Abano Ritz Hotel Terme Via Monteortone, 19, 35031 Abano Terme PD

Abano Ritz Hotel Terme





1249 Recensioni




Abano Ritz Hotel Terme Via Monteortone, 19, 35031 Abano Terme PD




Informazioni sull'azienda

Abano Terme Hotel: Offerte relax e benessere AbanoRitz Spa 5 stelle | Una vacanza da sogno in un territorio ricco di fascino. Hotel e centro di benessere termale, wellness, escursioni, enogastronomia

Contatti

Chiamaci
0498633100
Via Monteortone, 19, 35031 Abano Terme PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ilaria
07.10.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Prenotato una suite, molto spaziosa, confortevole e calda, unico neo la poca luminosità ma siamo rimasti così poco in camera che non importava. La zona piscine confortevole, non sfruttata al massimo visto che il parco esterno é poco curato ed invitante, le piscine non sono enormi e neppure super pulite ma si sta bene. Super valore aggiunto la cena, il personale di sala davvero simpatico, attento, sa conquistare! Roberto ci sa fare con grandi e piccini e farebbe sentire coccolato chiunque! Credo l’intera struttura necessiti davvero una gran bella rinfrescata visto i prezzi che fanno alzare l’aspettativa. Ci avete conquistato con eleganza e calore, saremo lieti di tornare ma a questi prezzi dopo una ristrutturazione.
Debora Fratus
05.10.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Hotel 5 stelle datato ma ben tenuto. Camera elegant" molto spaziosa
Ermes Brunelli
29.09.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Un viaggio nel tempo e senza tempo.Siamo stati ad Abano a fine gennaio per trascorrere due giorni alle terme e abbiamo trovato questo posto pieno di sorprese. É un albergo storico che offre tutto il lusso che si poteva godere in altri tempi senza trascurare l'aspetto tecnologico delle strutture di oggi. Tutti gli arredi sono in stile e ricordano la classica tradizione veneta. Dalla camera si accede direttamente all'area termale. Gli spazi sono ampi e diversificati: spazio espositivo, sala fumatori esclusiva, gioco, lettura e tutto quello che significa comfort ai massimi livelli. All'ora del tè si può consumare liberamente qualcosa nella hall bar dove troviamo un caratteristico Samóvar che ricorda i racconti di Dostoevskij e ogni giorno viene organizzato un evento serale. Noi siamo stati fortunati, perché abbiamo potuto ascoltare un concerto per piano e violini nella sala degli specchi"
Marco Dalla Massara
07.09.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Hotel in stile classico, buone camere spaziose e belle le terme, anche se come quasi tutti gli hotel della zona, un po' da rimodernare. Ottimo il servizio nelle piscine. Avrei dato anche cinque stelle ma per quanto mi riguarda è imperdonabile che il ristorante sia ancora chiuso, era uno dei migliori di Abano. Molto buona la colazione continentale.
Miriam Antonello
27.08.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Bellissima esperienza alle terme di Abano Ritz. Personale gentile, super cortese . Un vero plauso allo chef e ai camerieri . Stanza enorme io ho scelto la king size dove ho dormito nel letto più grande che abbia mai visto in vita mia (3 metri di letto) ! Comodissimo ! Noi siamo una famiglia con un bimbo di 1 anno e 1/2 e tutto il personale ha cercato di accontentare e viziare il mio piccolo!! CI torneremo !
Chef and photo
17.08.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Il giudizio è sul giornaliero day piscine e spa non sul servizio hotel. Spogliatoio inadeguato alla categoria, assenza di un armadietto con serratura dove riporre le proprie cose o cassaforte, lo spogliatoio non può essere chiuso a chiave, così l'orologio e un anello di valore me lo son dovuto portare a vista tutto il giorno. La zona wellness è scollegata, la sauna da una parte, bagno turco dall' altra e piscine emozionali da un altra ancora, manca un angolo tisane A fine giornata,non ci sono docce all' altezza, cosa ci vuole a fare uno spogliatoio, 5 armadi chiusi a chiave e due docce decenti. Mancano i phones per asciugarsi i capelli, la sauna è obsoleta e senza manutenzione ( sono maestro di sauna)
Daniele Brambilla
16.08.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Ottima esperienza in un hotel rimasto vintage" con ampie sale tendaggi
Luigi Milano
15.08.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Esperienza più che positiva, colazione e cena di buona qualità, personale eccellente in sala, camere pulite, piscine accoglienti. Hotel storico e curato da persone che credono in ciò che fanno. Unica nota stonata, il prezzo dell'acqua minerale: euro 3,20 per 750 cl.
Tommaso Beccarini
01.08.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Soggiorno di due notti in questa magnifica struttura: camere ampie con letti alti e confortevoli, ambienti comuni di un eleganza sfarzosa, decadente e bellissima, piscine termali mosaicate facilmente accessibili dalle camere. Staff cortese ed efficiente, dal barista alla consierge. Nota di pregio finale: ho goduto di un massaggio neuro-musculare esagerato nelle sapienti mani del massoterapeuta Tedaldi Costantino, persona squisita e professionista superiore. Le mie mani, le mie gambe, le mie vertebre ringraziano.
Giuliano Molon
30.07.2023
Abano Ritz Hotel Terme
Prima di scrivere una recensione ho letto anche le altre e sembra insomma di ritrovare il mio pensiero.Il soggiorno è stato di una notte: 2 adulti e 3 bambini per un totale di poco più di €500.L'hotel è ormai fuori dal tempo con una struttura che negli anni 60/70 poteva essere interessante ma oggi ha solo un senso museale.Stanzoni ovunque con tavoli e sedie, tappeti e moquette, per carità tenuto tutto bene ma se lo si confronta con gli hotel limitrofi si confrontano due secoli diffidenti.Le camere sono vintage, molto, con salottini, prese elettriche e regolazione del riscaldamento non so di quali anni.Le piscine sono in gestione esterna e non c'è alcun tipo di servizio se non il classico Bar.Inoltre le piscine non sono comunicanti e per uscire all'esterno devi risalire, prendere le ciabatte ed andare in un'altra scala che ti porta all'ingresso dell'esterna.Il Cibo è ottimo per la comitiva di Tedeschi, il buffet a confronto degli altri hotel ,anche con meno stelle, è minimo: 4 insalate e qualche verdura cotta.Ah dimenticavo l'acqua e le bibite sono sempre escluse ed una bottiglia di acqua gasata costa 4 euro, il che mi sembra da pazzi. Al sushi costa meno.Concludendo:L'hotel non è malaccio ma vivono in un periodo che è passato. La clientela è molto vecchia e probabilmente abitudinaria e con un sacco di mordi e fuggi nel weekend.Una ristrutturata un hotel con questo nome se lo meriterebbe, gli hotel vicini con meno stelle e meno costosi offrono in alcuni casi molto molto di più.Se però volete immergervi in un 5 stelle con un profumo di passato, senza tanti fronzoli per un bagnetto questo è il posto giusto.Ah dimenticavo la sauna è su prenotazione, se non prenoti non puoi entrare e non c'è acqua da bere da nessuna parte, tutto a pagamento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monteortone, 19, 35031 Abano Terme PD
Abano Ritz Hotel Terme