EgoGreen Via Antonio Cechov, 50, 20151 Milano MI

EgoGreen





24 Recensioni




EgoGreen Via Antonio Cechov, 50, 20151 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Sign in to Outlook |

Contatti

Chiamaci
0282196618
Via Antonio Cechov, 50, 20151 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno




Recensioni consigliate

Esmy Lello
01.10.2023
EgoGreen
In poche parole un usuraio è meglio di questa compagnia ... truffe su tutto su kilowat su costi e poi fanno come si pare a loro per non parlare dell assistenza telefonica proprio assente per nn parlare se ritardi di 10 giorni ti staccano senza un avviso una raccomandata nulla che per legge non si può cmq felice di essermene liberata 5 mesi di inferno e cifre fiorì dal normale e non sono semplici aumenti
Simone Paci
23.09.2023
EgoGreen
Voltura rapida e agenti veramente preparati consigliata.
Matteo Cancelliere
23.09.2023
EgoGreen
E' da Giugno che provo a fare voltura senza riuscirci, ho la documentazione delle mail inviate con i documenti necessari compilati.Il servizio clienti si limita ad aprire ticket e fare solleciti all'amministrazione di EgoGreen, non è di aiuto e non fa altro che procrastinare il problema.Non ho ricevuto nessuna mail di comunicazione per eventuali problemi, non mi hanno mai chiamato al telefono e ogni volta devo ridescrivere la mia situazione al call center.NON CASCATE NELLA LORO TRUFFA
Massimo Livi
18.09.2023
EgoGreen
Esperienza semplicemente allucinante!!Società ,a dire poco, PESSIMA. Richiesto da Luglio spiegazioni su bollette luce esose, risposta ...il nulla!! Chiesto piu volte di parlare con un resposabile..solo silenzio! La loro risposta Solo intimazioni a pagare!!State lontani da questi
Anna Simkina
06.08.2023
EgoGreen
Ci sono passata da poco non posso dire ancora niente rispetto ai prezzi ma un piacevole esperienza nella gestione cliente, che è molto raro ultimamente purtroppo dalla parte dell'azienda , grazie Emilio Giovanini (chiedo perdono se ho sbagliato il cognome) al telefono mi ha spiegato tutto in forma molto gentile, togliendo tutti dubbi, molto paziente, perché dopo una brutta esperienza con un'altra compagnia ovviamente volevo avere tutto in chiaro. Grazie mille
Orietta Bosio
04.08.2023
EgoGreen
Purtroppo devo dare una stella altrimenti non ne davo nemmeno una. Esperienza assurda sia per me che per i miei genitori. Fatture ricevute PAGATE con i loro termini e poi arrivano lettere di sollecito pagamento! ASSURDO!!!
Susi Toselli
04.08.2023
EgoGreen
Da evitare...mi hanno mandato bollette a 0 €...ho segnalato l errore e loro senza avvisi mi hanno limitato la fornitura dell' energia elettrica perche bolletta non pagata..fatica pagare 0 € ..quindi per un loro errore ci ho rimesso io .. inaffidabili
Sergio Coccia
02.08.2023
EgoGreen
Ottima disponibilità da parte dello Staff.Buone condizioni Contrattuali.Elasticità nelle richieste, propensione al Problem solving" del Cliente."
gianmaria sbicego
31.07.2023
EgoGreen
Pessima esperienza dopo 17 giorni non ho ancora luce e nemmeno una data per l’apertura del gas, provo a chiamare il numero di ego green e oltre a non rispondermi il più delle volte mettono pure giù, quando poi ci si riesce a parlare, sono gentilissimi, ma purtroppo non hanno risolto nessun problema inerente alla pratica.
Sabrina Saglioni
29.07.2023
EgoGreen
Se potevo davo zero stelle. Esperienza paradossale al limite del ridicolo. Questa gente non è capace di volturare una utenza dopo 7 mesi ed un numero di mail e di pec considerevole. Un servizio clienti assolutamente inutile. Da non prendere nemmeno in considerazione come gestore utenze.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Cechov, 50, 20151 Milano MI
EgoGreen