita queste persone purtroppo non era più possibile assisterle nella loro casa, le loro esigenze sanitarie per i loro familiari cominciavano ad essere una cosa non più gestibile, lo dico a malincuore, per noi familiari e una terribile sconfitta. È stato creato questo centro o meglio questa grande famiglia per alleviare le sofferenze fisiche di queste sfortunate persone e quelle morali dei loro familiari. Per quel che mi riguarda non mi basterà tutta la vita per ringraziare tutto il personale che nei vari ruoli dalla direttrice ai medici alle infermiere e infermieri alle e agli oss alle donne delle pulizie e altro personale specializzato fanno molto di più di quello che il loro contratto lavorativo gli impone. Umanità e cuore e un qualcosa che si ha dentro nessuno te lo può insegnare nessun contratto lavorativo te lo può imporre da parte mia un sincero e immenso grazie. carlo lorenzon
Indaco6
02.10.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Mi sono recata stamattina in questo ospedale per fare un prelievo di sangue. C’era una grande fila, supponendo un ritardo ( che ci sta, capita), ho avuto “l’ardire” di chiedere alla “signora infermiera” Nicoleta C. quanto indicativamente avrei dovuto aspettare, perché avevo ed ho mio figlio uscito solo domenica dall’ospedale, in casa da solo ingessato. Non lo avessi mai fatto!!! PREMETTO CHE NON HO CHIESTO ASSOLUTAMENTE DI SALTARE LA FILA E DI PASSARE DAVANTI ALLA GENTE!!!! E QUESTO LO POSSO GIURARE SUI MIEI FIGLI!!! La fenomena in questione, in rapida successione, dato che stavolta le ho risposto ( sì, perché questa “signora” si comporta sempre in maniera assolutamente villana, prepotente, sgarbata e arrogante, ma di solito taccio) me ne ha dette a gran voce, gridando, facendo la sceneggiata napoletana, di tutti i colori! Quando alla fine le ho chiesto il suo nome, me lo ha scritto DIETRO IMPEGNATIVA DELLA MIA RICETTA MEDICA. Mi ha detto anche testuali parole: “ adesso la faccio aspettare ancora”. E così è stato! Quando alla fine sono rientrata agli sportelli per chiedere indirizzo dove segnalare quanto successo, c’era la “signora” Nicoleta che, lasciando la postazione di lavoro ( quindi la gente in fila fuori e quant’altro!!), era agli sportelli a chiedere SOLIDARIETA’ NEL CASO IO L’AVESSI SEGNALATA. Il tutto a suo modo, gridando davanti a tutti come una pazza furiosa. Una situazione grottesca e imbarazzante! Per poi sussurrarmi, sventolando le carte, che le colpe dei ritardi sono delle colleghe agli sportelli lente e chiacchierone!!!! “Cara signora”, impari a stare al mondo, la gente viene in ospedale, e non sicuramente a divertirsi e se ne starebbe volentieri a casa! Lei è una grandissima villana, CATTIVA, maleducata, arrogante e prepotente, se non le piace il lavoro che fa, (che ha tutto il mio rispetto, per stanchezza, turni e quant’altro!) lasci il posto a persone che amano il lavoro che fanno, a gente EMPATICA. Si ricordi che sono io, e le persone come lei a pagarle lo stipendio!!!! Non è la padrona dell’ospedale!!!! Quando sono uscita ho trovato alcune persone che mi hanno espresso piena solidarietà, confermando il fatto che lei è sempre RABBIOSA con tutti. Si vergogni se ci riesce, si vergogni davvero tanto, disumana che non è altro!
Alessandro Lanaro
13.09.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Dopo essere andati seguendo le indicazioni del sito per prenotare un pediatra avendo un bimbo di un mese troviamo un gentile poliziotto di una polizia privata che mi dice che al pomeriggio solo con prenotazione telefonica...ma dove e scritto nel sito? Secondo voi avendo un bimbo di un mese ho tempo per queste pietose burocrazie...? Ringraziando il cielo mio figlio sta bene...ma vi dico solo una cosa...vergognatevi.Poi mi sparate il pippone sulla crescita 0 ecc ecc ...Vergogna.
DENIT33
28.08.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
La ex struttura ospedaliera ... è tutta da ristrutturare. Ora viene usata per visite ambulatoriali e anche per alcuni accertamenti. Sembra funzionare bene nell’insieme.. e sembrano anche ben organizzati.
Massimo Baggio
20.08.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Qualcosa non mi torna per il servizio di riabilitazione. Per quanto riguarda il reparto di riabilitazione presso il piano gestito dalla cooperativa Tulipano , state alla larga, curate il vostro caro a casa. Per il resto tutto bene.
Armando Giacetti
15.08.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
È un locale semplice ma con un non so ché di ordinato pulito equilibrato per gente semplice ma raffinata. L'arredamento ti mette a tuo agio ed il personale veramente gentile e competente. Il menù molto variato e cibo nella qualità e quantità molto buono la scelta dei vini proporzionata anche per i dessert ottimi i caffè e i digestivi.
Vanna Nicoli
04.08.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Personalmente ho assistito ad una scena molto spiacevole x me e x l'infermiera.Il medico mentre stava x visitarmi,ha ripreso quest'ultima in maniera sgradevole,avrà avuto le sue buone ragioni,ma non si fa davanti a una paziente. Premetto che anch'io quando sono entrata,mi ha interpellato in maniera poco consona facendomi domande che mi hanno messo a disagio
Maytè
03.08.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Meglio qua che all'ospedale a bassano sono molto puntuali e almeno fanno approfondimenti seri ringrazio sopratutto la dott busa manuela cardiologa una persona eccellente
Campagnolo Patrizia
30.07.2023
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino
Il Centro Socio Sanitario ospita pazienti che hanno necessità di essere monitorati durante il periodo di convalescenza. È un ospedale che offre assistenza per periodi temporanei, durante i quali il paziente è seguito da medici e infermieri altamente qualificati.L'ambiente è spazioso e confortevole e le operatrici molto disponibili.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Panica, 17, 36063 Marostica VI
Centro Socio Sanitario Prospero Alpino