Poste Italiane Via Cesare Battisti, 3/A, 41012 Carpi MO

Poste Italiane





132 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Cesare Battisti, 3/A, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390596329619
Via Cesare Battisti, 3/A, 41012 Carpi MO

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Nicole Pizzetti
30.10.2023
Poste Italiane
Pacco fermo da 3 giorni al vostro deposito. Tutte le volte che utilizzo le vostre spedizioni ci sono problemi.
Chiara Marraccini
17.10.2023
Poste Italiane
Mancanza di organizzazione e qualità del servizio erogato discutibile. Purtroppo vivo a Carpi da 10 anni e sono costretta a constatare che questo ufficio non è mai funzionato. E' pratica comune che chi arriva in pieno orario di apertura (anche un'ora prima della chiusura) e prende regolarmente il ticket, poi non venga servito perché gli sportelli chiudono tassativamente alle 19.05.In un qualsiasi esercizio commerciale, e a maggior ragione in uno sportello pubblico, dovrebbe funzionare che chi si presenta nel pieno rispetto delle regole di apertura e ritira il biglietto per la coda, venga servito....anche se questo comporta uno sforamento dei tempi di rientro dei dipendenti a casa.Altrimenti diteci che l'erogazione dei ticket finisce alle 18, così noi ci mettiamo l'anima in pace e evitiamo di farvi fare gli straordinari!Detto ciò, ho intenzione di presentare un formale reclamo a Poste Italiane, e invito anche gli altri utenti insoddisfatti a fare altrettanto. Qui di seguito le indicazioni:Disservizio in ufficio postale1. Posta Elettronica Certificata a [email protected] (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)2. Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)3. Consegna presso un ufficio postale.4. Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm)
Gabriele Baracchi
09.10.2023
Poste Italiane
certo che, recarsi all'ufficio postale, e sentirsi dire da chi mi ha accolto all'ingresso (15 minuti prima della chiusura indicata) siamo chiusi perché alle 19 vogliamo andare a casa
Lana S.
15.09.2023
Poste Italiane
Spero che i dipendenti che lavorano qui possano leggere questo messaggio, perché non ci girerò tanto intorno.La prossima volta che assisterò a certe scene del tipo non abbiamo voglia di lavorare
raffaele savino
13.09.2023
Poste Italiane
Anche se non meritano neanche questa di stella. Gli assunti sono quelli hanno superato il test della o con il bicchiere.
Potty
27.08.2023
Poste Italiane
Sono della provincia di Reggio Emilia. Ho letto per caso le vs recensioni. Un consiglio, che abbiamo adottato anche noi è che ha funzionato. NON recatevi più in posta cambiate città . E vedrete che dopo qualche tempo che non vedono nessuno. Il direttivo cambierà la formazione.. ma fin che ci andate non cambierà un c...
r1ccard09
09.08.2023
Poste Italiane
Ho poste mobile e dopo la terza portabilità del mio numero dontinuabo a rifiutarla. Io il mio vecchio numero lo vorrei anche mantenere
Salvatore L.
02.08.2023
Poste Italiane
Alcuni operatori allo sportello sono pessimi, chiacchierano in tutta tranquillità e trattano le persone come bestiame, ma i peggiori sono i postini (o meglio le postine) che dopo avergli aperto il portone attendono il tempo di 6 piani di ascensore e si portano indietro raccomandate e pacchi. Non è la prima volta che accade.
Paola Rossi
01.08.2023
Poste Italiane
Se si potessero dare 0 stelle, sarebbe la valutazione giusta. Ieri vado a fare un vaglia postale, mi rifiutano il pagamento sia con carta di credito Visa, che col bancomat. Vogliono solo contanti o le loro carte di banco posta. Torno a casa e vedo sul sito della posta, che non è vero. Provo a telefonare per chiedere spiegazioni e buttano giù la comunicazione senza rispondere, ma non una volta, tutto ieri pomeriggio e anche adesso. Chiederò informazioni ai carabinieri.
Vanni
30.07.2023
Poste Italiane
IL postino NON ha suonato il campanello ,abito solo io in questa casa e lo osservavo dalla finestra, ha messo l'avviso di giacenza nella cassetta della posta e se ne è andato . Dovrò recarmi io alla posta a ritirare la raccomandata. Lo chiamano servizio postale Potendo darei zero stelle.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Battisti, 3/A, 41012 Carpi MO
Poste Italiane