Lomar - Centro Assistenza Vaillant Via Console Marcello, 18, 20156 Milano MI

Lomar - Centro Assistenza Vaillant





50 Recensioni
  • venerdì08–19
  • sabato08–12, 13–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19




Lomar - Centro Assistenza Vaillant Via Console Marcello, 18, 20156 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39023925151
Via Console Marcello, 18, 20156 Milano MI

Orari

  • venerdì08–19
  • sabato08–12, 13–17
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–19
  • martedì08–19
  • mercoledì08–19
  • giovedì08–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giacomo Orlandi
18.10.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Tecnici molto professionali, onesti e disponibili.Avevamo interpellato altre aziende , per un guasto alla Caldaia Vaillant, dando uno sguardo veloce, avevano decretato che la caldaia doveva essere cambiata.Abbiamo chiamato questa azienda (LOMAR) e con il tecnico Signor Marco , persona molto disponibile , professionale e onesta, dopo aver controllato minunziosamente ogni parte della caldaia è riuscito a metterla in funzione.Il costo per questo intervento è stato corretto e onesto.Penso di fare un contratto di manutenzione fumi annuali con questa azienda e consigliarla ad amici .Grazie ancora per la vostra professionalità
Elisabetta Casero-Sciacca
10.10.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
annuale appuntamento per la revisione annuale caldaia e prova fumi: il tecnico è arrivato puntualissimo, è stato gentilissimo, estremamente professionale ... mi ha dato anche consigli su come impattare meno sulla mia bolletta e gestire al meglio il calcare nei tubi dei lavandini della casa. Assolutamente consiglio vivamente LOMAR SNC per la loro efficienza, preparazione e serietà!!
Sara Anastasio
18.09.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Mi piace leggere recensioni di persone che, come me, ritengono che sia una ditta che debba meritare il fallimento. Vi dico solo che mi hanno richiesto il pagamento di 30€ per smontare l'antina del copriscaldabagno. Avevano la necessità di incassare soldi, considerando che il pezzo che mi hanno sostituito era completamente coperto da garanzia. Li per li ho pagato i 30€, che sono stati fatturati. Ma ripensandoci e verificando le condizioni della garanzia, c'era qualcosa che non mi tornava. Puzza di 'me ne approfitto perché è la prima volta che ti capita una situazione come questa'. Ebbene, chiamo l'assistenza per chiedere delucidazioni in merito alla copertura della garanzia e perché mi è stato richiesto il pagamento di 30€. La signorina non sa rispondere, si informa e poi torna da me a dirmi Il tecnico ha utilizzato più tempo del previsto per la sostituzione
Alberto Benveniste
10.09.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Se avete una caldaia Vaillant i tecnici della Lomar sono superlativi.Hanno risolto un problema di difficile individuazione.Puntuali, efficienti e cortesissimi sono riusciti a rimediare una situazione in cui l'installatore non sapeva dove mettere mano.Complimenti !Raccomandatissimi
Elena Migliazza
10.09.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Pessimo servizio! Tecnico maleducato e già arrivato polemico. Se ne va sbattendo la porta, di casa mia! Non conclude l'intervento, verbalmente strafottente! Come infangare il nome della Vailant a cui ho segnalato la cosa, oltre ad aver scritto anche all'Unione Consumatori. Mi aspetto un seguito.Pessimo su tutta la linea!
First Sardinia
07.09.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Assolutamente menefreghisti ti danno un appuntamento in un arco temporale di oltre 3 ore e poi non si presentano nei tempi ne ti avvisano telefonicamente. Nè ti dicono costo della chiamata. Il prodotto non è in garanzia quindi ora chiamo un altro centro di assistenza visto che evidentemente non rispettando il cliente faranno lavoro con i piedi. Vorrei sapere perche la Vaillant lo dichiara centro PLUS???? forse per i super ritardi ed i no SHOW?
Ettore Sacchi
04.09.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
L'ultima manutenzione mi ha creato un sacco di problemi e sostenevano che la causa non fosse da imputare alla caldaia!
Sergio Gaviglio
16.08.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Tecnico sig.Enrico molto competente e gentile.Risolto problema velocemente.
Marina Ripa Ticinese
04.08.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Inspiegabile crollo dell'assistenza clienti dopo 20 anni. Ho due caldaie Vaillant, di solito venivo chiamata in anticipo per la manutenzione e l'appuntamento era fissato a breve giro. Quest'anno ho già chiamato io tre volte nel giro di tre mesi, mi è stato detto che mi avrebbero richiamata presto, ma nessuno l'ha fatto. Nemmeno ora che ho una caldaia che va giù di pressione velocemente. La casa madre mi consiglia di chiamare un altro centro di assistenza tra quelli in elenco. Peccato.
Maria Rosaria Chisena
03.08.2023
Lomar - Centro Assistenza Vaillant
Per quanto riguarda la mia esperienza non posso che dare un giudizio positivo: le signore con cui ho parlato al telefono sono state gentilissime. Il tecnico che è venuto a risolvere il problema allo scaldabagno è stato molto cordiale. Hanno rispettato l'appuntamento, che era nel pomeriggio e mi hanno anche chiamato la mattina per un'ulteriore conferma.Devo anche dire che, prima di uscire, qualche mese fa, mi hanno aiutata a risolvere il problema telefonicamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Console Marcello, 18, 20156 Milano MI
Lomar - Centro Assistenza Vaillant